Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Osiride
Jr. Member (115 post)
K+ 19 | K- 24
Esimi colleghi..leggevo con interesse il Topic
è capitato anche a me di fidelizzare una ragazza e per rispetto nei suoi confronti (overbooking) non ho condiviso nulla sul forum, anche perchè trattasi di non professionista vera.
L'ho incontrata a più riprese lo scorso anno e si era instaurato un feeling particolare perchè si chiacchierava e si rideva oltre tutto il resto.
Purtroppo è dovuta ripartire qualche mese fa per la sua calda terra siciliana e avevamo un po perso i contatti....l'ho rivista qualche settimana fa perchè era venuta a Roma per affari suoi e ci siamo risentiti e successivamente incontrati. ..Beh, devo dire che pur avendo piacere immenso nel rivederla e nel passare tempo con lei qualche cosa era cambiato e non sono riuscito più a vivere quelle intense emozioni che m'aveva regalato. Sono stato nei giorni successivi un po in subbuglio e dall'umore alterno...ho preso coscienza del fatto che è meglio non affezionarsi troppo per non regalarsi dispiaceri.

ziocarlino
Hero Member (780 post)
K+ 120 | K- 151
Ho scoperto che fine ha fatto Alex (vedi qualche post sopra...)
Ha un nuovo compagno e vive con lui... (scopandoselo, evidentemente, in esclusiva)
Le ho fatto sinceramente gli auguri e ho tolto il numero dalla rubrica.
Mi mancherà, ma sono contento per lei: una donna bella brava e simpatica che merita una bella vita...
Mi resterà il ricordo dell'ultimo nostro incontro: dopo un superbo BBJ, l'ho leccata a lungo e poi mi è salita sopra e si è praticamente servita di me scopandomi con una energia di una donna della metà dei suoi anni.
Avrei voluto cambiare posizione per resistere più a lungo, ma capivo che stava per venire e non mi sentivo di lasciarla a mezzo.
E' venuta sopra di me, sudando e tremando, ed io dentro lei.
Ci siamo baciati come due fidanzatini.
Alex mi mancherai.
Tantissimi auguri di una splendida vita

Scusate ragazzi, per questo post che lei non leggerà mai, ma se si fidelizza spesso c'è anche del sincero affetto.
taxidriver
Sr. Member (455 post)
K+ 58 | K- 53
io tendo sempre e a fidelizzare.
mi piace conoscere gente nuova ma un sms ad un vecchio amico la mando sempre.
idem per le pay.
sono stato fidelizzato ad una ragazza spagnola che ora non lavora più perché coi soldi che ha guadagnato si è aperta un pub.
ci sentiamo ancora.
anni fa le mandai una email per natale. mi disse che si era quasi "commossa", mi diede il suo contatto facebook e cell e da allora
ci sentiamo su wazzup regolarmente.

un'altra volta i un certo senso è stata un'altra pay a voler fidelizzare con me
dopo fatto le nostre cose mi teneva a chiacchierare un mucchio. non che mi dispiacesse ma forse c'è un certo divario di età, visto che lei
era sul genere milf.
se ne accorse anche che delle volte le rispondevo giusto per cortesia e ci rimase male.
avrei dovuto trattarla meglio, se lo meritava.

poi è stato il momento di un'altra spagnola. frequentata per un lungo tempo anche se mi sono reso conto che per lei era sempre e solo lavoro.
nel senso che con l'altra spagnola dopo il sesso rimanevamo a chiacchierare per ore intere. delle volte il cell squillava un sacco e lei non rispondeva.
con questa invece questo "contatto umano" da parte sua non c'è stato.
sicuramente occorre fidelizzare solo chi se lo merita.

ultimamente non ho fidelizzato con nessuna.
spero di trovare presto una in questo senso.
non vado solo per scopare ma anche per farmi quattro chiacchiere e rilassarmi un paio d'ore.
del resto, come dico sempre io, visto che le ficco la lingua tra le gambe mi piacerebbe un po' sapere
che tipo di persona ho di fronte.
malkmus
Sr. Member (265 post)
K+ 100 | K- 36
dexter_morgan:

... Mahh !! ..per me dopo un po' la fidelizzata ti leva la voja de scoperta, che poi è il motore del punter. Certo è comoda, rassicurante e sai già cosa ti aspetta..... ma volete mettere il fascino di un solenne missile o di una che lo fà un paio di volte al mese x l'affitto e le bollette ?? :-))



Quoto volentieri. anche se la mission principale e' di evitare missili
"Quanto e' sconvolgente il desiderio. E' un diavolo che non dorme mai." H.K.
Porcellibus
Jr. Member (153 post)
K+ 27 | K- 39
Skinny? Chi ha parlato di Skinny? Io ci vado matto....magari con coscia lunga e due belle pere a pera
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Siamo tutti d'accordo nelle linee di fondo, ma a me capita dopo aver trovato una ragazza particolare, di pensare che è un peccato
non poterla condividere con il compagno di merende adatto.
Leggendo le recensioni degli altri, capita di apprezzarne le sensibilità, furbizie, piccole perversioni e inclinazioni, e se pure
ovviamente sconosciuti, ma proprio per questo, si crea nei loro confronti una sorta di simpatia e solidarietà.
Quando instauro fidelizzazioni, in genere si tratta di ragazze particolari, e se la loro inclinazione potrebbe corrispondere ai
desideri di qualcuno simpatico del forum, l'istinto mi porterebbe alla condivisione della scoperta.
Ma come fai se non puoi divulgarla a tutti per i motivi che sapete?
Pensate che imbarazzo mandare un m.p. a qualcuno che non sa chi sei, tipo Megabizzo (di cui molti godevano le recensioni) e dirgli
"sai conosco una skinny che sarebbe perfetta per te".
Penserebbe come minimo e giustamente che sei il suo pappone o che sei pazzo.
Quindi pensateci ed inventiamo un sistema di scambi protetto.

dexter_morgan
Jr. Member (120 post)
K+ 25 | K- 9
... Mahh !! ..per me dopo un po' la fidelizzata ti leva la voja de scoperta, che poi è il motore del punter. Certo è comoda, rassicurante e sai già cosa ti aspetta..... ma volete mettere il fascino di un solenne missile o di una che lo fà un paio di volte al mese x l'affitto e le bollette ?? :-))
ziocarlino
Hero Member (780 post)
K+ 120 | K- 151
Per quanto mi riguarda fidellizzo.
Ma non una sola pay; mi piace avere un piccolo "harem", se si può dire, con alcune (tre o quattro tipicamente) donne e questo per due motivi:
1) Ogni donna è fisicamente ed umanamente diversa.
Un giorno posso avere desiderio di una tettona, o di un corpo minuto o ancora di una che scopa senza fare troppe chiacchiere oppure di un altra che mi racconta le sue cose o è disposta ad ascoltare le mie.
2) Accade che una pay "sparisca" dalla circolazione per un periodo o definitivamente... Se ne hai una sola in agenda come fai
Adesso per esempio la mia "adorata" Alex è sparita. Ho due suoi numeri e non risponde a nessuno... Sarà tornata in Brasile per qualche settimana? Per sempre? Avrà trovato uno che la sposa? E' già successo che sparisse per un pò, e poi è tornata, quindi nel frattempo mi "consolo" con Cristina o con Erika, che frequento ugualmente da anni e che, in funzione del tempo che ho a disposizione e dei $$$ che posso spendere, vedo più o meno spesso...
Comunque la fidelizzazione mi fa pensare (o magari mi illudo che sia così che la pay mi veda più volentieri se la frequento da anni e si instaura un rapporto un pò diverso del tipo:"Tu me li dai (i $$$) e io te la dò (la f..a, of course!!!)" , ma un vero, seppur limitato dai ruoli, discorso di confidenza e soprattutto di fiducia reciproca.
lavogliosempre
Full Member (19 post)
K+ 8 | K- 24
fidelizzare o no!ritengo che la cosa più giusta sia nel mezzo!La fidelizzazione è un porto sicuro in cui ci sentiamo protetti dai missili.Ritornare sempre dalla stessa ragazza ha secondo la mia personale opinione qualcosa che esula dal semplice rapporto pay cliente.é un rapporto che implica anche la sfera emozionale.Con il passare del tempo l'ascolti d'avvero quando ti parla dei fatti suoi e tu a tua volta gli fai piccole confidenze!Ti fa piacere rivederla,salutarla e la confidenza diventa buona alleata per una SUPER GFE!questo tipo di rapporto è ideale per evitare le rotture di cojoni delle amanti!ma sia ben chiaro per me sempre pay restano!Pago per non avere Rotture!Ma può capitare ,e succede spesso,che subentri la noia e quindi bisogna cambiarla o diradare gli incontri!Vi è pero da affrontare anche l'aspetto del nostro lato animalesco che ci fa godere della pay e del rapporto nel senso più tradizionale del termine!Cosa cè di meglio che chiamare ,rischiare,trombare una novità e tornarsene a casa soddisfatti e rilassati o bidonati che sia!Fare sesso con una donna con il gusto di non vederla più e usare il suo corpo .usa e getta!Insomma io sono di quelli che se ne vale la pena e se la ragazza ha dei requisiti idonei la fidelizzo altrimenti in ugual modo mi piace godere nell'usarle per una volta sola.SPERO DI NON ESSERE STATO TROPPO SMIELATO e che apprezziate la mia condivisione di pensiero
Porcellibus
Jr. Member (153 post)
K+ 27 | K- 39
Confesso anche io la difficoltà che ho a rivelare la mia "quasi fidelizzata", sicuramente è una donna con cui mi trovo molto bene al di là del sesso, nonostante non sia italiana, il che rende un problematica la comunicazione. Andare a trovare la fidelizzata è rassicurante, toglie sicuramente un po' di adrenalina della nuova avventura, di quel gusto di nuovo che da un particolare sapore ad ogni primo incontro, nel mio caso però è talmente tanta l'adrenalina nel sapere che la rivedrò e la terrò tra le mie braccia per una manciata di minuti che sono già gratificato. Credo che lo stesso discorso vada fatto per le ragazze, i clienti fidelizzati non danno sorprese e se ci riaccettano vuol dire che non si sono trovate tanto male (bene mi sembrerebbe una parola grossa). Il rischio innamoramento è sempre in agguato, fa parte del gioco della seduzione e del rapporto millenario tra i due sessi, chi non vuol correre il rischio è sufficiente che non giochi.....ma ne vale la pena?
Buona giornata a tutti
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Ripensando in generale al mio comportamento sul tema, nel corso degli anni ho cambiato strategia.
Infatti pur essendo istintivamente un fidelizzante ed un condividente, utilitaristicamente ho constatato
che l'avventura ed il rischio stimolano a scoprire nuovi ed insperati orizzonti.
Per la condivisione poi, bisogna stabilire a chi consegnare la mappa del tesoro, perché alcuni per indolenza
ed ignoranza, sporcano e distruggono colei che si è indicata alterandone i pregi.
Credo che, bisognerebbe creare un meccanismo di selezione, ad oggi limitato all'uso dei messaggi privati.
Forse si dovrebbero creare stanze a tema che permettano alla variegata combriccola dei punters di
scambiarsi informazioni su temi specifici, perché è vero che ognuno ha i suoi gusti, ma è anche vero che
questi appartengono a categorie semplici da individuare.
android77
Sr. Member (324 post)
K+ 68 | K- 35
Cacchio malkmus, mi ci hai fatto fare la bocca e poi dici che non riesci a contattarla, pessima cosa ;-)
Comunque, opinione personale, anche io tendo a pubblicare maggiormente esperienze negative, in quanto ho sempre il timore che la positività tenda a pubblicizzare la paygirl la quale, vedendosi aumentare la clientela, faccia calare le sue prestazioni. Quindi anche la fidelizzazione va a farsi benedire... Poi 'sto forum è pieno di lurkoni, infatti sarei favorevole a mettere dei paletti più inclusivi sia per leggere che per scrivere.
lalla
Pay girl (16 post)
K+ 11 | K- 32
assolutamente fidelizzare le pay,è una cosa che apprezziamo.aggiungo che a volte credo non si parli delle "perle più rare" per non farle massacrare .mia opinione personale,che non condivido ma capisco
durodritto
Full Member (44 post)
K+ 9 | K- 18
Leggo per la prima volta questo interessante topic che conferma una mia sensazione sul forum.
le vere perle si tende a non diffonderle troppo e questo a mio avviso è, semplicemente, giusto.
Giusto perché tutti hanno preso fregature e/o hanno buttato soldi prima o poi, giusto perché tanto frequentando il forum che esplorando ragazze si comincia ad avere naso, a intuire la potenziale fregatura o la potenziale gran femmina e a trarre maggiori indicazioni dalle rece.
Giusto anche perché qualche perla è trapelata e io l'ho acchiappata... ma non ve la dico! Sono sul forum, quindi: leggere e partecipare!
Un saluto a tutti i colleghi e un buon anno costellato di gran femmine
malkmus
Sr. Member (265 post)
K+ 100 | K- 36
beh visto che questo tread e' "risalito" voglio segnalare che non riesco piu' a contattare Nicole, al numero che ho non risponde piu'

http://www.turbami.com/cell…

le ultime volte che l'ho vista mi diceva che s'era stufata di stare in italia e di fare questo andazzo e temo che abbia smesso davvero

se qualcuno di voi ha recenti notizie , anche in privato, gliene saro' davvero grato
"Quanto e' sconvolgente il desiderio. E' un diavolo che non dorme mai." H.K.
romantick
Sr. Member (203 post)
K+ 27 | K- 39
volevo esprimere il mio personale pensiero su questo argomento: personalmente andare a pay è un dar sfogo a delle mie fantasie che in altro modo non potrei fare, non perché ho problemi nel rimorchiare una free ma perché per farlo ci vuole tempo ( che non ho )e magari dopo la ragazza/donna di turno potrebbe farsi invadente e cercare di avere più attenzioni che di un semplice rapporto occasionale; mi sono capitate delle situazioni del genere ( iniziate casualmente) avendo messo in chiaro la situazione ma poi tutte finite come descritto sopra e chiuderle non è stato semplice ( essendo già impegnato nel cercare di non fare dei casini) .
ma tornando alle fidelizzate bisogna premettere che se uno riesce a trovare una pay che rispecchia in tutto e per tutto le proprie aspettative/fantasie non vedo il motivo per cui non debba andarci quante volte vuole al di là di quanti VU si possano spendere.
personalmente sono state poche le pay con cui ho fidelizzato perché già al primo incontro deve scoccare quella scintilla di complicità e uno se ne accorge, al di là del fatto che possa essere preso dalla bellezza della ragazza che ha di fronte, e ciò viene più evidente con il secondo incontro; con me è diventato un rapporto inversamente proporzionale in quanto ho sempre ottenuto di più elargendo sempre di meno.
in questo momento ho una fidelizzata che con un VU ottengo le seguenti sigle : bbjx2,rai1x2, cim , digitalizzazioni di ogni genere e FK profondi che accompagnano tutto l'incontro e un trasporto da parte sua molto intenso. ogni volta che la incontro mi sento ( psicologicamente) al sicuro , sono al centro delle sue più totali attenzioni e non percepisco neanche per un istante di essere stato con una pay ma dalla mia vicina di casa; per non parlare poi che ogni volta lei condisce, inizialmente, ogni rapporto con un simpatico/sexy teatrino recitando la parte della segretaria sexy, la dottoressa, la vicina di casa,......
il rischio di avere una fidelizzata è che la nostra mente potrebbe farsi idee strane ( innamorarsi) e lì potrebbero sorgere seri problemi specialmente se impegnati; mi è successo e per poco non mando all'aria un rapporto duraturo per un altro che poi si è rivelato una bolla di sapone perché al di là dell'aspetto del sesso ci sono altre cose importanti in un rapporto che magari con un'altra donna di diversa cultura della nostra vengono a mancare.
comunque questa è la mia personale opinione.
romantick
Wlf2011
Jr. Member (196 post)
K+ 30 | K- 23
Pure io non amo fidelizzare. Non ho bisogno di far finta che sia la mia fidanzatina per divertirmi come non sono cosi legato a determinati atteggiamenti della tipa per potermi ritenere super-soddisfatto. Poi a dire il vero raramente esco scontento, mi è capitato quando ho abbassato il rate ma se si tiene una certa velocità i pacchi per me sono rari. Molti si lamentano degli atteggiamenti, del modo di fare... sarò fortunato o esprimerò simpatia ma raramente mi è capitato di essere trattato male. Forse non faccio l'errore di pensare di andare a fare la trombata della vita ogni volta o forse, come detto, non ho bisogno di duemila dettagli per potermi divertire.
Ognuno è diverso ma a mio avviso andare a pay pensando di sostituire il free e di avere lo stesso del free è un errore. Il pay è pay, si deve andare perchè deve piacere il pay e non perchè non si becca free (free per modo di dire poi). Se parti con il concetto sbagliato e pensi che quella tipa è la ragazzetta del liceo o la fidanzata, si parte male. Se si vuole quel tipo di servio bisogna tirare fuori 40VU e prendersi una escort internazionale per un giorno. Inutile lamentarsi se a 1-2VU la ragazza è distaccata. E cercare di farla diventare partecipe andandoci più volte, anche se potrebbe anche funzionare, è di principio errato a mio modo di vedere. Poi ripeto, ognuno ha,i suoi gusti quindi non c'è una sola strada.
Io non ho particolari necessità mentali da trovare però generalmente non punto al risparmio, meglio poco ma buono. E almeno a me cosi è andata sempre discretamente. Chiaramente non faccio paragoni tra la escort a 4VU, pur molto buona, con una settimana di sesso con 2-3 modelle in copertina su Sport Illustrated in un resort a Bora Bora. Se ragiono cosi e poi vado con la pay a VU sto veramente fuori strada.
zinocla
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
malkmus:

Tengo a precisare una cosa : i link che ho inserito riguardano solo girl che ho sognato con piacere, non sono assolutamente consigli o suggerimenti per chi legge.


ciao, grazie per il post. Condivido il tuo approccio. Sono nuovo del forum e non posso mandare messaggi, ma sarei interessato alla cinesina.Puoi darmi qualche dettaglio?Non so però se posso ricevere messaggi in pvt non potendoli mandare.
ad maiora
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Alla fermata dell'autobus su viale dell'oceano pacifico venendo dalla Colombo subito dopo l'incrocio con via della Tecnica
di fronte ad un fioraio.
Dopo le 10,30 fino a tardi. Sono due ragazze, quindi fatti confermare da lei il nome
C.J.
Jr. Member (123 post)
K+ 6 | K- 19
sergione54:

Sogno da un anno una giovane di 22 anni Sandra, che aspetta l'autobus la sera all'eur.
La prima volta che la sognai mi colpì molto oltre che per la delicatezza dei suoi lineamenti, per la sua naturale
e spiccata propensione per il sesso.
La felice fidelizzazione che si è instaurata nonostante la notevole differenza di età, nasce dal mantenimento
dei reciproci ruoli.
Infatti, pur essendoci visti in varie situazioni e anche invitato nel suo appartamento, abbiamo sempre giocato a
punter vs pay.
Questo tipo di sogni hanno allietato frequentemente le mie notti e le mie mattine con diverse partner, a significare
che le relazioni umane, possono travalicare i limiti burocratici della prestazione sessuale senza cadere nell'ambiguità
o nel sentimentalismo.


Se posso, vorrei sapere dove si trova questa Sandra di preciso.
Grazie
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI