Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
DukeBomber grazie !!
per contattarmi scrivi a: [email protected]
DukeBomber
Account eliminato
No, vabbè... mi sono ormai ritirato a vita morigerata, però se mi riuppate Brigitta allora faccio rece!
Con una premessa: se rinasco, vorrei fare il Capo del team delle "Ungheresi" (che poi sono rumene, ma chissenefrega...) tra lei e la bellissima bambolina Irina di Porta Furba, incontrata e recensita lo scorso inverno, lavorano senza soste tipo catena di montaggio e a rate più che accessibili. Belle e con foto realissime. Credo ce ne sia una terza, Eva, mai incontrata. Non ho idea di quanto alzino in un mese, ma credo che da impiegato passerei a top manager...
Comunque ecco qui. Incontrata un po' di tempo fa in sottoscala di via Clelia, traversa Appia altezza Furio Camillo.
NOME: Brigitte
LINK: http://roma.bakecaincontrii…

Etnia: dice ungherese, mi gioco casa che è rumena
Età: 23
Foto: reali, è lei
Rate: VU menu base
Rate concordato: 2VU quasi un'ora con doppio shot
Servizi usufruiti: BJ coperto, daty, RAI1, 2 shot COT e COB.
Servizi non erogati: non kissa e non Cimma. RAI2 non lo fa. BBJ con supplemento.
Attitudine: inizia freddina, poi si scioglie. Tende ad essere un po' sbrigativa e te credo: ha la fila..
Accesso disabili: nisba. Sottoscala con rampe ripide.
Reperibilità: complicata perché c'è l'assalto a Forte Apache.
La chiamo in tardo pomeriggio e le do un preavviso di mezz'ora. Arrivo in loco e mi dice che è fuori e torna tra 5 minuti. Ne passano una decina e la vedo rientrare conciata acqua e sapone, con la busta della spesa. Anche così, con jeans, maglietta e sandali senza tacco, fa la sua porchissima figura. Le do il tempo di prepararsi, mi richiama dopo 5 minuti ed entro. Classico appartamentino sottoscala, ma pulito e dignitoso. La bimba è davvero bella pe' esse bella... Sull'1,65 senza tacchi, occhi di ghiaccio, capelli corvini, mani belle e curate, bei piedi, curve davvero notevoli: lato B rotondo e tonico, seno 3/4 misura morbido e sodo allo stesso tempo, può essere rifatto, ma se è così è rifatto davvero bene.
A cercare proprio il pelo nell'uovo, ha i tratti del viso un po' decisi e i denti non proprio drittissimi, ma di fronte a cotanta visione complessiva vi assicuro che sono particolari assolutamente irrilevanti....
E' pulita e profumata, patata depilata e rosea, mi è rimasta impressa per le labbra pronunciate tipo "cresta di gallo", belle al tatto e alla vista.
Non la faccio lunga descrivendo i particolari, che ultimanente leggo rece iperbolico-letterarie con Trivelle Spaziali che sfondano a sangue passerine e deretani, orgasmi multipli delle girls con susseguenti cascate del Niagara sia maschili che femminili, daty e bbj modalità Worwerk Folletto con risucchi velocità Girmi, ecc.
Dico solo: carezze, bj coperto, RAI1 smorza-missio-peco e primo shot sul seno, lavaggi con Pelato subito rianimato (la bimba lo rianimerebbe pure a un cadavere!), cosa che di fatto ha annullato il social, secondo round con piacevole daty e RAI1 prolungato con finale COB.
Piccoli appunti: la ragazza tende a sbrigarsi, cosa comprensibile vista l'affluenza tipo outlet in tempo di saldi. Per questo ho fatto doppio giro: visto che è davvero bella, ho voluto gustarmela con un po' di calma. Mi ha dato poi l'impressione di emettere gemiti non troppo "genuini" e comunque fa uso di cremina, e magari qualcuno si illude che si bagni di suo, il che a volte può anche essere vero, ma non sempre. Essendoci andato di sera, dopo una giornata intera di attività, capisco che la ragazza può essere stanca e non riesca a lasciarsi andare più di tanto. Comunque performance onestissima e ripeto, vale il prezzo del biglietto.

INDEX  IDXa7bded3ef4f05644163591a1f539ac55
bizio77
Sr. Member (278 post)
K+ 41 | K- 33
Testata oggi Brigitt...madre divina che CULO assurdo..stiamo ai livelli di keyra agustina...50 fischi per daty culo/fica,BJ,rai1.
Peccato che con tutto quel ben di dio una decina di stantuffate e me ne sono venuto...buono il social, caruccia.
bellegnocche
Jr. Member (152 post)
K+ 15 | K- 33
a me aveva chiesto 2VU per un BBJ cabrio, se no 1VU per una svuotata


bizio77:

Per tutte le sigle quanto vuole?
bizio77
Sr. Member (278 post)
K+ 41 | K- 33
Per tutte le sigle quanto vuole?
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
fungo porcino Grazie !
per contattarmi scrivi a: [email protected]
fungo porcino
Full Member (80 post)
K+ 26 | K- 14

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-qgnm42535571
CITTA DELL'INCONTRO: roma-furio camillo
NAZIONALITA':ungheria dice lei,x me rumena
ETA': 23/25 dichiarati 23 forse 1 o 2 in più al max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100%
SERVIZI OFFERTI : daty-bj-bbJ con extra-Rai1-rai2 nn pervenuto
SERVIZI USUFRUITI: daty-BJ-Rai1-hj
COMPENSO RICHIESTO: 1VU 30min
COMPENSO CONCORDATO: 1VU
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa
DESCRIZIONE FISICA: bellissima....ma
ATTITUDINE: praticamente un pinguino de longhi
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seminterrato con gradini
INDEX: IDXa7bded3ef4f05644163591a1f539ac55

LA MIA RECENSIONE:
salve ragazzi ieri pomeriggio colto da un'insostenibile leggerezza di fottere decido di passare da brigitta , nonostante avessi letto rece non del tutto gratificanti sul suo conto decido di chiamarla lo stesso e di provare almeno una volta...
la chiamo dicendole che sono in zona e le chiedo se disponibile ad incontrarmi di lì a poco, lei un pò scoglionata accetta e mi chiede 10 min per prepararsi io acconsento e la richiamo dopo circa 15min,mi dà le ultime indicazioni sul civico e cosi tronfio d'amore mi fiondo alla sua porta...
mi accoglie in lingerie nera,bellisssima(và detto)snella gran fisico,viso molto carino tutta profumata capelli lisci appena lavati,si vedeva e si sentiva!,mi presento le chiedo servizi mi risponde che nn fà fk(peccato!) bbj con supplemento di 1vu altrimenti classico menù bj più rai1 a 1vu,un pò deluso dalla ristrettezza del menù opto per il classico sentendo puzza di bagno freddo nn rischio di sperperare più del dovuto...solito passaggio in bagno(vista anche l'arsura)e ritorno veloce nella trombroom,apriamo le danze con molta tranquillità lei devo dire sempre sorridente mi fà sdraiare sul letto e incomincia ad accarezzarmi il compagno (hà delle mani bellissime molto curate) glielo faccio notare e lei con molta gentilezza ringrazia e sorride...io le accarezzo un pò il seno(nn credevo che fosse così sodo e bello)e poi incomincio a leccarle i capezzoli molto gentilmente quasi avessi paura di farle del male alterno destra e sinistra continuandole a palpeggiare le mammelle,lei ansima un pò,sembra che le piaccia ma non convince del tutto... si allunga verso il comodino di fianco al letto,prende un condom e mi incappuccia iniziando così un bj normale tutto sommato,abbastanza veloce e molto metodico...trascorsi 5 min ad assaporare il mio fratello prende un pò di crema si impiastriccia la patata e sù a smorzacandela altri 5 min di cavalcata e si ristacca, la faccio rigirare a pecos ed incomincio a randellare come nun ci fosse un domani,vista da dietro vale il costo del biglietto al tatto hà una pelle fantastica le stringevo le chaippe e la spingevò a me con una foga da ultrà...lei intanto accompagnava le mie battute con timidi miagolii(cazzo se me piaceva)lei sul più bello però decide di fermarsi dicendomi che nn può continuare così per mezzora!!!(mah penso tra me)mi dice "sdraiati sul letto mettiti comodo" mi scappuccia il compare e inizia un hj facendomi arrivare si...ma con quanta amarezza ed un senso di insoddisfazzione che la metà basta,pulizie conclusive saluti,baci e a non rivederci più...

considerazioni finali:
entrata e uscita in 30 min di orologio,nn sgarra di un secondo in questo è più svizzera che ungherese,come lei afferma,bella bellissima fisicamente forse proprio per questo risulta essere completamente assente e distaccata per nulla partecipe assolve il compitino come una scolara con la media del 6,certo che per quella cifra quantomeno lo spettacolo per gli occhi è più che ripagato...ma per il resto bocciata...(impressione mia).

saluti a tutti

purchiacchia 4ever
purchiacchia 4ever
jonatan69
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 2
fun_cool:

Complimenti jonatan,

sembri uno scrittore di romanzi erotici
Grazie !
fun_cool
Sr. Member (269 post)
K+ 103 | K- 56
Complimenti jonatan,

sembri uno scrittore di romanzi erotici
jonatan69
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 2
killerwhale:

bella rece jonatas karma meritato
Thanks !
killerwhale
Super Hero (1199 post)
K+ 217 | K- 70
bella rece jonatas karma meritato
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
Grazie jonatan69 !!
per contattarmi scrivi a: [email protected]
jonatan69
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 2
antinoo:

Ammazza che storia d'amore! Mi sa che finalmente dopo tutti quelli da cui si è fatta montare ha trovato l'uomo giusto
Eh eh, se devo pagare almeno me le gusto...
antinoo
Account eliminato
Ammazza che storia d'amore! Mi sa che finalmente dopo tutti quelli da cui si è fatta montare ha trovato l'uomo giusto
jonatan69
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 2
http://www.sitoincontri.com… IDX997922e8b3df42a8903aa9d6429914be .html
INDEX IDXa7bded3ef4f05644163591a1f539ac55

Una splendita doppietta con realese da parte sua alla seconda :
1)ore 11.00 1VU 25 minuti cunniling, bj, 69, smorzacandle, pecos e di nuovo cunniling
2) ore 13:45 1VU 20 minuti cunn, 69, smorzacandle + suo realese,

La chiamo alle 9:30, mi risponde mezza insonnolita ma con tono dolce, e mi dice che può trovarmi dalle 10:00.Una traversa dell'appia dopo Furio camillo.Mi presento verso le 10:30 la chiamo ma non risponde, insisto 2-3 volte con chiamate intervallate di 10 minuti e alla fine verso le 11:00 riesco a parlarci.
Arrivo di fronte il suo portone a vetri, entro e scendo nel seminterrato, si apre la porta, mi infilo e la vedo: vestita con il corpetto di pizzo nero dell'inserzione...Perdo per alcuni secondi la cognizione del luogo e del tempo,per un attimo ho temuto che mi fosse partito un embolo, mi riprendo, ci presentiamo con un bacio sulla guancia, piacere Brighit e io le dico scherzando : "certo che hai proprio dei begli occhi..." Lei si mette a ridere, e mi dice " ma graaazie" la sua voce ricorda quella di Victoria Silvstedt, il fisico le si avvicina parecchio, e io mentre la seguo con gli occhi fissi sul suo stratosferico lato b che mi ondeggia davanti, faccio il signore e resisto alla tentazione di metterle subito le mani addosso.
Lungo il corridoio sulla destra una fila di scarpe con tacco 12, le guardo i piedi e mi accorgo che è scalza, almeno un metro e quaranta di cosce affusolate.
Vado in bagno, oltrepassando una tenda dove sulla destra c'è anche un cucinotto.
Torno ed entro in una camera con un televisore al plasma acceso di fronte un letto con il classico specchio dietro e un quadro di Marylin Monroe appeso al muro.Appena la vedo mettere le mani dietro la schiena le chiedo di non spogliarsi perché ci penserò io.
La guardo fisso i suoi occhi verdi mentre con la mano delicatamente le carezzo il lato sinistro del viso, spostando leggermente i suoi capelli profumati.Inclino la testa e comincio a baciarla sul collo e sul lobo dell'orecchio, mordicchiandolo leggermente.
Lei un pò sorpresa dal mio scarso interesse mostrato finora per i piatti forti esposti su quella ricca tavola imbandita, gradisce e accenna un primo mugolio.
La stendo sopra un copriletto rosso mentre continuo a baciarla sulle scapole, le abbasso la parte alta del corpetto e i miei occhi si riempiono del suo seno che ondeggia mentre lei prende una posizione comoda sul letto aiutandosi con i gomiti.
Resisto ancora alla tentazione di avventarmi sui capezzoli e comincio con giri concentrici sempre più stretti a gustarmi quei due frutti zuccherini. Sento che la sua pelle reagisce sotto la mia lingua appena accennata, il suo respiro diventa affannoso e capisco che le piace.Arrivato al capezzolo, mi fermo un attimo, so che ora lei si aspetta da un momento all'altro il contatto delle mie labbra, ma io ho deciso di farla eccitare e sfioro solo leggermente il capezzolo con la lingua e mi allontano scendendo di nuovo giù verso l'altro seno. Lei inarca la schiena e mugola ancora.Faccio la stessa operazione con il seno destro, poi finalmente affondo le labbra e assaporo con la lingua la parte più prelibata di quei due frutti della femminilità.
Scendo sulla pancia facendo scorrere il labbro superiore che racchiudo in baci continuando ad avvicinarmi alle altre zone calde, aggiro l'ombelico e mi fermo di nuovo, le abbasso la parte bassa del corpetto senza scoprire l'inguine. Le mordicchio il fianco, le alzo la gamba, lei con le due mani prende il corpetto e alza il sedere per lasciarlo scivolare giù, la fermo con una mano e mi allontano ricominciando a baciarla dalla caviglia.
Percorro tutto l'interno coscia fino alle pieghe dell'inguine, la trasparenza della lingerie mi regala uno spettacolo inebriante, i suoi umori sono stati trattenuti dal tessuto che aderisce al suo corpo mostrandone i contorni.
Non resisto e finalmente insieme sfiliamo quello che resta della sua lingerie.
Eccola, bellissima, rosa, completamente depilata, finalmente ne assaporo gli umori, lei geme e spinge la mia testa tirandomi quasi i capelli.
Allargo le grandi e piccole labbra e dirigo la punta della mia lingua verso il clitoride, lo accarezzo delicatamente sempre con la punta della lingua, tenendo lontane le labbra, sento che le sue sensazioni aumentano man mano che il mio tocco diventa più leggero.Alterno le mie attenzioni sulla lato destro e sul sinistro,mentre affondo l'indice e il medio dentro e con le nocche dell'anulare e mignolo premo sullo sfintere.Lei mi blocca e mi dice che ora vuole farlo anche lei a me.
Posizione 69, lo spettacolo continua.Comincio a stimolarle il secondo canale con la lingua, poi di nuovo la sua meravigliosa pesca, immergo il viso e sento i suoi glutei sodi avvolgermi le guance, mentre affondo la lingua tra tutta quella polpa succosa.
Lei si rigira e senza nemmeno chiedermelo affonda l'albero della vita nel suo corpo, gemendo mentre tira indietro la testa.
Le sensazioni sono a mille, ogni movimento è amplificato, le sue pieghe abbracciano il mio membro che affondo alternando movimenti lenti ad altri più energici.
Sento che sta quasi per venire, ma non voglio perdermi lo spettacolo da dietro e le dico di cambiare posizione.
I nostri corpi aderiscono perfettamente, alla vista di quel meraviglioso fondoschiena perdo quasi il controllo, le afferro i glutei sodi e con le mano a mo di artiglio li graffio con i polpastrelli.Accarezzo la sua schiena con le due mani stimolando la sua spina dorsale partendo dal collo con i due pollici.Arrivo a quel meraviglioso buchino e affondo il polpastello dentro, lei mi lascia fare anzi aumenta di intensità i suoi mugolii, a quel punto non resisto e vengo con un gemito di piacere che somigliava ad un urlo. Mentre ci salutiamo sento che non sono ancora sazio, le chiedo se possiamo ricominciare e lei mi dice di passare dopo pranzo.
La richiamo e entro di nuovo in quella alcova di piacere. La trovo con slip e reggiseno verde chiaro, bellissima appena docciata.
Questa volta la stendo con la schiena rivolta verso l'alto.Comincio a massaggiare il suo corpo,le slaccio il reggiseno, scendo ancora e lei si inarca e mi offre il suo fondoschiena. Le abbasso gli slip e dopo averla ammirata in tutto il suo spendore affondo la lingua tra i suoi glutei.
Dopo aver ripetuto più o meno i preliminari del primo incontro, compreso il 69 sale sopra.Guizzo dentro il suo corpo con agilità, muovendo il bacino con inarcamenti della schiena, mi aiuto poi con le gambe che racchiudo leggermente con lei sopra .La graffio sui glutei mi accorgo che le piace molto, si piega verso di me e con una mano raccolgo i suoi seni e lecco entrambi i suoi capezzoli con movimenti orizzontali della testa.A quel punto sento che lei aumenta l'intensità dei suoi gemiti, la guardo e vedo un espressione quasi di dolore sul suo viso, lancia un mezzo grido e sento le sue contrazioni...Era venuta. Le chiedo conferma e lei mi dice di si, a quel punto dopo pochi secondi sento che sto per venire anche io e le dico di fermarsi. Lo tiro fuori ma troppo tardi.Faccio finta di niente e continuo.Lei mi chiede se può finire con la mano.Le dico di si.Si siede con le gambe verso di me ed approfitto per stimolarla con le dita,.Il rumore tipico dello sciaquettio mi eccita da morire, rivolgo il palmo della mano verso l'alto e sento la parte ruvida mi accorgo che sto quasi per rivenire.Lei si accorge invece che ero già venuto e si incazza un pò ma le passa subito e mi perdona ." la prossima volta tu mi dire se sei venuto, non si fà così eh !" Ci salutiamo dopo aver parlato un pò (mi ha detto che sta per partire, va fuori Roma qualche giorno) e mi dice " ti sei divertito oggi eh ?" Porca miseria penso io salutandola a malincuore e con la tentazione di farmi pure la terza.
antinoo
Account eliminato
pensa come è contenta per tutte le volte che ci vai! il suo sguardo appena ti vede emette un suono di registratore di cassa
jonatan69
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 2
Estratego:

Stavolta, se posso, mi e vi evito la scheda tecnica... tanto la nostra amica è stata più volte recensita.. e poi basta vedere le foto che sono assolutamnte le sue ma scattate in altra location...
Ecco il racconto... maledetto il caldo e la moda di quest'anno dove tutte le donne di ogni età vanno in giro in micro pantaloncini o cose simili quindi è impossibile se stai in giro per Roma non arraparti e controllare l'ormone...
Ieri il gran caldo mi ha fregato..in tarda mattinata sotto il sole cocente ero in zona Tuscolana Futio Camillo ed ero ahimè in anticipo per un appuntamento di lavoro...che faccio? mi metto all'ombra ad aspettare ma il viavai di donne in tenuta "estiva" mi spizzicava l'appetito... allora metto mano al maledetto smartphone ed inizio a leggere le vostre recensioni... mmmm nulla di appetibile in zona e con poco tempo a disposizione... allora inizio a ricordarmi quelle che già conoscevo e che stavano a portata di scooter in pochi minuti... Irina a Porta Furba o Pamela a San Giovanni ...tutte e due per me bellissime ... però il tempo passava il caldo aumentava la gnocca in giro pullulava ed io volevo qualcosa di nuovo ed in cuor mi speravo di far passare il tempo e risparmiarmi il 50ino che avevo in tasca facendo melina... ma all'improvviso mi illumino BRIGITTA ...
Plurirecensita nel bene e nel male, gnocca da paura almeno così dicevano le rece e le foto... spesso INTROVABILE ... ecco perfetta per oggi.. così non la trovo, l'ormone vede che ho fatto di tutto per accontentarlo, mi risparmio il 50ino e tutto apposto...telefono e lei cazzo al secondo squillo risponde...
e meno male che avevo letto delle difficoltà ad incontrarla di altri colleghi... mi faccio dare l'indirizzo, chiedo conferma del rate e vado...che vi devo dire? A parte la poca privacy del palazzo non ho elementi negativi da raccontarvi.. Brigitta è BONA ma BONA veramente... tette da paura che manco mi sono accorto se siano vere o rifatte... corpo da modella, viso incantevole.... mi accoglie "vestita" con quella specie di body nero delle foto mi manda in bagno per le pulizie di rito (lei non ne aveva bisogno anche perchè le fa a fine rapporto infatti l'ho trovata pulitissima) e via con le danze... devo dire anche abbastanza partecipative... non sarà una GFE, non fara FK , non ho chiesto il bbj e non so se lo fa ma con una VU mi sono fatto una bella scopata con una ragazza molto bella e nemmeno tanto fredda... direi ottima esperienza forse leggermente meglio di Irina e Pamela ma più o meno siamo lì... almeno sono belle fighe e relativamente economiche...
Rate VU
servizi ottenuti Bj, daty e raiuno multi posizioni
Tempo 20 minuti
Ad Majora
Anche io sono andato a trovarla verso le 11:00 (probabile che ci siamo pure incontrati fuori, perché lei comincia a deliziare i maschietti dalle 10:00...) per poi fare il bis verso le 13:45, prima volta che mi capita ma la ragazza merita e se non fosse stato che dovevo rientrare a lavoro mi sarei regalato anche un tris...)
blaster76
Full Member (64 post)
K+ 13 | K- 5
Seconda volta che la provo..bella ragazza si..ma le pompe che fa fanno ride anzi,non fanno niente...per il resto allarga le cosce niente di piu'...
nuvoletta
Jr. Member (185 post)
K+ 13 | K- 8
Confermo anche io confermo in toto i precedenti post... Ragazza molto carina con un bellissimo seno che a me è sembrato naturale e direi una bella 4 che mi ha stupito perchè non recensita dai precedenti post... Ora vere o no è molto bello alla vista e molto morbido al tatto tanto che mi ci sono tuffato subito sopra... non il massimo come partecipazione ma tranquilla non mette fretta e ha esaudito più o meno tutti i miei desideri... 69 lei sopra pecos e cob.... per un VU che vuoi di più
ziocarlino
Hero Member (781 post)
K+ 120 | K- 151
Girolamo14:

"maledetto il caldo e la moda di quest'anno dove tutte le donne di ogni età vanno in giro in micro pantaloncini o cose simili quindi è impossibile se stai in giro per Roma non arraparti e controllare l'ormone..."

Parole Sante!!! e siamo solo a Giugno, io non ce la faccio ragazzi . . . sto sempre con la fregna in testa

Dannazione :-)
Concordo pure io!!!
Oggi è passata (due volte)dove lavoro una milfotta quarantenne in pantaloncini co due cosce da favola.
E pure na faccia da porca...
Si è accorta sicuramente che la guardavo ed ho capito che le è piaciuto...
Peccato che c'era l'omo...

ODIO L'ESTAATEEE!!!
(Sorry for O.T.!)
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI