Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Junkers
Hero Member (565 post)
K+ 205 | K- 814
per la serie ai confini della realtà, ai confini della scienza e della tecnica col vostro permesso vorrei raccontare un aneddoto che è successo recentemente al mio paesello .Protagonisti: u pinku , peppe u lordazzu ( è allergico al sapone,  Micu 'u Pulici e naturalmente il geometra Saverio Laciolla, che è il guru del paese il tuttologo il sapientino il sensale prezzemolo ogni minestra ("Putrusinu in ogni minestra".
Veicolo di locomozione:  una mitica campagnola ar residuato bellico del regio esercito borbonico turbo 16 valvole compressor 4x4 un mostro , un instancabile mulo un irrefrenabile capra di montagna che si arrampica stoicamente indefessa per i sentieri  e i crinali dell'aspromonte, gentilmente fornita dalla carrozzeria di mio cugino ciccio pasticcio e di suo fratello nino merenda che forniscono anche servizio di carro attrezzi e ricambi usati. 
i nostri eroi erano attrezzati di tutto punto e abbigliati opportunamente tipo guerriglieri della sila come armi hanno portato la classica "scupetta." che sarebbe lo schioppo , da cui la famosa affermazione :L’ uocchie sicche so’ peggio d’ e scuppettate”: che significa :
Gli occhi secchi sono peggiori di un colpo di fucile (la scuppettata)”. Gli “uocchie sicche” non sono altro che occhi socchiusi, assottigliati dall’invidia e la gelosia.
come munizioni: cartocci caricati a palla, micidiali per le prede specie i cinghiali.
detto questo, i nostri eroi a bordo della loro inarrestabile belva 4x4 accaniti e armati di tutto punto , notte tempo percorrono i sentieri e le mulattiere dell'aspromonte con l'occhio vigile e pronti ad ogni evenienza.
ad un certo punto arrivati in località " cava dei serci" non lontano dalla valle del travertino, nonostante il frastuono della belva, il geometra "Laciolla", che è un vero segugio l'occhio di lince l'udito di un lupo ed il fiuto di pointer., lui che ha l'astuzia proprio di un pointer., abbaia e punta, pardon volevo dire, dice, ferma quatrari sento uno strano movimento dietro le supale, ovvero fermatevi ragazzi sento e vedo un movimento sospetto dietro i cespugli ed i rovi. subito arrestano il mulo meccanico e si mettono in ascolto. qualcuno arma la scupetta qualcuno tira fuori una lupara , sono tutti allertati . dopo qualche momento dai cespugli sbuca un cinghiale. prontamente  si mettono all'inseguimento della preada. tra rumuri e purbirazzo nn si capisciu un cxxxx. fatto sta che abbattono l'ignaro suino di campagna.
felici e festanti arrivano nella piazza del paese trionfanti col suino di montagna legato ai tubi del paraurti anteriore bull bar. ognuno racconta la sua versione. il geometra che è il piu acuto di tutti fa entrando  catoio esultante. quatrari mazzammu nu cinghiali i supra a machina. a quel punto noi ignari avventori del catoio 
 ci poniamo il quesito. ma stu cinghiali u sparastu a scupettati o u mbestistu? ovvero si tratta di una preda di caccia o di una vittima della strada avete catturato un cinghiale o lo aveste investito. si sono aperte le indagini, il vigile del paese nicola detto u cuccu  sta indagando sull'accaduto . sull'accaduto vige il segreto istruttorio. 
il veterinario del paese sta effettuando l'autopsia sulla vittima per accertarne la causa della morte sinistro stradale o scupettata? il sindaco ha indetto il lutto cittadino.
effettuato il funerale della vittima il corpo non è stato inumato, ma sezionato, se ne sono ricavate braciole che hanno allietato la nostra saga della castagna .
 U prèviti nella persona di don calogero ha offerto il vino aggiungendo, quatrari e che facimu muramu a siccu . ovvero costruiamo armaciere. la serata è stata animata da balli e canti del gruppo folcloristico i lupi dell'aspromonte con la canzone " canta lupara dell'aspromonte " che è il cavallodi battaglia del gruppo, la vaiassa ha ballato la taranta in abiti succinti e poi si è offerta agli avventori a tariffa militari in libera uscita.

sono tanti i misteri dell'universo, voi fate domande e io tengo risposte, io sono u quatrau!

dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che oresono, ma che ore sono, quando si mangia, ma quando si mangiaaaaaa… ma non si mangia mai,

saluti da soverato il mistero è rimasto irrisolto a vostro avviso il cinghiale l'ignara vittima è stata sparata o investita. il mistero si infittisce la matassa non si dipana
spero di non avervi annoiato troppo saluti da soverato e buona copula a tutti.


Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto