Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
ilviaggatore71
Full Member (25 post)
K+ 8 | K- 8
CITTA DELL'INCONTRO:Sanremo
NAZIONALITA': Nigeriana
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE : vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: robusta, poco seno, gambe e RAI2 importanti ma abbastanza toniche, viso così così
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': 43 . 822529 , 7 . 798487 (Via F.Cavallotti vicino al distributore Eni)
FUMATRICE: no (mai visto fumare una otr black...)

Quest'esperienza è datata un mese fa, l'avevo già vista in precedenza e l'ho rivista in seguito, ma non tutti i giorni. La signorina gironzola nei dintorni del distributore Eni, passeggia sia da un lato che dall'altro della strada.
Mi avvicino e chiedo i rate, sono i soliti. Non chiedo prestazioni scoperte, nè particolari (es.Rai2), per la prima volta mi basta quella standard.
Lei è, come dicevo, piuttosto robusta. Di viso non mi piace un gran che, ma dal finestrino mi aveva dato un'impressione peggiore, alla fine può andare bene (de gustibus, eh...), mentre di corpo è robusta, ma per fortuna le black difficilmente non sono toniche anche se non sono veline. e poi un rai2 robusto ma sodo fa sempre la sua figura.
Mi fa fermare in una piazzetta nei dintorni. un luogo piuttosto appartato, ed infatti non c'è stato nessun movimento, ma a quell'ora (00:30 circa) ci poteva stare, prima secondo me è rischioso perchè lì vicino c'è un ristorante e posso pensare che i clienti parcheggino proprio dove mi sono fermato io.
La prestazione è senza infamia nè lode: un bj discreto, con poco uso delle mani, ed un RAI1 con partecipazione ridotta al minimo, un po' per attitudine delle black (qualcuna che apprezza l'ho trovata, ma in altre zone ed in altri tempi: ora sono tutte molto spaventate dal Covid) un po' per timore di essere contagiate.
Era una serata in cui volevo una black, dopo mesi di astinenza forzata avrei approcciato anche un termosifone. La prestazione non mi fa desiderare di tornare, ma purtroppo ho paura che la media si sia abbassata tantissimo dopo il lockdown, e le black sembrano molto più impaurite.
tanto vi dovevo, tornerò con le altre recensioni delle black testate.
ilviaggatore71
Full Member (25 post)
K+ 8 | K- 8
CITTA DELL'INCONTRO:Sanremo
NAZIONALITA': Nigeriana
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE : vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ben fatta, di viso secondo me discreta, la migliore delle tre sanremesi provate (anche se la concorrenza è scarsina...)
ATTITUDINE: discreta (c'è sempre ma viene caricata sovente)
REPERIBILITA': 43 . 825247 , 7 . 840269 Via Aurelia, prima del bivio per Bussana, sulla sx arrivando da Arma, all'altezza di un vecchio distributore di servizio
FUMATRICE: no (mai visto fumare una otr black...)

Quest'esperienza è datata un mese e mezzo fa, un paio di settimane dopo l'esperienza con l'altra black recensita qui sopra.
Il mio solito approccio prevede di non contrattare, non mi va e non mi pare giusto nemmeno per la otr. Se spara un prezzo osceno, piuttosto ringrazio e me ne vado.
Mi sorride e mi offre i soliti servizi, che m vanno bene come prima esperienza. Delle tre OTR black di Sanremo secondo me è la più carina, ma, come detto sopra, la scelta è quella che è....
Ci spostiamo a pochi minuti, vicino al mare, davanti ai cancelli di una ditta che di notte è chiusa. Un posto tranquillo, ma avrei preferito una zona un po' più periferica, soprattutto d'estate, quando magari qualcuno che gironzola per la spiaggia lo si trova.
In sè non posso dire che la prestazione sia stata insufficiente, anche perchè mi aspettavo una cosa basilare e quella ho avuto. Mi ha però infastidito (e divertito nello stesso tempo) il suo comportamento, nel senso che quando si è sistemata per RAI1 io mi sono messo sopra di lei e lei si è messa la mascherina in faccia!!
Ora, capisco tutto, compresa la paura del contagio, che sembra essere più forte proprio nelle black. Ma per fare così, non puoi girarti e farlo alla pecorina? Con il posteriore che aveva non mi sarebbe dispiaciuto affatto, e si sarebbero evitate scenette ridicole.
tanto vi dovevo, tornerò con le altre recensioni delle black testate.
ilviaggatore71
Full Member (25 post)
K+ 8 | K- 8
CITTA DELL'INCONTRO:Sanremo
NAZIONALITA': Nigeriana
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE : vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non alta, un po' in carne (ma non bbw), si muove piuttosto vivacemente per attirare le persone.
ATTITUDINE: buona (la si trova sempre, non è molto caricata)
REPERIBILITA': 43. 822018 , 7 . 839298, Via Aurelia, venendo da Arma rimane all'altezza della fermata del bus subito prima il bivio per Bussana, si mette alternativamente da una parte o dall'altra della strada
FUMATRICE: no (mai visto fumare una otr black...)

Deluso dal comportamento della black recensita subito sopra, decido di attendere un po' per la ricarica e provare la sua compagna situata subito dopo, come sopra descritto.
Non la si poteva non notare, perchè al passaggio delle auto spesso si gira e sculetta, e normalmente non carico quelle che lo fanno, perchè mi sanno di mezzo missile.
Però non avevo più scelta, su tre due le avevo già testate...
Mi porta in una stradina chiusa sulle colline di Bussana, una strada che però, servendo da parcheggio, è facile che sia percorsa da persone che abitano in zona e che vengono a lasciare la macchina (ed infatti così è accaduto: sono arrivati due ragazzi che hanno parcheggiato venti metri dietro alla mia auto. Per fortuna non erano curiosi...).
Anche in questo caso la paura del Covid la fa da padrona, ma questa ragazza, se non altro, si è dimostrata impaurita ma non ha avuto comportamenti strani. Quando mi sono avvicinato per baciarla sul collo mi ha chiesto di non provare a farlo altrove (ossia no fk), ma lo ha fatto in maniera molto gentile ed educata, e con uno sguardo realmente impaurito che mi ha fatto tenerezza. Le ho spiegato che ero d'accordo, che era meglio non rischiare, e si è tranquillizzata. Sembrava davvero in tensione, magari qualche altro cliente sarà stato meno gentile di me.
Solita prestazione, senza infamia e senza lode. La solita svuotata, qui non si trova altro, ed anche le ragazze dell'est sono rarissime, sia qui che ad Albenga.
Ma possibile che per una trombata come si deve bisogna organizzare un esodo in altre regioni?
delta017
Wannabe (16 post)
K+ 1 | K- 13
Ciao a tutti, sono nuovo, cioè appena iscritto....
Sono spesso in zona Sanremo e Arma per lavoro, mi piacciono donne di colore, tempo fa ne vedevo sull'aurelia di fronte al carrefour24 di Bussana, ma ora non le vedo più, qualcuno di voi sa suggerirmi dove trovarne?
ilviaggatore71
Full Member (25 post)
K+ 8 | K- 8
Purtroppo in questo periodo le otr black hanno il grosso problema dell'orario, visto che arrivano quasi tutte da fuori (Genova) e dovrebbero farsi due ore di viaggio andata/ritorno per poi lavorare un'ora se va bene (tieni presente che le otr black a Sanremo sono da sempre notturne, per quelle diurne bisogna cambiare regione). Poi il coprifuoco ha praticamente azzerato anche la clientela, dato che chi viene da fuori avrebbe le stesse limitazioni. Anche in caso di ritorno in zona gialla da Domenica (come probabile), fino a che non ci si potrà muovere dalle 22:00 alle 05:00 dubito che la situazione possa cambiare, almeno in Liguria.
delta017
Wannabe (16 post)
K+ 1 | K- 13
Ciao ragazzi, niente di nuovo?? 
delta017
Wannabe (16 post)
K+ 1 | K- 13
News ? ? ? ?
delta017
Wannabe (16 post)
K+ 1 | K- 13
Niente di nuovo ?