Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
opaopa
Jr. Member (144 post)
K+ 28 | K- 11
ora è a Frosinone
trinità return
IMPERATOR (20179 post)
K+ 1089 | K- 1245
Panino76 grazie per la testimonianza


INDEX IDX26ebf9a8fc803deecf5c0752440b137b

(735)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Nome: Cristina
Nazionalità: Russa
Età: credo intorno ai 28
Descrizione fisica: capelli lunghi lisci biondi, occhi castani, fisico leggermente in carne, seno una 3^
Attitudine: tranquilla, simpatica, non mette assolutamente fretta, poco loquace ma perchè non conosce l'italiano, gfe
Servizi offerti e rate: BJ+RAI1 VU per 30 altro non chiesto
Servizi e rate concordati: BJ+RAI1 a VU
Durata incontro: 30 minuti d2d
Località: Lodi
Link: Vista su BI ma metto un link di un suo annuncio a Frosinone anche se non serve perchè le foto non sono sue
http://www.turbami.com/cell…


Volevo andare otr ma poi improvviso cambio di programma, mi è venuta voglia di loft e non volevo nemmeno fare troppa strada, guardo BI e vedo questo annuncio, la ragazza mi attira ma so che la zona è ad alto rischio missili.
Chiamo e risponde al volo, chiedo info, già al telefono mi piace però la saluto e ci penso....................decido di rischiare e vado, conosco la zona e l'appartamento in quanto ero già stato anni fa da un'italiana.
Arrivo e richiamo, risponde subito, le chiedo quando sarebbe stata libera e mi dice che lo è già, perfetto, mi apre ed entro.
La ragazza non è quella delle foto, è un pochino più in carne ma comunque è molto carina.
Appartamento bilocale messo bene ma la sala giochi non è in camera, bensì subito dentro in quello che sarebbe il soggiorno/cucina, un divisorio nasconde il letto, vabbè è tutto pulito, caldissimo e in ordine.
La ragazza ha un forte accento spagnolo che parla bene, ovviamente le chiedo se è di quella terra ma mi risponde che è russa (qui penso subito che sarà brava di bocca) ma ha vissuto 8 anni in spagna.
Sistemiamo la parte burocratica, senza che lei me lo chieda (sono io che lo faccio sempre subito perchè non mi piace farmelo chiedere) e ci spogliamo,non mi offre il bagno ma ero pulitissimo, lei non ci va ma poi scoprirò che era pulitissima e profumata.
Passiamo sul lettone, mi sdraio e lei come una gattona mi viene sopra, mi bacia dappertutto tranne che sulla bocca e intanto con una mano trastulla il pipino molto dolcemente, io facevo lo stesso con le sue tette ovviamente avevo caldo e lei mi stava facendo scaldare ancora di più, dopo 5 minuti le propongo un daty che accetta volentieri col sorriso sulle labbra, in due secondi era già sdraiata a gambe larghe. Piano piano scendo con la bocca verso la patatina profumata, liscia e depilatissima, la mia lingua esplora il centro e anche tutta la provincia per poi concentrarsi sulle zone più sensibili, le piccole labbra non sono molto sporgenti, il clito piccolo ma fa niente io mi diverto e pure lei sembra gradire in un crescendo di mugugni, ansima e mentre io lavoro mi accarezza le braccia, me le stringe e si massaggia le tette, dopo un po' data la posizione la mia cervicale cominciava a cedere ma la lingua ha avuto la meglio e proseguo finchè Cristina mi dice che è il suo turno, insomma tutto quel da fare ma pur avendo gradito non l'ho portata al traguardo, peggio per lei.....ahahahaha !!!
Ricomincia a darmi bacetti sul petto, scende e massaggia pipino con le tette poi lo copre...............ossignur cappottino rosso !!!!!
Nonostante il famelico involucro il suo lavoro è molto sentito laggiù, ottimo orale profondo fin quasi ai gioielli con ritmo abbastanza lento e presa leggera con buona salivazione e varietà di movimenti della testa, non usa assolutamente la mano, la tiene alla base dell'asta.
Questo ottimo lavoro orale ci porta poi alla penetrazione in rai1 con lei sopra dopo aver lubrificato pipino e pipina con un olio, si muove molto bene con un ritmo tanquillo, ansima senza esagerare, prima sta dritta poi si appoggia al materasso con le mie mani ormai fisse sulle tette e infine la faccio stendere su di me, mi piace sentire il contatto dei due corpi, la abbraccio e ci sbaciucchiamo sul collo come due fidanzatini ma dopo un po' forse perchè stanca mi propone la pecorina e............cambio, la prendo da dietro e vado abbastanza lento ma con colpi piuttosto secchi che sembra gradire, si sente "ciac ciac" quando sbatto contro il suo culetto (mi sembra che rai2 sia aperto ma non ho chiesto la disponibilità, purtroppo il gioco non dura molto e riempio il gommino.
Qualche carezza e poi lei va a lavarsi, mentre a me consegna carta assorbente e salviettine bagnate, sembrava che non tornasse più dal bagno e quando è ricomparsa io ero già pronto per uscire, tre bacetti e un arrivederci. Torno a casa soddisfatto per un incontro gfe lei non è sicuramente una tigre del
materasso ma a me piace così .