Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
INDEX: IDX095b414915b7aed18fb06a903fb37eca
NOME INSERZIONISTA: Jessica
SERVIZI OFFERTI: usufruiti: BBJ e sex incompleto..
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichetto,mora,magra,seno3-4a naturale,capelli lisci lunghi,occhi marroni,carnagione leggermente mulatta,altezza 1,60 ca,viso normale
ATTITUDINE: decisamente deve cambiare mestiere,questo è il mio parere
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradone e scala buia e stretta


Civico: via Tanzi
Nazionalità: con spocchia e in maniera fastidiosa risponde: "è un segreto".. dall'accento mi è sembrato dominicana
Età: 25-30 anni
Conformità foto: lei al 100%
Location:unica nota positiva,bellissimo appartamento con piano rialzato,entrata indipendente,nuovo e pulitissimo,solo più buio di una caverna


Contatto la ragazza in questione,quando apro E.F. spero sempre di vedere ANE BRASIL,anche stavolta nulla di simile,questanon ha book e le foto sono a volto oscurato,chiedo info e a fatica e in maniera vaga ti dice cosa fa.. chiedo io cosa voglio e prendo app più tardi dopo aver chiesto il civico esatto e con la conferma di avere a che fare con una donna seria.

Mi faccio trovare puntualissimo e pulito,con 6 gg di carico dovevo svuotare assolutamente.
Mi apre e e vedo buio pesto,quasi non riuscivo a vedere il pavimento che si rischia di inciampare.
Salgo una scala per salire in camera, è completamente bianca e non si vedono gli scalini,lei facilitata ma se venite da fuori sembra buio completo,c'è solo la luce soffusa dell'abat-jour e di una luce accesa dietro ad una parete.

Svestizione con domanda banale chiedendo da dove viene ti risponde con aria spocchiosa " è un segreto",verso il regalo basito,situazione rivelatasi esatta e in tema natalizio.. mi reco in bagno,scendendo nuovamente ma almeno con occhio abituato è diverso..
risalgo e mi stendo, letto comodo comincia BBJ normale,niente saliva o affondi,si mette sul fianco e tasto il campo di gara.. primo problema non vuole che nemmeno la sfiori.. ci siamo, penso, e immediatamente cala la libido e sale il nervoso.. zero savoir faire e nessun modo accattivante,ancora con la lingerie addosso... dopo qualche minuto prende di HJ a sfregio e la blocco,dicendogli che è una settimana che sono carico e avrei potuto benissimo farmela gratis.. attitudine glaciale e devastante per il lavoro che svolge,ti fa passare persino la voglia..
si ferma e chiede un TITJOB,dove almeno comincia a spogliarsi,seno morbido e discreto,abbondante per il corpo e naturale,pregio è rovente,non male infilarlo la in mezzo a quelle soffici colline... purtroppo non ci sa fare nulla,a secco fa più male che piacere,gliele tengo io e ancora a lamentarsi..
la prendo e gli dico di sdraiarsi,pussy shaved e gomma,infilo e la temperatura è da fornace, ha una figa cldissima che in pochissimo tempo si bagna pure tanto,non da queefing ma vicino..
almeno questa figa cerco di godermela,non vado a 1000 subito e si può sentire il rumore che fa.. ritorno verso una situazione normale dovuto dal suo atteggiamento e comincio seriamente,nessun FK perché mi lasciava molto distaccato,gli faccio notare la temperatura ma non risponde.. avrebbe ammesso che le piace ma si comportava come se facesse apposta a farti credere il contrario.. ma quella figa calda non mente..
resto sopra e bacio sul collo mentre continuo e si bagna ancora di più,lei sempre incredibilmente si atteggia come le desse fastidio..
non so quanto tempo,credo 20 minuti nel totale,mentre mi godevo ( ci godevamo è più appropriato ) il momento salta su con delle scuse tipo: sei venuto? poi dice: finiamo cosi',ho già fatto BBJ all'inizio...
Imbestialito le ricordo se fosse seria e cosa aveva promesso e scappa dietro una parete senza rispondere.. gliene dico di ogni compreso quello di cambiare mestiere,se ha problemi con me non immagino come possa lavorare.. continuo a chiedergli perché e qualche altra domanda ma non risponde.. SCENA MUTA.. gliene dico di ogni compreso: l'ultima sega me la sono fatta un anno fa ritornando da una serata con una come te dal nervoso.. non ho chiamato per farmi fare HJ a 2VU e che un lavoro va finito,sennò cambia mestiere, sei l'opposto di ANE ( lei è veramente l'opposto )..
un altra esponente che va a formare l'immenso "esercito dei selfie"...
esco di fretta incanutissimo pensando che 2 minuti prima la stavo pure facendo godere.. cose da matti.. torno a casa con le renne bestemmiando 400 modi diversi...

ATTENZIONE ANCHE A QUESTA,NON HA NESSUNA RECENSIONE,RISCHIARE DI TORNARE A CASA SVUOTATI SOLO NEL PORTAFOGLIO NON E' UNA BELLA SENSAZIONE...

ho ancora il nervoso peso, DECISAMENTE POCO PROFESSIONALE, AL LIMITE DELL'INCAPACE E SERIETA' INESISTENTE,FALSA E ATTEGGIAMENTO FASTIDIOSO. INQUALIFICABILE