Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
TrenoAVapore
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
INDEX: IDX0982d4429bb0871b6264c56851a3ed16
NOME INSERZIONISTA: Mercedes
NAZIONALITÀ: italo latina
CITTÀ: grosseto
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no per niente
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, non skinny
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Mercedes Escort Grosseto



Un ciao a tutti i frequentatori del forum, condivido la mia esperienza avuta qualche giorno fa con Mercedes qui in zona, per scambiare un parere anche con altri.
L'ho contattata telefonicamente e poi con whatsapp, mi ha risposto, e' stata gentile, ci siamo accordati per una cosa di mezzoretta qualche ora piu' tardi.
Il tempo per farmi una doccia, cambiarmi e uscire ed ero sotto casa sua. Appartamento mini ma pulito, nessuna persona in giro, chiamo mi faccio indicare l'uscio e entro veloce. Mi apre la porta questa bella ragazzotta sui trent'anni, con un leggerissimo accento latino, che dice comunque di essere italiana.
Dalle foto pensavo di aver sbagliato portone.. Lei mi sorride e mi dice che per privacy non vuole piu' pubblicare le sue foto..
Ci rimango e stavo per decidere di andarmene, poi da 2VU mi ha proposto di fare per VU+30 e cosi, li per li, decido di fare da cavia
Qualche minuto che lei si spoglia, passaggio veloce in bagno, e' un bel vedere. Ha un fisico bello tosto, non certo minuto, ma le donne con un po di ciccia non mi dispiacciono. Lascio il dovuto e ci buttiamo sul letto. Qualche bacetto anche se non contraccambiato moltissimo, lei mi tocca subito nelle parti basse e io lascio fare.
BBJ di buona fattura, si lascia prendere i capelli lunghi nelle mani e guidare con la testa, mentre io tocco il davanzale e mi precipito verso il lato A di lingua.
Lei lascia fare con ingordigia, poi ci mettiamo di missionaria e andiamo avanti cosi' fino a quando, tenendomi per le coscie e stringendo come una matta mi fa capitolare mentre le mordo un orecchio..
Qualche convenevole, io sono stanco da matti, la saluto e le prometto di ritornare.
Esperienza positiva, pensavo di essermi ritrovato fregato fin dall'inizo, invece mi sono dovuto ricredere.