Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
esc
Jr. Member (106 post)
K+ 68 | K- 37
INDEX: IDXa55c3287a69b66f4a2a55ad79df24c1e
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITÀ: sudamericana
CITTÀ: ferrara
ETÀ: 30 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1h
DESCRIZIONE FISICA: come in foto gnocca
ATTITUDINE: disponibile e partecipe
REPERIBILITÀ: abbastanza buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Annuncio: Carla Escort Ferrara

Un pò intimorito dalle foto di una strafiga così, che quando sono vere su mr vengono certificate, queste no quindi qualche dubbio l'avevo, ma ero ben propenso di tentare la sorte. 
E devo dire che questa volta mi è andata di lusso, lei in carne e ossa, fisico da top model, viso molto bello e lei sorridente e gentile non capita molto spesso quindi decido di godermela senza esagerare con 2vu, si sa, figa è figa ma se poi non rende sono sempre buttati nel cesso.
Passo dal bagno a darmi una lavata (e questa volta ci metto impegno).
Una volta in stanza inizia a mettere in evidenza tutte le sue grazie, si toglie la vestaglietta facendomi contemplare tutto quel ben di dio.
Pancia piatta, gambe lunghe e perfette, seno non grandissimo ma si fa rispettare, un pochino di cellulite ma su quello ci si può passare benissimo sopra.
Modi di fare da gattina sexy che te lo fanno alzare senza nemmeno toccarlo, si fa toccare abbastanza, quindi continuiamo così con le carezze e strusciamenti per un pò, dopo di ché lo ingomma e me lo succhia divinamente, senza risparmiarsi, leccando e accarezzando le palle, l'ho dovuta staccare per non finire prima del previsto.
Forse avendo capito che stavo cercando di raffreddarmi un pò mi ripassa le tette un pò dovunque e mi si siede letteralmente sulla faccia facendosela leccare, fortunatamente profumata e liscia, la digitalizzo in rai1, si bagna prosperosamente, e al tentativo di accarezzare anche rai2 non si tira affatto indietro.
Gemeva e si contorceva talmente tanto che non sono riuscito a capire se è venuta oppure no.
Si è fatta scopare in più posizioni non risparmiandosi per niente, ma la conclusione con le sue chiappe tra le mani è stata a dir poco fantastica.
Penso che meriti esplorare anche l'altro canale vedendola così partecipe e coinvolta, è stata davvero una bella sorpresa in un mare di fregature!