Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
grantx
Jr. Member (186 post)
K+ 29 | K- 54
INDEX: IDX23258040d808fa6294bc9ca71de25004
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: sorrento
ETÀ: 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: conforme,foto sue
SERVIZI OFFERTI: daty,FK, rai,ra2,bbj,CIM
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: di viso è così come appare nelle foto,fisicamente un pò più pienotta,specialmente a livello del ventre (non proprio piattissimo) e cosce. Tette rifatte.
ATTITUDINE: buon socialtime (come ogni partenopea o campana che si rispetti,le piace molto chicchierare); forse un pò troppo standardizzata nelle fasi tromberecce,prende poco l'inizitiva anche sè è disponibile a qualsiasi sigla.
REPERIBILITÀ: buona
Annuncio: http://lisamicina.oneminute…
Annuncio: http://www.escortmigliori.c…
Annuncio: http://xhamster.porncache.n…


Link:

















PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA RECENSIONE:raramente mi indirizzo verso le loft, scegliendo e preferendo di gran lunga le massaggiatrici che concedono gli extra, ma in questo caso vengo catturato da quella che negli annunci sembra effettivamente "la signora della porta accanto" o della casalinga che integra lofteggiando ed intrigandomi come situazione decido di contattarla. Già per telefono si dimostra abbastanza socievole, spiega per grandi linee,menu, rates e come raggiungerla e al momento dell'incontro, come primo impatto, non si hanno sorprese, nel senso che la sciura è effettivamente così appare negli annunci, non particolarmente appariscente di viso, fisicamente, nel complesso, con qualche rotolino di carne in più sui fianchi e pancia, tuttavia non si discosta dalle foto che mette negli annunci. Ha un modo di fare molto genuino ed amichevole (si ha la sensazione che si sta andando a trovare una zia o un'amica milf confidenziale di vecchia data. Dopo i convenevoli di rito, offre il bagno per darmi una sciacquata (il loft,l'ambiente tutto, appare come quello di un sobrio,anche se curato, bilocale preso apposta per queste situazioni) . Quando esco dal bagno la trovo già nuda sdraiata sul letto, pur non essendo una velina, il suo fisico che tutto sommato tiene su ancora bene e la sua abbronzatura quasi integrale, danno un certo ingrifamento. Mi chiede da dove voglio cominciare e cosa mi piace fare di più, comincio cos' a baciarla su tutto il corpo cominciando dal collo, non si discosta quando tento un fk, continuo poi sulle tette (come scritto in scheda, rifatte, un pò durette da baciare e toccare,capezzoli abbastanza reattivi). Ciò che m'ha un pò smosciato e la sua passività e il primo canale piuttosto slabbrato e largo,a tal punto che non sentivo quasi niente durante la sintonizzazione in rai1, al punto che m'ero anche stancato di stantuffarglielo,che le chiedo di passare all'altro prepuzio. Più che altro per la visione di vederla a pecora sul letto, la fase in rai2 è diventata un'anticchia più interessante, anche se lei restava piuttosto inerme, con poche emozioni e reazioni. Notanto che tardavo nella venuta, ho deciso di praticarle un daty (igiene intima buona) e farmi poi fare un soffocotto (la performance in cui ha messo più passione) con venuta in bocca. Che dire, come trombata s'è rivelata un'esperienza pay come tante altre, abbastanza scontata, apprezzabile il lato del social-time per la verve con cui la signora accoglie.