Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
quintino
Full Member (73 post)
K+ 40 | K- 59
megabizzo.:


Occorrerebbe a questo punto racimolare e riordinare vari appunti lasciati qua e là in ordine sparso riguardo al concetto di "esperienza GFE". Il presente esperimento avvalora l'ipotesi che non siano i FK elemento imprescindibile e quasi la sostanza di detto GFE. GFE e' piuttosto un insieme complesso di sensazioni da rimodulare di volta in volta a seconda della ragazza con cui si entra in relazione. Il feeling, l'affiatamento, la sintonia che si avvertono durante l'atto sessuale ma anche prima e dopo di quest'ultimo, questi elementi compongono un'esperienza GFE, così come il modo di rapportarsi all'altro, di capirne le esigenze ma anche di soprassedere a quelle per lasciarsi trasportare dalle proprie... per riassumere, e' GFE una pay che cerchi anche il proprio piacere, non soltanto di farlo raggiungere al suo cliente.



A proposito di baci e di GFE (premessa alla recensione su Annais23).
Un iscritto mi ha chiesto un paio di mesi fa, utilizzando la messaggistica privata, se avessi incontrato per la seconda volta, come mi ripromettevo, una ragazza con la quale ho avuto un’esperienza più che soddisfacente, non soltanto sotto il profilo sessuale. Nel rispondergli – con ritardo dovuto a mia colpa – che quel nuovo incontro non c’era stato (né c’è stato finora), ho auspicato che il suo bisogno di vivere un’esperienza analoga a quella di cui avevo riferito in questo forum fosse stato appagato, nel frattempo, dalla ragazza in questione.
La richiesta del collega e alcuni interventi occasionati da una mia recensione più recente hanno stimolato alcune riflessioni, che desidero offrire, a mia volta, a quanti hanno fatto della frequentazione di questo spazio, come me, un’abitudine quasi quotidiana.
Lo faccio accodando le mie considerazioni alle altre già contenute in questo thread, cui ha rinviato megabizzo. quando è intervenuto nella discussione aperta dalla mia recensione su Anda ( http://gnoccaforum.com/esco…). Com’è noto, il nick megabizzo. è stato colpito a morte da una sanzione che molti hanno giudicato troppo severa. Non ho fatto in tempo ad associarmi alle considerazioni svolte dai colleghi e agli auspici che essi hanno espresso al riguardo: trovandomi temporaneamente al Nord, stavo concentrando la mia attenzione, in quei giorni, su altre sezioni del forum… Confido che la preannunciata verifica abbia consentito di trovare un punto di maggiore equilibrio tra la violazione (cui il collega ha concorso in buona fede e per amicizia, se ho capito bene) e la correlata sanzione. Un ban permanente sarebbe, anche a mio avviso, un prezzo troppo alto da pagare: per il collega e per la nostra comunità, di cui vorremmo che egli continuasse a far parte.
Passando alle mie riflessioni sugli argomenti che ho indicato in titolo, credo, innanzitutto, che la valutazione degli elementi desumibili dalle esperienze altrui non ci consenta di prevedere nemmeno in modo approssimativo in quale maniera si svilupperà – con la medesima escort di cui altri abbia riferito – il convegno che ci vedrà protagonisti. L'esito di un incontro tra persone, ancorché della species cui qui si fa riferimento, dipende pur sempre dal modo in cui s’influenzano, reciprocamente, i sensi dei soggetti che entrano in relazione l’uno con l’altro, con la loro irriproducibile individualità.
A giudicare dalle mie esperienze, e dalla lettura di quelle raccontate da altri, direi che il comportamento di una pay può variare in maniera notevole. Può accadere, così, che il french kiss (ma lo stesso vale per BBJ o RAI2) concesso spontaneamente e senza aggravi economici a taluno possa essere rifiutato a talaltro, o fatto oggetto di contrattazione, com’è capitato a me di recente. Nel caso specifico, ho versato l’integrazione richiesta, ben cosciente, tuttavia, di acquistare quella tipologia di bacio che potrei definire “tecnico”, ovverosia strumentale, almeno per me, al raggiungimento di un più elevato grado di eccitazione.
Il bacio appassionato – lo so – non si può comprare. Ciò nonostante, sappiamo che può capitare di riceverlo: è successo anche a me, non di rado. È capitato finanche che ragazze ascrivibili alla categoria delle “4jumps”, in base all’andamento del primo incontro, abbiano in seguito modificato radicalmente il proprio atteggiamento. È il caso, ad esempio, di Anastasya22, “4jumps” per formazione e per esperienza pregressa (aveva lavorato per un anno in Portogallo e, se non ricordo male, anche in Belgio). “Non bacio”, aveva detto, scostandosi, quando avevo tentato di avvicinare le mie labbra alle sue. Sono tornato da lei perché il suo corpo mi procurava un’eccitazione inconsueta, per me sorprendente. Al terzo incontro, la svolta: dopo un primo rapporto durante il quale mi ero scrupolosamente attenuto alle sue prescrizioni, mentre stavamo chiacchierando distesi su un fianco l’uno di fronte all’altra, si accostò e cominciò a baciarmi, stimolandomi nel contempo con la mano e lasciandosi andare, poi, completamente. I suoi baci erano pieni di quel trasporto che potevo leggere anche nei suoi grandi occhi, nei suoi movimenti, nel suo respiro. “Bacio solo te”, mi ha detto più volte negli incontri successivi. Non aveva senso allora – e ne avrebbe ancor meno adesso – interrogarsi sui motivi che avevano spinto quella ragazza a mutare il suo comportamento, domandarsi perché tenesse a rimarcare che concedeva i suoi baci soltanto a me oppure se ciò fosse vero. Quella novità rendeva gli incontri più emozionanti e quindi più appaganti, punto e basta. Di certo non l’ho utilizzata per crearmi illusioni, né ho in qualche modo autorizzato Anastasya a coltivarne: dopo averla vista altre volte, ho posto fine ai nostri incontri, in maniera, forse, un tantino brutale (non risposi a un primo SMS, e al secondo, arrivato un paio di giorni dopo, replicai con un messaggio più o meno del seguente tenore: “Non verrò più da te. Ti auguro ogni fortuna&rdquo. Il mio augurio era sincero. Dovunque sia adesso, spero tanto che stia bene.
Mi sono ritrovato in una situazione analoga con una donna più matura di Anastasya, dalla quale ritorno con piacere – tra una novità e l’altra – da un paio di mesi. “Non bacio”, mi aveva detto anche lei in occasione del primo incontro (con BBJ e HJ, senza coito perché era indisposta). Già la seconda volta, invece, mentre raggiungeva l’orgasmo, si chinava su di me per suggellare quel momento con un DFK. Ora i nostri rapporti sono sempre preceduti, accompagnati e spesso anche seguiti da lunghe sessioni di DFK, carezze e abbracci. Anche lei ha detto e ripetuto: “Bacio solo te”, aggiungendo: “Se lo sanno le mie amiche, mi dicono sicuramente che faccio male”. Qual è la mia opinione al riguardo? Mi affido al buonsenso, che m’induce a ritenere assai probabile la reiterazione del medesimo comportamento con tutti coloro i quali, per un motivo o per un altro, sono stati, sono o saranno capaci di suscitare in lei un coinvolgimento analogo a quello che si è prodotto con me (non saprei dire in virtù di quale processo bio- e/o elettrochimico).
Anche per me, quindi, la vera girlfriend experience (GFE) è il convegno sessuale in cui anche la rimunerata cerca e raggiunge il piacere. È opinione abbastanza diffusa che di tale situazione possa prodursi, all’interno di un incontro a pagamento, nulla più che la mera apparenza, artatamente creata per cercare di fidelizzare i clienti più ingenui e inesperti. Non posso che dissentire, e so che tra i ricordi di non pochi di voi ve ne sono di assai simili ai miei, come mi capita di tanto in tanto di leggere, nella nostra sezione e in quelle dedicate ad altre città.
Prima di chiudere, desidero invitarvi a considerare, sempre a proposito di GFE, che c’è anche l’altra faccia della medaglia: può accadere anche a noi di lasciare in una pay, al termine di un incontro, un senso di insoddisfazione, se non di profonda delusione. A me è successo con Jessica (cui è dedicato questo thread: http://gnoccaforum.com/esco…). Le feci visita dopo avere abbandonato, per i motivi di cui ho detto in altro luogo ( http://gnoccaforum.com/esco…), l’appartamento di un’altra pay. Jessica riconobbe subito il mio profumo, mi rivolse innumerevoli apprezzamenti, introdusse ripetutamente la sua lingua nelle profondità della mia bocca, con foga, senza che fosse necessario chiederglielo, m’invitò a leccarla, indicandomi il punto preciso in cui farlo, e come farlo, per procurarle piacere, mi cavalcò con grande trasporto. Insomma, fu fantastica – lei –, ma i miei sensi, quel giorno, desideravano l’abbondanza: Claudia ne aveva da vendere – è il caso di dire… –, Jessica no (rispetto alle foto, l’aveva persa proprio nei punti in cui il mio tatto invano la cercava). Per farla breve, non fui molto partecipe, al punto che, quando fu tutto finito, Jessica commentò: “Non mi hai scopata come avrei voluto”. Insomma, mutatis mutandis, avrebbe potuto dire di me che ero un “frigo”… Avrei dovuto scusarmi, per avere sprecato i doni che lei aveva voluto elargirmi con tanta passione.
Chiudo qui, per non dilungarmi oltre ogni ragionevole misura.
Se non l’avete già fatto, ora potete leggere nell’apposita sezione, se vi va, il mio resoconto dell'incontro con Annais23: http://gnoccaforum.com/esco…
Fuck_and_Furious
Full Member (46 post)
K+ 28 | K- 23
Prophilax:

In che senso equipaggiati
porta con te una borsa, zaino con l'occorrente del bravo punter ( salviette, collutorio, asciugamano tattico ecc) eviterai brutte sorprese a volte
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
In che senso equipaggiati
Fuck_and_Furious
Full Member (46 post)
K+ 28 | K- 23
Prophilax:

Nella rece ho dimenticato di scrivere che ho usufruito anche di un ottimo sukaggio di balls e di un delizioso anal rimming.


Bisogna andare sempre equipaggiati remember! bella nuotata comunque
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Nella rece ho dimenticato di scrivere che ho usufruito anche di un ottimo sukaggio di balls e di un delizioso anal rimming.
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Alla fine sono riuscito a scoprire ed incontrare questa tipa qualche settimana fa e mandai questa rece a Mega in segno di ringraziamento.
La posto in caso qualcuno volesse incontrarla c'è solo un link sulla libreria

Ciao caro,
Sono appena tornato dal sogno con Alexa.
Ho provato a incontrarla di mattina ma è praticamente impossibile dato che il telefono la mattina dalle 10 mi hanno risposto all'una....boh!!
Quindi oggi che ero libero di pomeriggio le chiamo verso le 2 dichiarando che dopo mezz'ora sarei arrivato.
Giunto a torpignattara la chiamo ma non risponde!!! Provo una decina di volte pensando già di avere fatto un buco nell'acqua ma all'undicesima telefonata la centralinista risponde dicendo che stava sotto la doccia.
Entro e mi apre Alexa, piccolina bionda bel visetto sopra la media delle rumene, in mutande e maglietta.....un gran culetto!!!
Mi porta dalla traduttrice che sta effettivamente sotto la doccia e mi chiede cosa voglio fare. Io le dico bocca e rai 2 e mi spara 2VU!!
Io mi ero portato il VU+20 contato e mi dice che per quel rate Alexa fa solo Rai 2..senza orale....
Siccome volevo provare la tanto da te decantate capacità canore delle tipa opto per un VU per bbj e rai1.
Verso il rate nella trombroom, ci spogliamo e cominciamo a baciarci....un po' stupito attendo che mi chieda il sovrapprezzo per il bacio ma niente ci continuiamo a baciare con lingua come fidanzatini.
Ammetto che ha un gran fisico!!! Pelle morbida e profumata, la bacio e la lecco su viso, collo, seni (due belle mele acerbe e gustosissime), scendo alla farfallina e vado di daty profondo e molto apprezzato da lei che chiude gli occhi e mugola. Ogni tanto mi sorride e il le dico: "sei bella" e lei compiaciuta ride come un adolescente imbarazzata.
La digitalizzo profondamente in rai1 e rai2 in contemporanea con tutte le dite che posseggo....e lei non fa una piega anzi si bagna.
Possiede un secondo canale molto accogliente che mi sono ripromesso di testare la prox volta.
Con lei sdraiata a gambe aperte salgo e le porgo mio fratello per il bbj io a cavalcioni del suo seno e le posizioni i due cuscini dietro la testa per poter andare di gagging (penso si chiami così....in pratica le scopo la bocca...).
Lei succhia succhia e affonda affonda rimanendo diversi secondi con il mio uccello infisso nella trachea e io memore degli insegnamenti del buon Rocco le turo il naso!!! Si ripetono affondi su affondi, le scopo la bocca come se non ci fosse un domani!!!
Le afferrò la testolina e la spingo verso il mio pube e sento che nelle apnee cerca con la lingua di leccare la sacca scrotale....insomma 10 e lode!!!
Ma siccome che sono un maniaco continuo la sessione orale ponendoglielo nella guancia (prima la sinistra e poi la destra) e affondo ad allargarle la bocca come un forsennato e alternativamente glielo faccio uscire dalla guancia (che schiaffeggio con mio fratello inside) producendo un effetto a schiocco, una pratica che ormai fa parte del mio repertorio sempre presa da Rocco.
Poi la prendo a pisellate sulle labbra, sulle guance, sul naso, sugli occhi insomma c'era saliva e miei umori dappertutto...
Passo al 69 io sopra e lei sotto e le infliggo il mio sesso con tenacia mentre le succhio il clito e le grandi labbra.
Cambiamo posizione, io sdraiato e lei accosciata davanti al mio arnese che continua con bbj depp affondi,apnee, beh non voglio ripetermi...,
Alla fine passiamo a Rai 1 e li la sfondo come un figlio di puttana!!!!
A pecorina con quel culetto paffuto comincio a spingere infilando il pollice in rai1 (insieme a mio fratello) e l'indice in Rai 2 .,,..una tripla penetrazione caxxo!!!
La sculaccio forte mentre la bombo le faccio venire le chiappe rosse ma lei non fa una piega..,,la faccio stendere a faccia nel cuscino sempre a pecos e io mi stendo sulla sua schiena prendendola per la gola la stantuffo come un matto baciandola.
Ormai eravamo un sol corpo completamenti zuppi tra la saliva, il sudore e gli umori di entrambi eravamo fradici!!
La metto a missio e continuo a spingere prima a gambe aperte poi io sdraiato addosso che la bacio poi a gambe piegate di lato e poi con una gamba sulla mia spalla e l'altra piegata a elle....ti dico solo che con tutto questo movimento il letto è indietreggiato di 1 metro!!!
Lei viene almeno due volte mentre io non riesco a venire complice una paipa eseguita ad arte la sera prima....
Ormai entrambi stravolti mi sfilo dalla farfallina a missio per andare di smorza, andiamo ancora un po' poi lei mi ferma ed esce.....
Torna la traduttrice dicendo: " ma che c'è stato un terremoto qui" Il letto aveva cambiato posizione le lenzuola erano una massa informe fradicia....poi aggiunge che per un VU potevo stare solo 20 minuti invece è passata un ora, allora io propongo di farmi una sega venendo sul seno di Alexa ma la traduttrice ribatte che lei non lo fa...?
In effetti mi ero reso conto che l'incontro stava durando più del previsto ma visto che Alexa non si lamentava finché avevo forze andavo avanti....
Alla fine ci mettiamo d'accordo con un altro VU-30 ricominciamo di bbj deep e si passa a pecos con io che le afferrò saldamente i glutei e mi concentro per venire...alla fine vengo con sommo gaudio e lei spinge il deretano contro il mio pube mentre vengo in modo che il mio pene rimanesse tutto contenuto per bene nella vagina e siamo rimasti così per alcuni minuti visto che lei continuava a spingere all'indietro finché l'amico di mille avventure e' tornato nella posizione di riposo....
Una grande scopata!!!!!
Unica nota negativa Alexa né mi ha offerto l'uso del bagno né mi ha deterso con salviette varie, del tutto assenti....non c'era manco carta tanto che su mia insistenza mi hanno dato un kleenex per asciugarmi dopo il bidè post....
Grazie Mega.....sei un mito!!!!!
Fuck_and_Furious
Full Member (46 post)
K+ 28 | K- 23
megabizzo.:

VI incontro

Previo consulto con la comunità scientifica, l'ulteriore step necessario a rendere esauriente il presente studio si è dunque palesato nella forma del threesome, del triangolo donna-uomo-donna, ed è alla preparazione di questo esperimento che ho destinato gli ultimi fondi a disposizione. Dopo un'attenta fase preparatoria e un riscontro positivo da parte di ambedue le ragazze chiamate a partecipare all'incontro, mi reco nuovamente sul campo di ricerca un po' titubante per due ordini di motivi: da una parte, personalmente nutro delle perplessità sul gioco a tre preferendo di norma risolvere i miei incontri in un dialogo a due; d'altra parte, venendo al caso concreto, temevo che porre la coinquilina di fronte alla prodiga spontaneità della ragazza con cui mi sono intrattenuto sinora potesse ottenere un effetto contrario a quello sperato, ovvero una sorta di "tirata di orecchie" e un forte richiamo al mantenersi in riga... mai profezia più fu sciagurata e destinata ad auto-avverarsi con tanta implacabile puntualità... ma occorre andare per gradi.
La coinquilina ha sulle spalle un paio di lustri più della ragazza, manifesta quindi una minore freschezza dal punto di vista estetico (sarebbe stata comunque assai degna figurante nella nostra recita) ma soprattutto svolge la professione da molto più tempo ed è per ciò soltanto custode di malizie e segreti professionali che pian piano ha intenzione di trasmettere alla giovane che ritiene sua allieva e che sotto la sua ala protettrice si è posta.
Il rate richiesto ed accordato è semplicemente doppio dispetto alla prestazione singola, quindi sotto questo aspetto nulla da eccepire. Ignudo e beato, me ne stavo fra le due fanciulle a far due chiacchiere prima che la più esperta prendesse in mano la faccenda e - oltre alla mia faccenda - anche un profilattico. Alla mia allocuzione sul fatto che di quell'oggetto ne avremmo fatto volentieri uso dopo i preliminari ha risposto un netto rifiuto ad operare preliminari senza protezione... sua legittima, personale, ponderata e (volendo) anche condivisibile scelta su cui non ho avuto nulla da ridire tranne che prenderne atto... senonché, valutando la possibilità di un cambio di programma in favore di una prestazione singola con la mia "vecchia" conoscenza, è nato un curioso teatrino esattamente identico a quanto mi ero prefigurato nella peggiore delle ipotesi che avevo precedentemente tracciato: un fitto dialogo fra le due nella loro lingua madre intessuto di rimbrotti, perplessità, dinieghi e sciatti mea culpa il cui risultato finale è stato il rifiuto della giovinetta a praticare orali al naturale anche in separata sede. Restituzione spontanea di quanto versato e vestizione senza un nulla di fatto. Qualche chiacchiera sulla assoluta legittimità delle loro scelte, molti rimpianti da parte mia per aver - forzando un po' la mano - fatto esplodere il bubbone e un ultimo saluto a colei che ha di molto rallegrato queste mie ultime settimane con la serena ripromessa (a me stesso, ma ovviamente chiarita anche alle ragazze) di non oltrepassare più la soglia che separa il loro laboratorio dal mondo esterno. Annoto soltanto la proposta last minute, lì lì sulla porta, di un rate raddoppiato per il tipo di servizio che prima era considerato base.
Segue una serie di riflessioni in ordine sparso che andranno riordinate per tema ed importanza al momento della stesura definitiva di questo scritto. Può darsi che la più smaliziata avesse voluto giocare sulle voglie del ricercatore per spuntare un prezzo più alto a vantaggio di entrambe? Il suo rifiuto è stato deciso e senza controproposte e la riconsegna di quanto elargito in via preliminare è stato spontaneo e non indotto da pressioni (pressioni che di certo non sarebbero mancate se si fossero opposti futili motivi a tale legittima pretesa da parte mia). Questo mi induce a credere che, anziché aver puntato al rialzo, avesse voluto impartire alla sua più giovane collega una lezione in merito a quello che ritiene il corretto modus operandi cui deve attenersi una loft... un'opera di pedagogia, dunque Per quale ragione la ragazza ha deciso di porre fine alle sue prestazioni d'eccellenza così come le aveva sinora interpretate? E' stata forse indotta a questa scelta dalle pressioni della coinquilina? Può darsi, ma quest'ultima è stata anche prodiga nel dire che, volendo, potevamo svolgere un incontro a due e fare quello che ritenevamo più opportuno dietro una porta chiusa... è stato in quel momento che la più giovane si è mostrata risoluta nella sua decisione, consapevole peraltro (per mia stessa esplicita asserzione) che in tal modo avrebbe perso un cliente che le era assai affezionato.
Si potrebbero indagare molte altre questioni e cercare infinite risposte ad altrettanto infinite domande. Tuttavia, senza voler anticipare le conclusioni finali di questo studio che mediterò, valuterò e redarrò nel mio ufficio, ritengo maggiormente plausibile la spiegazione più scontata: l'estrema disponibilità mostrata in precedenza era dovuta al suo approccio da novizia, al fatto che aveva da pochissimo iniziato a lavorare nel mercato del sesso e non aveva quindi ancora assorbito dalle colleghe una chiara visione del consueto rapporto dare/avere... da qui, la sproporzione fra quanto incassato e quanto reso in termini di servizi fra le lenzuola.
Ahimè, questo studio non poteva avere conclusione più ingloriosa. Resta comunque confermata l'asserzione contenuta alla fine della prima tranche di studi settoriali: questo tipo di incontri è reso possibile unicamente dall'attività punter d'avanscoperta. Se è un'opera utile e degna quella di confermare con le proprie esperienze dirette quanto affermato negli studi già dati alle stampe, maggior merito va a chi indaga campi sconosciuti. Chiuso un capitolo, innumerevoli altri spazi spalancano la loro vastità alla curiosità della ragione umana mai satura di conoscenza.

FINE (purtroppo)

È bello lanciarsi nelle cose quando sono ancora agli inizi. Si ha sempre quella certa impressione di essere arrivati un po’ troppo tardi questo è chiaro. Anche se ultimamente ho quella sensazione di arrivare sempre quando tutto sta finendo e il meglio è già passato.
Quando le anatre migrano altrove è sempre un triste addio, ma pazienza, tutto và ad arricchire il nostro taccuino dottore! chi l'ha duro la vince
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 689
Gazzone:

SuperSara84:

Gazzone:


Hai scoperchiato il vado






Che te ridi.. Non è colpa mia e' il t9!!!
IDX13c654cca27593f76815227f4a1f2553



ahahahahaa

Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Gazzone
Hero Member (567 post)
K+ 101 | K- 21
SuperSara84:

Gazzone:


Hai scoperchiato il vado






Che te ridi.. Non è colpa mia e' il t9!!!
IDX13c654cca27593f76815227f4a1f2553
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 689
Gazzone:


Hai scoperchiato il vado





Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Gazzone
Hero Member (567 post)
K+ 101 | K- 21
Senza voler trarre le conclusioni finali la spiegazione più scontata e' ahimè anche probabilmente quella giusta!
Hai scoperchiato il vado di Pandora!?
Mr.Durello
Full Member (50 post)
K+ 23 | K- 24
Si è definitivamente appassita la rosa...
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
VI incontro

Previo consulto con la comunità scientifica, l'ulteriore step necessario a rendere esauriente il presente studio si è dunque palesato nella forma del threesome, del triangolo donna-uomo-donna, ed è alla preparazione di questo esperimento che ho destinato gli ultimi fondi a disposizione. Dopo un'attenta fase preparatoria e un riscontro positivo da parte di ambedue le ragazze chiamate a partecipare all'incontro, mi reco nuovamente sul campo di ricerca un po' titubante per due ordini di motivi: da una parte, personalmente nutro delle perplessità sul gioco a tre preferendo di norma risolvere i miei incontri in un dialogo a due; d'altra parte, venendo al caso concreto, temevo che porre la coinquilina di fronte alla prodiga spontaneità della ragazza con cui mi sono intrattenuto sinora potesse ottenere un effetto contrario a quello sperato, ovvero una sorta di "tirata di orecchie" e un forte richiamo al mantenersi in riga... mai profezia più fu sciagurata e destinata ad auto-avverarsi con tanta implacabile puntualità... ma occorre andare per gradi.
La coinquilina ha sulle spalle un paio di lustri più della ragazza, manifesta quindi una minore freschezza dal punto di vista estetico (sarebbe stata comunque assai degna figurante nella nostra recita) ma soprattutto svolge la professione da molto più tempo ed è per ciò soltanto custode di malizie e segreti professionali che pian piano ha intenzione di trasmettere alla giovane che ritiene sua allieva e che sotto la sua ala protettrice si è posta.
Il rate richiesto ed accordato è semplicemente doppio dispetto alla prestazione singola, quindi sotto questo aspetto nulla da eccepire. Ignudo e beato, me ne stavo fra le due fanciulle a far due chiacchiere prima che la più esperta prendesse in mano la faccenda e - oltre alla mia faccenda - anche un profilattico. Alla mia allocuzione sul fatto che di quell'oggetto ne avremmo fatto volentieri uso dopo i preliminari ha risposto un netto rifiuto ad operare preliminari senza protezione... sua legittima, personale, ponderata e (volendo) anche condivisibile scelta su cui non ho avuto nulla da ridire tranne che prenderne atto... senonché, valutando la possibilità di un cambio di programma in favore di una prestazione singola con la mia "vecchia" conoscenza, è nato un curioso teatrino esattamente identico a quanto mi ero prefigurato nella peggiore delle ipotesi che avevo precedentemente tracciato: un fitto dialogo fra le due nella loro lingua madre intessuto di rimbrotti, perplessità, dinieghi e sciatti mea culpa il cui risultato finale è stato il rifiuto della giovinetta a praticare orali al naturale anche in separata sede. Restituzione spontanea di quanto versato e vestizione senza un nulla di fatto. Qualche chiacchiera sulla assoluta legittimità delle loro scelte, molti rimpianti da parte mia per aver - forzando un po' la mano - fatto esplodere il bubbone e un ultimo saluto a colei che ha di molto rallegrato queste mie ultime settimane con la serena ripromessa (a me stesso, ma ovviamente chiarita anche alle ragazze) di non oltrepassare più la soglia che separa il loro laboratorio dal mondo esterno. Annoto soltanto la proposta last minute, lì lì sulla porta, di un rate raddoppiato per il tipo di servizio che prima era considerato base.
Segue una serie di riflessioni in ordine sparso che andranno riordinate per tema ed importanza al momento della stesura definitiva di questo scritto. Può darsi che la più smaliziata avesse voluto giocare sulle voglie del ricercatore per spuntare un prezzo più alto a vantaggio di entrambe? Il suo rifiuto è stato deciso e senza controproposte e la riconsegna di quanto elargito in via preliminare è stato spontaneo e non indotto da pressioni (pressioni che di certo non sarebbero mancate se si fossero opposti futili motivi a tale legittima pretesa da parte mia). Questo mi induce a credere che, anziché aver puntato al rialzo, avesse voluto impartire alla sua più giovane collega una lezione in merito a quello che ritiene il corretto modus operandi cui deve attenersi una loft... un'opera di pedagogia, dunque Per quale ragione la ragazza ha deciso di porre fine alle sue prestazioni d'eccellenza così come le aveva sinora interpretate? E' stata forse indotta a questa scelta dalle pressioni della coinquilina? Può darsi, ma quest'ultima è stata anche prodiga nel dire che, volendo, potevamo svolgere un incontro a due e fare quello che ritenevamo più opportuno dietro una porta chiusa... è stato in quel momento che la più giovane si è mostrata risoluta nella sua decisione, consapevole peraltro (per mia stessa esplicita asserzione) che in tal modo avrebbe perso un cliente che le era assai affezionato.
Si potrebbero indagare molte altre questioni e cercare infinite risposte ad altrettanto infinite domande. Tuttavia, senza voler anticipare le conclusioni finali di questo studio che mediterò, valuterò e redarrò nel mio ufficio, ritengo maggiormente plausibile la spiegazione più scontata: l'estrema disponibilità mostrata in precedenza era dovuta al suo approccio da novizia, al fatto che aveva da pochissimo iniziato a lavorare nel mercato del sesso e non aveva quindi ancora assorbito dalle colleghe una chiara visione del consueto rapporto dare/avere... da qui, la sproporzione fra quanto incassato e quanto reso in termini di servizi fra le lenzuola.
Ahimè, questo studio non poteva avere conclusione più ingloriosa. Resta comunque confermata l'asserzione contenuta alla fine della prima tranche di studi settoriali: questo tipo di incontri è reso possibile unicamente dall'attività punter d'avanscoperta. Se è un'opera utile e degna quella di confermare con le proprie esperienze dirette quanto affermato negli studi già dati alle stampe, maggior merito va a chi indaga campi sconosciuti. Chiuso un capitolo, innumerevoli altri spazi spalancano la loro vastità alla curiosità della ragione umana mai satura di conoscenza.

FINE (purtroppo)
Fuck_and_Furious
Full Member (46 post)
K+ 28 | K- 23
Gazzone:

E che te voi suggerì più...hai già sperimentato tutto quello che una mente umana pseudo-normale può sperimentare in campo sessuale!!!
L'unica cosa che ti è rimasta da provare e' il triangolo magari con una bella scena lesbo di quelle vere!
Penso che sarebbe un bello spettacolo! ;-))
concordo con Gazzone, un sandwich meritato tra traduttrice e la sua apprendista sarebbe un ottimo esperimento per coordinare un bel threesome, magari con uno share cum di grazia
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
Gazzone
Hero Member (567 post)
K+ 101 | K- 21
E che te voi suggerì più...hai già sperimentato tutto quello che una mente umana pseudo-normale può sperimentare in campo sessuale!!!
L'unica cosa che ti è rimasta da provare e' il triangolo magari con una bella scena lesbo di quelle vere!
Penso che sarebbe un bello spettacolo! ;-))
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
V incontro

Qualche altra riga per arricchire la ricerca di ulteriori spunti e rendere il presente studio più o meno esauriente.
Ulteriore sessione di sperimentazione a rate ridotto rispetto al precedente in virtù dell'esclusione del secondo canale in favore del canonico rapporto vaginale. Nella redazione destinata alla pubblicazione ripetere quanto precedentemente esplicitato riguardo le pratiche preliminari: tali righe introduttive sono al momento omesse per non creare eccessiva ridondanza e ripetitività. Elementi supplementari oggetto della presente valutazione descrittiva: tea bagging, anal rimming e foot job. Le prime due pratiche sono state condotte con estrema perizia lungo la direttrice sacco scrotale/sottopalla/orifizio anale sia anteriormente che posteriormente ma con particolare felicità di riuscita nell'ambito della posizione descritta nel IV incontro come "scopata di bocca" allorquando ho potuto adagiarmi sul suo viso a mo' di sellino di bicicletta. Il foot job, al contrario, le è risultato un'assoluta novità cui mai si era innanzi adoperata. Vi si è impegnata con encomiabile sforzo e persino evidente divertimento ma, mancandole i fondamentali, il risultato non è stato apprezzabile se non dal punto di vista meramente visivo-cognitivo. Sono seguite posizioni varie con particolare menzione di merito per la smorza arricchita da profonda digitalizzazione anale per saggiare al meglio la qualità del movimento.
Escludendo le pratiche di travestimento e/o simil-teatrali (per cui la ragazza non sembra attrezzata e che ben difficilmente avrebbero esito positivo in mancanza di una lingua comune), il vasto panorama del BDSM (che non interessa la presente ricerca) e le pratiche offensive della dignità e della salute dei partecipanti (che ripugnano al presente redattore e che ritengo non possano trovare nessuna favorevole accoglienza da parte della ragazza) lo studio è giunto ad una fase di stallo. Se dalla comunità scientifica dovessero pervenire suggerimenti in merito a sigle taciute in questo scritto, essi saranno favorevolmente accolti nella loro qualità di contributi al progresso scientifico.
Appurata la disponibilità della fanciulla e della coinquilina ad una sessione sperimentale congiunta, sarà forse questa l'ulteriore frontiera della ricerca che occorrerà varcare.
Fuck_and_Furious
Full Member (46 post)
K+ 28 | K- 23
Appunti assai importanti e molto interessanti Sir, complimenti, spero che la sua ricerca gli porti degli ottimi risultati !
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
IV incontro

A distanza di tempo, torno nuovamente sul campo di ricerca. La location è variata: l'estrema periferia slavizzata è stata abbandonata in favore della cintura urbana semi-centrale ad alta commistione etnica. Ovunque, negozi di ortofrutta sconsolatamente deserti di acquirenti. Rimane un mistero insoluto l'evidente sproporzione fra offerta (enorme) e domanda (risicata) di tali generi commerciali: chiedere lumi in proposito ai colleghi che si occupano del settore agroalimentare.
Cambio di location, cambio di coinquiline, non è cambiata tuttavia l'assoluta incomunicabilità fra il ricercatore e la ragazza che - nel frattempo - non ha acquisito un solo vocabolo della lingua italiana. Parimenti immutato è il rate richiesto. Tipo e tempistiche della prestazione non solo sono invariate ma si è manifestata in totale chiarezza la disponibilità a qualsivoglia pratica eccetto il CIM. Egoisticamente lo giudico un vero peccato ma mi è impossibile biasimare la ragazza per questa sua scelta.
Complice la pregressa conoscenza reciproca, le pratiche preliminari si rivelano fin da subito fortemente penetrative: da parte sua, deep throat lungamente tenuto in posizione di stallo con sensibile percezione della lingua che tentava di fare capolino verso lo scroto. La variante da porno di basso livello che ho sempre avuto il desiderio di eseguire ma che, un po' per indole e un po' per evitare possibili screzi, sinora non avevo mai portato a conclusione è la seguente: la faccio sdraiare supina avendo cura che la testa fuoriesca completamente dal materasso, le chiedo di reclinare il capo all'indietro e fondamentalmente le scopo la bocca alla rovescia dapprima tenendole la testa, poi allungandomi in un'attenta quanto scomoda digitalizzazione (per la versione definitiva del presente studio occorrerà trovare una definizione più aggraziata di tale pratica). Dopo un 69 canonico, gommatura e penetrazione anale prolungata in quattro differenti posizioni: da dietro, di lato, davanti prima con le gambe distese fino alle mie spalle e poi coi suoi piedi sul mio ventre, infine lei completamente distesa a pancia in sotto. Mancando il culmine del piacere e ritenendomi soddisfatto della prestazione non mia personale quanto della ragazza, dalla quale non è mai venuto un cenno di insofferenza, conclusione con ulteriore sessione di bbj profondissimo (previa garanzia di non impastarle la bocca col mio sperma) ed aspersione del seme sui suoi piccoli seni.
Poche altre pratiche consentite mancano all'appello ma uno studio accurato non può prescindere da quelle: la sperimentazione è quindi da ritenersi tuttora in corso.
Mr.Durello
Full Member (50 post)
K+ 23 | K- 24
Avendo colto il fiore comprendo a pieno... Personalmente avendo ottenuto soddisfazione piena la prima volta ho voluto fosse anche l'ultima per cristallizzare il ricordo, renderlo mitico.

"Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus"
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Mega l'hai fatta l'ulteriore visita immaginaria alla pulzella immaginaria?
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI