Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Gioiagg
Jr. Member (15 post)
K+ 9 | K- 50
INDEX: IDX25a9cfc9ab70c78ae56bbf8caca67b6b
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITÀ: Rumena
CITTÀ: Torino (Barriera di Milano)
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto sue con qualche filtro
SERVIZI OFFERTI: DATY , BBJ, RAI1, FK
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Una belle figa, poco seno purtroppo, ma si fa perdonare con il didietro
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITÀ: facile su WA
FUMATRICE: non lo so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Laura Escort Torino



Mai vista prima, probabilmente è su piazza da poco, in effetti sembra abbastanza giovane, ha video che  provano ( relativamente ) non sia un fake, per altro propone abbastanza apertamente i rates quindi ho deciso di fare questo servizio alla comunità e andarle a far visita.
Contatto tramite WA e ci accordiamo per una mezz’ora per 2VU.
Le foto hanno qualche filtro ma è proprio bella, molto curata, seno così così, sarà massimo una seconda, lato B invece punto di forza, ha un sacco di tattoo, forse un po’ troppi per i miei gusti, ma non le tolgono nulla.
Sorridente ma un po’ sulle sue, non è il social la parte che importa veramente, però ci faccio caso.
Si scalda molto di più mentre giochiamo, ha delle labbra carnose che avrei voluto baciare appena entrato, finalmente mi tolgo la voglia, dita in esplorazione e diventa umida dopo pochissimo, mi faccio ingolosire e quindi DATY succoso, prima di arrivare al suo fiore mi diletto a baciare e leccare le sue cosce, sembriamo avere una buona chimica dal linguaggio del corpo, il BBJ me lo sono gustato in pieno, non solo ha le labbra adatte, ma anche gli occhi, particolare che sarebbe sfuggito a pochi, a parte il piacere visivo è bravissima anche nell’atto pratico e me lo fa diventare durissimo, è tempo di metter il goldone e andare in mission, abbastanza coinvolta, non la porcaggine che avrei voluto ma comunque bene, atto finale a pecos con relativa chiusura nel gommino.
Facciamo seguire un po’ di social, stavolta più predisposta.
Non so che piani ha, ma se si fermasse in pianta stabile non sarei affatto dispiaciuto.