Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
esc
Jr. Member (106 post)
K+ 68 | K- 37
INDEX: IDXe544ac70d6d016d89430d69a0e61c231
NOME INSERZIONISTA: New New
NAZIONALITÀ: sudamericana
CITTÀ: reggio emilia
ETÀ: 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE: 1vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: seno grosso e cadente, stazza normale, non magra e non grassa, genere milf verso grenny
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITÀ: troppo buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: New New Escort Reggio Emilia



Voglia di una bella mulattina, o almeno ci speravo, e invece...
Al telefono disponibile e simpatica, quindi perché no, all'arrivo invece tutta un'altra storia.
Mi fa entrare nascondendosi dietro la porta, appena sono dentro me la chiude dietro, è praticamente tutto buio e non riesco a vederla, al telefono aveva chiesto 1vu+20 ma non avevo proprio voglia di darglieli, non riuscivo nemmeno a vedere che cosa avevo davanti, mi ero già preparato il dovuto in una tasca separata quindi, con difficoltà al buio cerco di guardare bene per darle solo 1vu, che miracolosamente accetta anche se un pò scocciata.
Mi guida fino alla stanza dove finalmente riesco a scrutare chi ho davanti, ed eccola lì, donna sui 45 se non di più, fisico decente, tette davvero grosse ma svuotate e cadenti, pelle raggrinzita, insomma lasciamo stare.
Purtroppo avevo già versato quindi tra me e me penso di farmi fare almeno il bbj e scappare via a gambe elevate, mi tolgo i pantaloni e mi siedo sul letto chiedendole di iniziare, lui senza segni di vita e lei già col goldone in mano, cerca di infilarmelo a forza, del cabrio non ne vuole sapere quindi cerco di accontentarmi, ma niente appena infilato il gommino lo prende in bocca controvoglia, e figuratevi io quanta ne avessi.
Provo a concentrarmi ma niente, le dico di lasciare stare e mi rivesto per andarmene e lì la signora si accende iniziando a insultarmi e diventando veramente una iena, inutile dire che sono scappato a gambe elevate.
Già che le foto non hanno niente a che vedere con lei ma almeno facesse qualcosa di decente, niente da fare