Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 »
Manuel mkII
Jr. Member (147 post)
K+ 11 | K- 22
Mi pare si chiamasse Anna non Arianna , avevo il contatto era la mia pausa pranzo dei campioni ahahah , era una bomba prestazione tradizionale il valore aggiunto erano le tette da urlo , prima aveva un BMW poi una smart bianca e stava davanti all'autolavaggio dei camion di fronte allo sfascio , ma mettetevi l'anima in pace perché non la vedo da un sacco di tempo ma davvero tanto , considerate che era la mia preferita è ogni tanto ripasso con la speranza ma niente sparita
silento1
Jr. Member (119 post)
K+ 18 | K- 83
Io circa 2 mesetti fa l'ho rivista ma è molto incostante..sempre con la.smart bianca!
Manuel mkII
Jr. Member (147 post)
K+ 11 | K- 22
silento1:

Io circa 2 mesetti fa l'ho rivista ma è molto incostante..sempre con la.smart bianca!
sempre nello stesso posto davanti all'autolavaggio sulla circonvallazione di Orbassano ?
silento1
Jr. Member (119 post)
K+ 18 | K- 83
Si si, sempre li. Non ho avuto il piacere di ritestarla perché era richiestissima come sempre..
Manuel mkII
Jr. Member (147 post)
K+ 11 | K- 22
silento1:

Si si, sempre li. Non ho avuto il piacere di ritestarla perché era richiestissima come sempre..
niente sono passato negli ultimi giorni ma non ho visto neanche la smart , tu come orari e giorno quando l'avresti avvistata ?
silento1
Jr. Member (119 post)
K+ 18 | K- 83
Guarda se non sbaglio in settimana, sono sicuro non fosse domenica!
MaxToro
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 1
Ciao a tutti, di tettone conosco:
milf bionda discesa corso Maroncelli; milf bionda corso maroncelli lato palazzo del lavoro; milf bionda corso massimo angolo via canova (vista prima volta ieri sera); milf bionda piazza polonia.
Insomma tante bionde in carne tra i 40 e i 50 anni. in passato provai solo le prime due, tutto bene direi!
666666
Full Member (17 post)
K+ 0 | K- 4
Colleghi ma di tettone diurne non se ne trova? Perché io ho problemi a muovermi la sera .... grazie
MaxToro
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 1
666666:

Colleghi ma di tettone diurne non se ne trova? Perché io ho problemi a muovermi la sera .... grazie



Prova nella circonvallazione di orbassano
Avenger0583
Full Member (26 post)
K+ 25 | K- 50
avvistate oggi verso le 15 due more sulla rotonda del palazzo stupinigi, una appena la inizi ed una alla fine prima di rientrare sul corso...però sono tendente al bbw.. la prima a mio giudizio più "chiavabile"?
Manuel mkII
Jr. Member (147 post)
K+ 11 | K- 22
Sono passato più e più volta sulla circonvallazione di Orbassano ma niente di niente
gigiobigio
Sr. Member (322 post)
K+ 70 | K- 522
Avenger0583:

avvistate oggi verso le 15 due more sulla rotonda del palazzo stupinigi, una appena la inizi ed una alla fine prima di rientrare sul corso...però sono tendente al bbw.. la prima a mio giudizio più "chiavabile"?


appena inizia la rotonda del palazzo ce n'è una quasi sempre con vestito rosso, formosa e con la faccia da porca, che però mi sembra già di avere visto da qualche altra parte di Torino, sempre otr, ma che così a pelle non mi ispira molto fiducia. Se qualcuno la testa faccia sapere.... Facendo il giro della rotonda, davanti alla stradina che porta al cimitero di Stupinigi, sono almeno in tre, una rumena e due marocche. La rumena è stagionata, chiede VU-25 a piedi lì vicino, idem le marocche che occupano la stessa location scopatoria (un cespuglio vicino al canale ) della rumena e che pertanto sollecitano di finire in fretta per lasciare libero il posto. Una di queste marocche è molto alta e fisicamente robusta, con due tettone enormi che sovente mette in mostra al passaggio, ma ha un viso da cavallo e una voce maschia che personalmente proprio non mi fa venire l'ispirazione scopatoria.
La rumena è passabile ma nulla di che....solite sigle tutto coperto mezzo VU
silento1
Jr. Member (119 post)
K+ 18 | K- 83
Giornaliera ma mai testata c'è una ragazza, secondo me sulla trentina o giù di lì, mora riccia tettona sarà una sesta, c'e da dire che anche il resto del corpo e grosso..pero le tettone sono notevoli. Sta in corso massimo sulla dx andando verso corso unita dopo via valperga caluso.. inizia nel tardo pomeriggio, oggi l'ho vista alle 5 e mezza 6..
mambo06
Full Member (32 post)
K+ 7 | K- 88
Ciao a tutti amanti delle BigBoobs, sulla statale SS589 che da Pinerolo porta a Piossasco nei pressi della rotonda per Tavernette è da un po' di tempo che in lontananza vedevo due sagome di black nella stradina sterrata, ieri decido di prendere la bici per fare un giretto di perlustazione per vedere da vicino le cioccolatine :prendo la statale 589 da Pinerolo ,passo il bivio di Frossasco e giunto alla rotonda per Tavernette prendo la stradina sterrata sulla DX percorro circa 200 metri e mi trovo sedute due black di cui una con un paio di tettone che strabordavano dal reggiseno! Si chiama Sonia 24 anni piccolina un po' robusta ma alla vista di quelle tettone ( 7-8 misura) non mi sono trattenuto e per 10 rose imbosco dietro un cespuglio molto tranquillo, si lascia toccare ,digitalizzare rai1 senza problemi,molto simpatica si fa anche baciare le tettone, senza fretta, non mi andava di fare altro ma per 15 rose fa BJ e chiede 20 per BJ e Rai1, ritornero' sicuramente per provare il BJ, BuoneTette a tutti!
Bigbreast
Full Member (66 post)
K+ 13 | K- 80
grazie della segnalazione appena posso vado e poi posto!!!
mambo06
Full Member (32 post)
K+ 7 | K- 88
Ciao a tutti, qualcuno a testato la black che staziona in ore notturne a Torino via Artom angolo via Candiolo ? Sembra ben messa a tettone,non sono ancora riuscito ad intervistarla perche' tutte le volte che passo di li sono sempre in compagnia, grazie
silento1
Jr. Member (119 post)
K+ 18 | K- 83
ciao mambo, posso chiederti cosa intendi con robusta? intendi bbw o solo un poco in carne?
Per quella in via artom, io ti sconsiglio...ce n'è un'altra simile su via vigliano davanti ad una fermata del pullman in prossimità di via artom, lascia perdere..da quanto ho capito e anche confermato da alcuni colleghi di cui avevo letto le sventure poco tempo fa, sono "imbottite", non naturali, e oltretutto non fanno neppure toccare. Inoltre le faccie che hanno non sono delle migliori, e vedendo i ceffi che si aggirano nel parco colonnetti là davanti eviterei...
mambo06
Full Member (32 post)
K+ 7 | K- 88
Ciao Silento, grazie per le dritte : allora meglio evitare via Artom, per robusta intendo abbastanza in carne quasi BBW, pero' essendo giovane e piccolina e ancora tonica, a parte che un giro merita per le sue tettone che si lascia patrugnare e leccare e molto disponibile,poi il posto è tranquillissimo lontano dalla strada in mezzo ai campi,
Amantebbw
Jr. Member (183 post)
K+ 88 | K- 1720
Salve a tutti, vi faccio una breve lista di quelle che sono le tettone disponibili nella statale che porta da Orbassano a Stupinigi (e sono tante )

Partendo dal LIDL, direzione stupinigi, superato il cavalcavia sulla tangenziale avete la possibilità di fare una curva stretta a U sulla destra nella via che costeggia la tangenziale, per trovare un numero imprecisato di donne di colore un po' per tutti i gusti. Ogni tanto si intravede anche qualche ragazza sopra la media, ma in linea di massima niente di particolare.

Proseguendo, dopo aver superato tetti valfrè, sulla destra, subito prima di una curva (sempre sulla destra) c'è un interno della provinciale che porta ad un ristorante. Sotto un piccolo gruppo di alberi staziona una prosperosa BBW bruna capelli lunghi con delle tettone enormi (di cui non ricordo il nome) ma che fa dei pompini decisamente sopra la media. Ha degli occhi azzurri che ti fanno quasi capitolare quando te lo ciuccia e ti fissa. Simpatica gentile e disponibile. Prezzi nella norma. Straniera e parla bene italiano. Puoi tranquillamente fare due chiacchiere prima e dopo.

Proseguendo c'è un piccolo parcheggio, dopo circa 200 metri, in una posizione molto scomoda, c'è un viottolo pedonale con un cartellone di legno coperto da un piccolo tetto. Ultimamente c'è una bella mora 25/30 anni dalle forme molto abbondanti che si sta posizionando nel prato seduta su una sedia con le gambe divaricate e un atteggiamento che grida che ha molta voglia di lavorare. Sembra notevole ma, dato il posizionamento infelice, devi posare la macchina le parcheggio precedente e fartela a piedi per poi infrattarti in mezzo agli alberi. Non ancora testata ma a breve penso che mi farò prendere dalla voglia di far lavorare la signorina.

Poco più avanti si trova il parcheggio più grosso dove di solito staziona Gene Simmons dei Kiss, (si tratta di una milf tettuta che ha l'abitudine di guardare i guidatori e tirare fuori la lingua ... ogni tanto la vedi anche tirar fuori le tette per attirare l'attenzione ...), mai provata. Da pochissimo invece nella stessa mattonella si è presentata una cavallona mora che mi ha provocato una erezione esplosiva da come era carrozzata e vestita. Alta, mora, fianchi larghi, belle gambe sode e burrosa. Non mi sono fermato perchè in questi giorni facevo un po' fatica con i tempi ... ma anche lei è in lista prioritaria.

Facendo l'ingresso nella circonvallazione di Stupinigi si prosegue fin dopo lo svincolo che porta a vinovo, in corrispondenza del viale alberato che da vinovo si inserisce nella circovallazione. C'è qualche black, ma anche qui di solito nessuna degna di nota e poco dopo invece ultimamente si è animato il panorama.

Si sono posizionate tre milfone tettute accomodate su sedie e in attesa di qualche cliente. Una bianche e due con una carnagione caffèlatte. Nessuna delle tre ha attirato particolarmente la mia mia attenzione complice lo scazzo atomico che trasmettono (specialmente le morettine), continuando sulla circonvallazione, senza svoltare verso torino e tornando indietro verso Orbassano potete trovare poco dopo la fine degli edifici, sempre sulla destra una new entry BBW mora, mora capelli lunghi e nauralmente dotata di un generoso seno. Non testata soprattutto per la posizione scomoda e perchè tutto sommato non mi scatena l'ormone.

Non appena avrò news cercherò di aggiornare



L'abbondanza non è mai abbastanza
666666
Full Member (17 post)
K+ 0 | K- 4
grazie per il tuo prezioso aiuto... le donzelle sono diurne? Posso chiederti un favore siccome non sono di quelle parti puoi inserire le coordinate di dove si trovano? Grazie mille!!!!!
« 1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI