Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 12
Grazie valkyrion.
valkyrion
Full Member (17 post)
K+ 0 | K- 1
Di passaggio a Madrid, noto il sito dell' agenzia Elite Escort di Julia Rey e in particolare rimango colpito da Gulia (senza i) " http://www.girlsbcn.net/esc…" , pubblicizzata come Italiana, nonostante non ne abbia l'apparenza.
Dal momento che ho una passione per le connazionali all'estero e che mi attira il suo aspetto "cioccolatoso", chiamo e mi dicono che realizza trio con altra ragazza dell' agenzia, tale Monica http://www.girlsbcn.net/esc…, così decido di provare. Esborso richiesto: 9 VU con Lesbo, 7VU+10 senza. Possibile anche avere le ragazze singole per 3VU+30. Scelgo il menu' completo.

Appuntamento in appartamento a ore in zona Cuzco, isolato e discreto il giusto. Arrivo e...sorpresa!! Le ragazze sono tre, con noi c'è anche Carla, altra ragazza dell'agenzia http://www.girlsbcn.net/esc…. Per un attimo spero che sia un regalo speciale, invece mi spiegano semplicemente che Monica non sta bene e quindi Carla la sostituirà, ma ci teneva a venire a dirmelo di persona (certo avvertire prima sarebbe stato gradito...)

Ad ogni modo, Monica saluta, doccia rapida e poi sul letto con le altre due. Inizio con massaggio con gel molto piacevole, poi Gulia comincia a lanciarsi con un FK molto passionale. Segue inizio di BBJ da parte di Carla mentre con Gulia baci e carezze su tutto il corpo, intervallate da giochi lesbici tra le due. La ragazza sembra gradire molto il farsi digitalizzare, a sorpresa anche in RAI2 senza alcuna remora. Poi le due si scambiano di posto, ma Gulia è decisamente preferibile come FK e come attitudine GFE, mentre Carla è bravissima nel BBJ, ma sembra un po' fredda nelle movenze e nel lasciarsi andare. Segue DATY su Gulia, mentre Carla stimola oralmente sia l'amica sia il fratellino.
Segue RAI1 su Gulia a pecos, con Carla intenta a dare un po' di baci all'uno e all'altra. Chiedo poi CIM finale con GUlia, mentre digitalizzo un po' Carla. Conclusione in CIM parziale, seguita da doccia e un po' di social con Gulia approfittando della comunanza linguistica.

Commento finale: Molto bene Gulia, che secondo me vale la pena anche in singolo (da notare che la ragazza si è fatta digitalizzare in RAI2 senza alcuna obiezione, nonostante nel suo menù personale la prestazione non compaia). Inoltre con la sua pelle color cioccolato e fisico da modella l'ho trovata veramente bella. Infine il suo approccio GFE e la sua partecipazione (finta ma ben fatta) mi hanno messo decisamente a mio agio.
Carla ha un BBJ ipersalivato e profondo davvero da urlo, ma il suo modo di fare è piuttosto freddo, anche se è esperta e si vede. Tra l'altro non si è tolta le mutandine per tutto l'incontro, pur essendosi fatta digitalizzare, cosa che mi ha un po' infastidito.
Da notare che le ragazze hanno lasciato per tutto il tempo accesa la TV su un canale simil MTV, presumibilmente per coprire il rumore coi vicini. Non male come idea, anche se avrei preferito non ci fosse.
Non so se riproverei la coppia, mentre Gulia una conoscenza in singolo potrebbe meritarla!

Le foto di entrambe sono reali, anche se entrambe sono ben ricoperte di tatuaggi (carini), che nelle foto sono fotoshoppati. Di Carla però devo dire che è piuttosto brutta di faccia! Inoltre le foto la fanno sembrare più giovane (dichiara 31, ma dal vivo gliene darei almeno 3, mentre invece sono disposto a credere ai 26 anni di Gulia.