Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
3shoot
Full Member (35 post)
K+ 107 | K- 45
INDEX: IDXf5c76cc1eb2cc6d8c40e93275a4a3330
NOME INSERZIONISTA: Lulù
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: Mantova
ETÀ: +/- 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cob
RATE: 4vu
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, di viso non è un gran ché tette piccole
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITÀ: abbastanza buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontro in hotel
Annuncio: Lulù Escort Mantova



Per parlare con lei ho dovuto chiamare un paio di volte ma non mi lamento, preso appuntamento in hotel dove alloggiavo per il dopo cena.
Lei si presenta all'ora concordata molto puntuale, vestita in modo sexy ma non troppo, forse per non dare troppo nell'occhio.
Mentre saliamo facciamo due chiacchiere, risulta anche simpatica e alla mano.
Arrivati in camera la scruto meglio (dato che con l'imbarazzo della situazione non l'ho fatto prima), è una bella donna sulla quarantina, bel fisico magro, tette forse una seconda, culetto piccolo ma bello. Di viso non è il massimo ma compensa con il resto diciamo.
Ci siamo dati entrambi una rinfrescata in bagno, poi un calice di vino per sciogliere un pò il ghiaccio.

Tolto il vestitino che aveva, sotto c'era un bel completino di pizzo nero che sottolineava il fisico nei punti giusti, sdraiati sul letto ho iniziato a spogliarla del tutto, è abbastanza curata e molto profumata, ovviamente la pelle non è più di una ventenne ma a me quelle datate (non troppo) non dispiacciono.
Inizio con baci e carezze su tutto il corpo sia mio che suo.
Lei molto sensuale nei movimenti, modo di fare da girlfriend molto apprezzato.
Passando al pompino fatto con molto impegno da parte sua con affondi profondi e tanta lingua anche sulle palle, si era messa di lato per farsi sgrillettare e digitalizzare bagnandosi abbastanza.

Non vedevo l'ora di scoparla per bene, le piace proprio prendere il cazzo, voleva essere sbattuta mentre gemeva come una porca in calore, e in fine giustamente lei a pecora, una buona dose di gel e una buona inculata che mi ha fatto schizzare dopo un paio di minuti. All'inizio il culo era stretto ma quasi subito si è allargato prendendo tutto il cazzo dentro. (Il trombo ovviamente tutto coperto)

Come qualità di prestazione è una bella porca, molto disponibile e vogliosa, l'unica pecca è l'età anche se il fisico è ancora a posto ma si vede che è datata.