Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
sbrilluccicometro
Jr. Member (148 post)
K+ 29 | K- 89
Rispondo alla domanda iniziale
Certo che è successo quello
Per te è una cosa piu u ica che rara ma per me è la normalita
Io sono uno spicciolo giusto un po' di palpate per farlo rizzare (a volte anche qualche carezza fuori e dentro la doppia gna) poi penetrazione nella mia posizione preferita (di solito rai1 qualche volta soldi permettendo rai2) di cui qualche volta ho parlato e in un minuto o due godo io e faccio godere pure a lei
Insomma timbrata breve ma intensa
E con me non fingono perche quello che faccio io non lascia spazio alla fingizione
E a volte mi è capitato che subito dopo essere venute non volevano che la doppia gna toccasse nientie (a volte capita anche a me)
Per cui si non ce niente di strano perche la doppia gna delle prof non ha niente di diverso da quella delle altre
posh666
Super Hero (1149 post)
K+ 424 | K- 502
Come ho scritto in un 3D simile ...non è la mia priorità far godere una pay ma è mia priorità il mio godere !!!
Con una pay molto raramente pratico il Daty perchè non mi eccita particolarmente ed inoltre ho paura di beccarmi l'Herpes genitale e quindi lo evito!!

Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
mepiaxe
IMPERATOR (4435 post)
K+ 2738 | K- 1710
araba fenice:


Allora perché tutti cercano il daty (cosa che io non faccio con una pay) che è uno dei modi più chiari di stimolare il clitoride e provocare un orgasmo.



Questa é una bella domanda.... che avrebbe una risposta banale e ovvia se la donna non fosse pay( ma anche qui ci sarebbe da dire qualcosina).... ma parlando di pay la risposta é molto più complicata ed io non sono in grado di poterla dare..mi posso soltanto chiedere :

Nel cercare di procurare un orgasmo ad una pay,si potrebbe nascondere qualche forma di impotenza maschile, non propriamente fisica? . . . . io , opterei x il si.... se cosi fosse,però,spererei non fosse grave ,xchè qualche volta......ci ho provato😆....
darkleo
Sr. Member (352 post)
K+ 122 | K- 82
Ottimo, mi piace questo spirito, la condivisione, non si dovrebbe chiedere o pretendere altro. Con spirito critico accettare le altrui esperienze per come vengono descritte sfruttandole per arricchire il proprio bagaglio conoscitivo. Secondo me verità assoluta non esiste, le cronache lette su questo forum aiutano ad avvicinarcisi ma niente più.
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
Giro di K+ anche a chi la pensa diversamente.
Ricordiamo che ciascuno dovrebbe parlare per diretta esperienza personale, non per sentito dire o per "sensazioni" quanto mai soggettive.
Comprendo Keul.
Credo che la massima di vita che cerca di comunicare è: "Se parti con il proposito di andare a .... per farle godere, stai già commettendo un errore colossale".
Ha ragione ...
Allora perché tutti cercano il daty (cosa che io non faccio con una pay) che è uno dei modi più chiari di stimolare il clitoride e provocare un orgasmo.
Vabbè, andiamo oltre.
Due diverse tipe (una milf sui 50 e una sui 30) mi dicono - manco si fossero accordate - che "oggi la penetrazione è una pratica molto sopravvalutata" e che "sarebbe meglio divertirsi in altro modo ma pochi ci riescono".
Poi c'è quella che rivela che, pur avendo avuto molti uomini ed essendo fidanzata, ha raggiunto i migliori orgasmi con la "collega" compagna di casa; infatti a un certo punto la "collega" è sparita e lei è uscita di capoccia.
Per ovvi motivi non aggiungo altro, ma potrei fare nomi e cognomi
Prendiamolo come uno spunto di riflessione: qui il bello è condividere, sennò a che cavolo serve questo forum ...
mepiaxe
IMPERATOR (4435 post)
K+ 2738 | K- 1710
Keul:

. . . . . ma deve essere una cosa spontanea. . . .

Ciao carissimo.. si....ovviamente una cosa spontanea...... ciao

Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1634
mepiaxe:

con Keul ho già parlato di queste cose e sa che condivido,in parte il suo pensiero...

Ciao carissimo Mepiaxe. Io non pretendo certo di essere il proprietario della verità assoluta,perchè credo che questa stia sempre nel mezzo.Può darsi che una pay,magari una che ha da poco iniziato il mestiere possa lasciarsi andare,magari con un tipo che gli piace e che cè una certa chimica,può capitare,ma deve essere una cosa spontanea,e io trovo assurdo che certi punter cerchino in tutti i modi di fare delle forzature per fare avere un orgasmo a una pay,non ne comprendo la ragione e la ritengo veramente una cosa deprimente. Volete fare godere una pay? Fategli dei regali costosi(qualcuno lo fà già oppure dategli dei soldi dicendogli che volete solo parlare e non trombare(succede anche questo)oppure pagate prima, dategli due o tre colpi e finite in 10 secondi,tiratevi sù le braghe in 5 secondi e sparite.In questo modo godranno sicuramente,e la prossima volta vi sarete guadagnati un bel sorriso e qualche bel complimento,della serie...che bel uomo che sei e che bel cazzo che hai.....come scopi bene.....mmmmmhhhhhhh.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
mepiaxe
IMPERATOR (4435 post)
K+ 2738 | K- 1710
grz Luca..giro di K + anche da parte mia...
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1163 | K- 2758
Grazie @mepiaxe sottoscrivo quello che hai detto. Vedo che questa discussione sta diventando interessante . Sarebbe carino sapere come la pensano anche le nostre amiche , magari tra un incontro e l'altro , se avessero voglia di dire la loro..
Intanto faccio un altro giro di K+ e ringrazio i colleghi fin qui intervenuti.
luca
mepiaxe
IMPERATOR (4435 post)
K+ 2738 | K- 1710
Ciao penefattore,ognuno ha il suo modo di pensare e di agire... con Keul ho già parlato di queste cose e sa che condivido,in parte il suo pensiero... dico in parte ,perché dò spazio alla variante umana..e cioé , anche se parliamo di prostitute e di clienti, parliamo sempre di 2 persone,maschio e femmina...e un,piacevole, imprevisto,può capitare,al di la dei soldi versati,sempre se si é predispotti a farlo accadere..... A me qualche volta é capitato e me lo sono gustato appieno..... e in quei momenti c'è anche spazio a gesti di tenerezza.... come anche tu hai riscontrato.... Ma ogni incontro ê a se.... magari la volta successiva, la stessa pay ti fa un menello perchè duri troppo,o vuole piu soldi...Quindi,dal mio punto di vista prendiamo quello che viene,se cio ci fa star meglio..ma bisogna anche saperlo prendere, sapersi rapportare e soprattutto ricordarsi che anche se sono mignotte,sono pur sempre donne..
penefattore
Sr. Member (359 post)
K+ 51 | K- 28
Nessuno pretende baci, passione, ecc.. almeno questo a cui alludevo in apertura del thred; mi sono semplicemente chiesto, e ho rigirato la domanda a voi, cosa potesse significare quel comportamento in quel momento tutto qua. Che poi c'è chi predilige dare attenzioni alla girl, piuttosto che ficcare e basta, è un altro discorso, e non era mia intenzione discuterlo, me piace leccarla, mi piace dare una parveza di "normalità" al momento, anche perché sono un "diesel" e per carburare ci metto un po', e se il tempo che mi serve lo passo a leccare, non vedo perché si debba parlare di essere caduto in basso e menate varie, se a qualcuno bastano due secondi per essere al top, tanto di cappello (o di cappella), si risparmia tempo in preliminari, pensando solo all'atto. Avere poi un atteggiamento amichevole, verso una pay, non credo sia così disdicevole, così come apprezzo il ristorante in cui il cameriere mi tratta con garbo (ovviamente di circostanza) e io non lo prendo a pesci in faccia (per educazione), così penso che si possa dire anche delle girls, o no?
e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1634
Chi fà il giuramento di Ippocrate spesso lo trasgredisce non pagando le tasse e pensando solo a riempirsi le tasche e non di certo a curare chi ne ha bisogno,ma lasciamo perdere questo è un altro discorso.Ritornando al tema del topic invece,non vogliatemente,ma trovo che scaricare le proprie frustrazioni maschili su una pay pretendendo un trattamento come fosse una fidanzata è davvero una cosa disdicevole.Oltre che a rendersi ridicoli mettendo tra l'altro in difficoltà la ragazza che altro non vuole fare che il suo mestiere,si ci autoumilia,pretendendo baci,passione da chi non gliene frega niente di dare tutto ciò,e che non aspetta altro che finisci e che te ne vai.Mio Dio,come siamo caduti in basso,povera categoria maschile.!!Personalmente,piuttosto che arrivare a questi punti,preferisco farmi un sano segone guardando un film porno!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
il sig. Taro
Sr. Member (435 post)
K+ 524 | K- 482
Keul:

il sig. Taro:



- se la pay trova il cliente attraente perché non dovrebbe unire l'utile al dilettevole?


Perchè non è professionale.Se vuole avere il dilettevole deve essere onesta,ammettere che trova attraente il tipo e rinunciare al compenso,se gli interessa l'utile non deve provare piacere con i clienti e comportarsi in egual modo con tutti . sciuscà e sciurbì nun se pò.! Pagare per fare provare piacere a una mignotta....roba da matti!!



In linea teorica hai ragione
Tuttavia mi risulta che le pay non facciano il giuramento di Ippocrate
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1634
castor7172:

Anni fa una pay fidelizzata, poi diventata amica, mi diceva che chi di noi faceva di tutto per durare il più possibile od altro per darle piacere, era considerato penoso e pietoso, che lei e tutte le sue conoscenti fingevano e basta.


Ecco,è proprio così,ma molti non lo vogliono capire che siamo solo una fonte di facile guadagno esentasse e che le loro finzioni sono solo marketing. Non parliamo poi di quelli che si fidelizzano creandosi così una fidanzata"virtuale"e gli fanno pure regalini extra,per la gioia dei papponi.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Pussynauta
KING (3365 post)
K+ 2575 | K- 3524
Aggiungo agli altri K+ .
castor7172
Full Member (69 post)
K+ 30 | K- 1
Anni fa una pay fidelizzata, poi diventata amica, mi diceva che chi di noi faceva di tutto per durare il più possibile od altro per darle piacere, era considerato penoso e pietoso, che lei e tutte le sue conoscenti fingevano e basta.
Nonostante questo, in questi ultimi anni mi sono capitate un paio di loft italiane che mi hanno fatto venire il dubbio.
Se fingono sono proprio brave!
Ciao a tutti.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1634
il sig. Taro:



- se la pay trova il cliente attraente perché non dovrebbe unire l'utile al dilettevole?


Perchè non è professionale.Se vuole avere il dilettevole deve essere onesta,ammettere che trova attraente il tipo e rinunciare al compenso,se gli interessa l'utile non deve provare piacere con i clienti e comportarsi in egual modo con tutti . sciuscà e sciurbì nun se pò.! Pagare per fare provare piacere a una mignotta....roba da matti!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
darkleo
Sr. Member (352 post)
K+ 122 | K- 82
mi hai fatto pensare ad un episodio. Io tendo sempre ad essere auto ironico, provo a buttarla in caciara sulla simpatia sperando di creare un clima disteso che spesso aiuta nell'incontro. Durante il rapporto con una loft, mentre le stavo sopra non so che battuta mi venne, lei ha iniziato a ridere talmente di gusto che con le contrazioni me lo ha cacciato fuori, ovviamente è venuto da ridere anche a me. Non so ma a me le reazioni spontanee fanno piacere, di qualsiasi tipo, so che pago, non le pretendo, ma è un extra che mi lascia di buon umore.
il sig. Taro
Sr. Member (435 post)
K+ 524 | K- 482
il sig. Taro:

Io non comprendo perché ci sia ancora gente che scrive "gli" invece di "le"



Scusate l'intervento a gamba tesa (punter sì ma nazigrammar)
Tornando in topic, anche a me non interessa se la pay viene, non siamo lì per quello.
Punto invece a lasciare una buona impressione, così da ritrovarla ben disposta qualora tornassi per un secondo incontro. Certo, se lei non ha fatto buona impressione a me, non ci torno.

Tuttavia, alcuni spunti :
- per la legge dei grandi numeri, dai che ci dai, credo che a qualcuna un orgasmo in carriera sia capitato..

- a parziale testimonianza: io una volta stavo ditalinando una otr che mi ha sbrodolato le dita. Poi ho interrotto io, però continuando suppongo che sarebbe potuta arrivare a quel punto...

- in un 'altra occasione, come controprova, stavo datyzzando una loft che ha interrotto la serie di gemiti e gridolini per dirmi di fare piano...

- se la pay trova il cliente attraente perché non dovrebbe unire l'utile al dilettevole?

- a me i gemiti, solitamente, distraggono. Più sono intensi, peggio è. Lo so che fare finta o enfatizzare fa parte del gioco, che alla maggior parte dei clienti piace o "serve", però a me no. Addirittura una volta una brasiliana ha enfatizzato così tanto ("si, così, dammelo tutto" che stavo scoppiando a riderle in faccia...
Adesso c'è un 'altra che vorrei fidelizzare (anche se secondo me sono loro a fidelizzare noi, ma ne parleremo un' altra volta, magari) che mi dice robe tipo "usa il mio corpo come fosse tuo... Perché lo è" oppure "quanto ti piaccio? Quante seghe ti fai pensando a me?" che sono parte dell'estrosita' della ragazza, altra cosa che mi piace di lei oltre alle prominenze mammarie, però diciami che a me causano effetto zelig e ridere in faccia a una che ti fa uno smorzacandela può essere controproducente



Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
il sig. Taro
Sr. Member (435 post)
K+ 524 | K- 482
Io non comprendo perché ci sia ancora gente che scrive "gli" invece di "le"


Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
1 2 »