Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
NOME : JESSICA
ETA' : 23
NAZIONALITA' : NIGERIA
DESCRIZIONE FISICA : H.1.65 circa, castano riccioli, gran bel fisico e viso piacevole
SERVIZI USUFRUITI : BJ - RAI1
ATTITUDINE : buona, ottima tecnica
LUOGO: Montecatini Terme, rotonda precedente BINGO provenendo dall'autostrada.


Ieri sera faceva caldo ed avevo voglia di un open air a buon prezzo.
Capito in quel di Montecatini piuttosto tardi, circa le 2 di notte. Ho solo 20 euro con me, quindi mi dirigo sperando di ottenere il massimo profitto in zona black, dalla rotonda antecedente il bingo a via Marruota. Non ho bisogno nemmeno di girovagare troppo, perchè passata la rotonda, poco prima dell'ingresso del bingo, sulla destra,vicino ai cassonetti, vedo una figura molto interessante.
Imbocco quindi, come mio solito, per quella zona, via Piemonte per un carico più sicuro. Carina la bimba, non ci penso due volte e la carico, senza nemmeno chiedere il rate. tratterò con calma dopo. Prima di ripartire le chiedo se è disponibile ad open air, risposta affermativa, ma dice che vuole andare in un posto tranquillo. Bene, vediamo.
In effetti il posto è veramente tranquillo, ma abbastanza lontano, 15 minuti andata e ritorno, ma ne vale la pena. Social durante il viaggio buono, è a Montecatini da un anno, ha 23 anni, Nigeriana, bel sorriso. Le dico che ho 20 euro e mi dice che va bene, senza specificare i servizi offerti. Scendo dalla car, mi calo i pantaloni ed anche lei, mettendo in mostra un bel sederino, me lo prende in mano ed inizia a segarmi lentamente fino al raggiungimento della giusta consistenza. Mi incappuccia e si inginocchia. Bel lavoro veramente e molto vario, le labbra si sentono, prova ad affondare su mia richiesta, e fa del suo meglio, ruota la testa mentre pompa, bacia l'asta ed anche i gioielli, sui quali si sofferma per un paio di minuti, guardandomi, favoloso. Sono di marmo, glielo sbatto in fronte e lo riprende in bocca, aumenta il ritmo, ma sono lontano dal concludere, mi chiede se voglio scopare, ma la faccio continuare. Ci provo con la scusa del condom, che mi abbassa la sensibilità, che poi è la verità, e provo a scappucciare, ma è inamovibile, solo coperto (per adesso...). E' un quarto d'ora che ci lavora, mi dispiace, la giro e la impalo a dovere, avanti 5 minuti e vengo soddisfatto, tenendole le splendide tettine, che nel frattempo aveva tirato fuori per farsi toccare.
Dice di avermi trattato bene e non lo fa con tutti, forse riferendosi al tempo, la ringrazio e la riporto.
Andrebbe provata a casa, con calma, e si sta attrezzando, adesso non è sola,1-2 mesi mi riferisce.
Non escludo di attrezzarmi prima io con un materassino...

Un saluto