Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ex giovane
Full Member (55 post)
K+ 50 | K- 48
Invecchiando si diventa nostalgici e a volte ripenso alle mie prime pay incontrate dalla tenera età di 20 primavere. Essendo 500 o forse più, sono poche quelle che mi sono rimaste impresse nel bene o nel male. Ho un ottimo ricordo di Sonia, una bella stangona di Forte dei Marmi che somigliava a Monica Bellucci: sulla trentina con capelli neri e grosse tette naturali che riceveva nello Studio **** di via dei Transiti, zona viale Monza. Era un grande appartamento in un condominio signorile con diverse ragazze tutte italiane e tanto di maitresse, pure lei connazionale. Praticamente era un bordello clandestino, come i CM cinesi di oggi. La escort è uno di quei mestieri che gli italiani/e non vogliono più fare, 9 su 10 sono straniere. La ricordo bene perché era gentile e disponibile, per la prima volta vidi la fica depilata completamente che leccai avidamente e fu lei che mi fece il primo pompino con sborrata in bocca. Prima di lei per quella richiesta avevo ricevuto solo insulti, tipo: "Ma mi hai preso per un cesso?" - "Fattelo fare da tua madre, schifoso" - "Vai da quelle all'Idroscalo, maiale".> Ero così arrapato che una parte dello spruzzo la risputò sulla cappella, l'altra in un fazzoletto. "Troppa roba", mi disse.😄 La frequentai per anni anche quando andò a lavorare da sola sempre nella stessa zona, in via Guinizelli. Mi disse che un giorno nel bordello si era  presentata la polizia e che aveva portato via in manette la maitresse. Pensate che imbarazzante situazione anche per eventuali clienti presenti! Avevano dato nell' occhio, infatti ricordo pure che una volta, mentre stavo citofonando nell'epoca pre-internet e smartphone, si avvicinò un vecchio cicciotto e baffuto che con fare mi minaccioso e accento siciliano mi chiese: "Per andare dalla fitusa si passa per Lampedusa?". In siciliano fitusa non è certo un complimento... Comunque un giorno la Sonia sparì e io iniziai a cercarne una come lei, trovandola solo molti anni più tardi. Oggi sarà sulla sessantina e chissà dove vive... Qualcuno si ricorda di quel posto e della ragazza? Un saluto a tutti voi.
Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
special
Sr. Member (340 post)
K+ 100 | K- 69
Purtroppo non posso esserti di aiuTo ma ti metto un k per i ricordi che mi hai suscitato.
Mi hai ricordato la mia prima volta con una otr In automobile ed era nel lontano 1977 e pagai CINQUEMILA LIRE, praticamente circa due euro e settanta centesimi.

Sono un vecchio punter, da me trovate solo milf
sempermario2
Sr. Member (337 post)
K+ 90 | K- 192
Sono leggermente  più  giovane e ho iniziato  tardi,quindi  con l'euro. 
Ricordo  un appartamento  di sesto  rondò (Milano) in cui si alternavano  ragazze  russe  veramente  top, da far cadere  la mascella  quando  ti apricano  la porta. 
La esperienza  migliore  con una ragazza che inizia  a fare  giochini con  la panna spray prima  sul mio coso  poi  sulla sua , prende un dildo  e mi fa capire  che lo dovevo  usarlo  su di lei, così mentre facevo il daty  la masturbavo  anche forte e profondo  col giocattolo. 
Beh  primo round   normale in un paio  di posizioni, il secondo con un sontuoso  cim. 
Il tutto  in un ora  a 3 vu, che dieci anni  fa sembravano  tantissimi. 
Ora  questa  esperienza  sembra  fantascienza, ora  per qualsiasi  cosa  chiedono  un extra,e  i  prezzi sono  raddoppiati o quasi, senza  fare alcun numero  da circo. 
garba
Jr. Member (111 post)
K+ 32 | K- 42
in via Guinizelli.

Via Guinizelli!!!! Non conosco la ragazza che citi, ma in quella via frequentavo un'olandesina mica male, biondina sul metro e sessanta magra bel seno ( una 2° piena) lato b stupendo 🤩.  Erano la fine degli anni '90, 120.000 lire, poi diventati  60€ a salire col tempo. 😢