Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ordine commenti: Recenti in alto
verrocchio
Jr. Member (104 post)
K+ 15 | K- 3
oggi ho visitato Jessica la sostituta che Serema mi aveva presentato prima di partire. la ragazza vale la pena ma non è du questo che vorrei parlare.
all'iniszio Jessica mi ha proposto un'amica, ma io insospettito da alcuni annunci, ho chiesto se lei si concedesse senza profilattico. La risposta è stata 2vu.ho chiesto lo stesso a Jessica e lei ha rifiutato.
facciamo quindi attenzione ognuno vive come vuole ma ci sono anche in location note, ragazze a rischio
laotze
Jr. Member (117 post)
K+ 5 | K- 5
larryPaz:

ad oggi Serena è momentaneamente assente, come tutti gli anni in questo periodo torna a casa sua in Cina. Secondo me potrai rivederla dopo la prima settimana di Marzo. Ultimamente la frequento poco per il semplice fatto che non è quasi mai a disposizione, quindi mi son trovato delle degne sostitute, anche se Serena rimane sempre il top.


Peccato stavo pensando di tornarci nel weekend e sono un po' a corto di ideel Te Larry che sostitute hai trovato? puoi farci qualche nome interessante? Zone dove operano? ... Perché le raga nella zona del frate per esempio sono abbastanza evaporate... a causa di fatti recenti.
larryPaz
Jr. Member (145 post)
K+ 5 | K- 10
ad oggi Serena è momentaneamente assente, come tutti gli anni in questo periodo torna a casa sua in Cina. Secondo me potrai rivederla dopo la prima settimana di Marzo. Ultimamente la frequento poco per il semplice fatto che non è quasi mai a disposizione, quindi mi son trovato delle degne sostitute, anche se Serena rimane sempre il top.
blackberry
Full Member (17 post)
K+ 0 | K- 3
tornato on line dopo svariati mesi...è possibile avere news aggiornato ad oggi su serena.grazie
gemini69
Full Member (49 post)
K+ 6 | K- 3
Io ci sono stato pochi giorni fà di mattina e insieme a Serena c'era Jessica (26 anni alta 1.70) che a me è piaciuta e ci tornerò sperando di ritrovarla. Non aggiungo altro a quanto già detto perchè lo standard è sempre lo stesso.
verrocchio
Jr. Member (104 post)
K+ 15 | K- 3
a tutti gli affezzionati frequentatori di Serena vorei far sapere che a fine mese la titolare va in vacanza in cina per 2 mesi.
mi ha presentato la sostituta che è già stata li l'anno scorso , non male ma non mi sembrò indimenticabile
verrocchio
Jr. Member (104 post)
K+ 15 | K- 3
si chiamava zin zin ed in effetti non era male...sostituita in questi giorni da una nuova ospite che dalle foto pubblicate non sembra entusiasmante
Califfo DeLuxe
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 0
Io ci sono passato prima di Natale, Serena ha detto di non essere disponibile, ma che l'amica di turno che ha detto di chiamarsi Chi Chi (pronunciato "Tcì Tcì era libera, me l'ha presentata come 23enne. Molto bella e pulita, DATY senza problemi e senza cattive sorprese. Risultato ampiamente soddisfacente, la prossima volta, chiedo espressamente di Serena e vediamo cosa mi dice...
verrocchio
Jr. Member (104 post)
K+ 15 | K- 3
salve, sono un affezzionato drl portoncino verde e vorrei fare alcune precisazioni: è vero che Serena ha sviluppatp una forte tendenza a far lavorare le sue più giovani colleghe, ma con un po' di decisione è ancora possibile incontrarsi con lei e, quando si è al dunque, rimane la solita eccellente Serena di sempre.per quanto riguarda la sua attuale amica (gtaziosa ma inferiore alla strepitosa precedente)non mi risulta che neghi il daty io lo praticai ma dovetti constatare che la sua passerina risultava un po' "saporita" risprtto a quella di Serena e non mi dilungai.
arrivederci e buone feste
billone74
Wannabe (2 post)
K+ 4 | K- 0
Salve a tutti be che dire amica di serena veramente carina, solito vu o vu- 10 per tutto, la ragazza non vuole daty solo pompa e fica e non parla nemmeno una parola di italiano ultimamente il posto e diventato trafficato piu della tangenziale nei giorni di pioggia e il telefono suona come un centralino dei vigile del fuoco in caso di maltempo un vero peccato, non so se tornero dalla bimba che e molto notevole. Mi scuso per eventuale errori ma e la mia prima recensioni grazie a tutti buone feste
gandhi.ritorna
Sr. Member (206 post)
K+ 26 | K- 93
larryPaz:

ormai ahimè, è diventato il suo modus operandi da diverso tempo.
quindi non vale più la pena di fare 400km per lei. Che tristezza.
larryPaz
Jr. Member (145 post)
K+ 5 | K- 10
ormai ahimè, è diventato il suo modus operandi da diverso tempo.
superfuck
Sr. Member (433 post)
K+ 33 | K- 49
la Serena ultimamente cerca sempre di lavorare solo di bocca e poi passare il lavoro da finire all'amica.. mentre arriva un'altro cliente.. una specie di catena di montaggio..
se trovate di meglio a meno, fottetevela e fatecelo sapere..
Califfo DeLuxe
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 0
Essendo la scheda uguale a tante altre riportate qui sopra, evito di inserirla e passo alla parte soggettiva della recensione.

Oggi ero in quel di Prato, con un po' di tempo libero prima di cena, decido di andare a fare "aperitivo orientale" dalla famosa Serena della quale tanto avevo letto.
Chiamo e mi dice di essere disponibile in 10 minuti, esattamente il tempo che mi serve per arrivare dal grosso centro commerciale fuori città.
Parcheggio nella traversa adiacente all'indirizzo che mi ha dato e la richiamo per farmi aprire, dato che c'è un bel viavai di passanti.
Passa qualche istante e il famoso portoncino verde si apre...
Dietro si nasconde una apparentemente timida ragazza, non bellissima in viso, ma con un bel corpo nascosto da un vestitino estivo chiaro. Si presenta come Serena e mi accompagna in camera, al che chiedo di usare il bagno per un impellenza fisiologica.
Torno da lei, che si dimostra un po' timida, ma comunque molto affettuosa, mi chiede se sono già stato lì e alla mia risposta negativa, afferma di avermi già incontrato (forse noi occidentali sembriamo tutti uguali agli occhi degli orientali...). Inizio a spogliarmi mentre lei accende lo scalda sonno e il riscaldamento, dicendo che ha parecchio freddo. Rimaniamo in mutande e mi fa accomodare sul letto iniziando ad accarezzarmi su spalle braccia e addome, poi mi presenta le poppe, che sono abbastanza distanti tra loro e innaturalmente dure. Inizio a dilettarmi con i lunghi capezzoli, mentre accarezzo tutta la sua morbida e vellutata pelle. E penso che per l'età che credo abbia, si mantiene piuttosto bene fisicamente, mentre il viso dimostra diversi anni di più. Essendo la mia prima esperienza con una ragazza cinese, non ho paragoni per giudicare ed essendo qui per altro, mi godo il momento.
Finito di assaggiare i suoi capezzoli, si sposta un pelo più giù per baciarmi e accarezzarmi il petto, mentre il birillo inizia a diventare piuttosto ingombrante. Lei lo nota e sposta su di lui la sua attenzione, sempre senza avere avuto il piacere di vederlo scoperto. Dopo un po' di strusciamenti mi sfila le mutande e mi fa i complimenti per le importanti dimensioni (da notare che sono normodotato, ma un apprezzamento fa sempre piacere) le chiedo se le piace e risponde affermativamente. Inizia un sublime lavoro di bocca, molto delicato e sensuale, ma abbastanza vorticoso con la lingua in punta. Sensazioni positive al massimo, mi piace molto il BJJ aggressivo, ma trovo che questo sia fatto senza la fretta di concludere che ci si aspetta da una professionista ed è estremamente piacevole. Insiste così per diversi minuti, poi mi propone la sua amica molto brava e molto bella. Le chiedo se intende fare una cosa a 3 e mi dice che con VU-30 in più, si può fare, ma che comunque basta una sola. Le rispondo che mi va benissimo lei e che magari la prossima volta, mi presenterà l'amica. Dato che siamo in conversazione, le chiedo il 69 e mentre si prepara, suona il campanello. Mi chiede scusa 100 volte ed esce dalla camera per andare ad aprire, torna dopo un pochino dicendo che mi deve "passare" alla sua amica che è arrivata ieri sera e non ha esperienza ed ha un cliente nell'altra stanza, che non riesce a far concludere.
Dopo tante scuse e tante rassicurazioni sul fatto che l'altra ragazza sia tanto bella e tanto brava, mi abbandona e dopo un paio di minuti, arriva "Lola" che non parla italiano è visibilmente più giovane e più carina in volto, ha i capelli lunghi mossi, sul rossiccio ramato. Riparte con la pulizia del birillo, mentre mi fa linguacce e occhiolini dicendo cose in cinese, che ovviamente non capisco... Inizia la sua parte dell'esame orale, molto salivoso e ben più energico di quello della collega, mentre si applica nell'arte del risucchio e pompaggio, mi guarda negli occhi con un'aria davvero arrapante, chiedo e ottengo un bel 69 dove trovo la totale indisponibilità di Rai2 e cercando il digitale su Rai1, mi fa togliere la mano, dicendo che non è pulita...
Va avanti per un bel po', poi le chiedo di scopare, mi incappuccia il birillo e ci mette un po' di lubrificante perché dice troppo grosso (e sempre quello normale di prima). A me piace molto quella che un amico definisce la posizione del cardiopatico, cioè lo smorzacandela, nel quale si esibisce ottimamente, con un bellissimo movimento accompagnato da gemiti e gridolini molto piacevoli, che mi porteranno alla capitolazione nel condom, dopo di che si ferma e sento che contrae e rilassa la sua patata ritmicamente, movimento al quale rispondo col mio birillo, stringendo il sedere e provocandole una bella risata.
Rimane un po' lì a cavallo mentre si move ancora un po' e vedendomi a porgere la lingua per un po' di FK. Si alza e mentre mi sfila il gommino e mi pulisce, mi fa sempre l'occhiolino e la linguaccia. Nel frattempo torna Serena dicendomi che avrebbe tanto voluto concludere lei, ma è arrivata tardi. Tra di loro iniziano a parlare cinese e sembrano divertirsi per qualcosa. Se anche mi stessero prendendo in giro, è impossibile che me ne possa accorgere...
Lola mi riveste e inizia a cantare una canzone nella sua lingua, mentre Serena mi sbaciucchia continuando a scusarsi per la sua assenza, lascio un meritatissimo VU e le confermo il fatto che sono stato benissimo e che tornerò presto a trovarle, a patto che faccia tutto con lei. Finito tutto, Lola mi accompagna alla porta, camminando davanti a me e portandosi le mie mani sulle sue poppe. Prima di aprire si volta, mi abbraccia e sempre cantando e mugolando la melodia, va di FK. Dopo qualche minuto di pomiciata adolescenziale guarda allo spioncino e mi saluta aprendo la porta.
Esco in un momento in cui non passa nessuno e sento la porta verde che si chiude dietro di me. Mi avvio verso la macchina mentre mi arriva l'SMS di scadenza pagamento del parcheggio, calcolando che avevo pagato un'ora, l'incontro è durato 45/50 minuti.
Sicuramente tornerò a trovare Serena e cercherò di non farmi passare la collega, il suo trattamento mi ha davvero colpito in positivo.
laotze
Jr. Member (117 post)
K+ 5 | K- 5
NOME: Serena aka ..... ....
LUOGO DELL' INCONTRO: PRATO
DURATA DELL' INCONTRO: lunga amici miei
GUARDONI IN STANZA: SI, UN PANDA
LABBRA: da sballo
TETTE: non ne ho idea ha tenuto il reggiseno per tutta la durata dell' incontro ma non mii ha molto disturbato
TELEFONO SQULLANTE: sì 1 volta ma chiamata gestita bene
DOLCEZZA: quanta ne vuoi
ELEGANZA: c' è
DOBLONI: ci vogliono!

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad incontrare Serena, quella vera stavolta.

Prendo appuntamento e mi reco sul posto. Mi accoglie con un bel sorriso ed un vestitino sexy nero
già riportato dal collega. I capelli color rosso scuro, mossi, appena sulle spalle. E' indubbiamente lei.
Mi appare diversa da come me l'ero immaginata non una ragazza un po' porcella allegra e disinvolta ma una giovane

donna sexy di cui si nota l'esperienza ma che mantiene eleganza. Un po' come certe pornostar per intendersi.
Una bocca da sogno con labbra grandi e morbide che colpiscono immediatamente la mascolina sensibilità di uno come me!
Mi fa accomodare nella stanza e nel frattempo si da una lavatina in bagno. Io mi spoglio con calma.
Le racconto della mia ultima esperienza li, lei minimizza un po' notando che comunque la ragazza che ho incontrato è bella e anche brava no? Certo come no, infatti sono stato bene - dico io - non me ne sono mica andato. E ci ridiamo su.
Si inizia con un po' di baci che gradisce poi inizia a farmi un lavoro di bocca con io ancora giu dal letto e lei che mostra invece un bel culo ed una lingerie nera. Il BJ è delicato ma ben fatto con la mano mi accarezza anche le pelotas e mi fa arrapare. Nota la misura e a domanda risponde che sì le piace grosso... bene perché questa cosa è divenuta la mia maggior preoccupazione quando incontro una nuova cinesina.
Poi le chiedo il daty e lei acconsente e mi tuffo in una passera piuttosto bella devo dire.
Mentre sono impegnato in questa cosa prende una telefonata di un cliente a cui da le necessarie informazioni avvertendolo che ha amica disponibile e che lei è impegnata. Quindi molto corretta e abbastanza rapida.
Poi si scopa alla missionaria lei sembra godersela mentre la penetro si lascia baciare senza problemi ottimo... così si ragiona!
Dopo un bel po' la faccio girare a pecortina e li la servo a lungo anche tanstandole il secondo canale sudando anche un po'. Il finale è un bel leccapelotas fino a che non sfocio in un CIM.
Lei va a sciacquarsi la bocca e poi torna e dice di prendermela pure con calma.
Si chiacchera e ci facciamo qualche confidenza come se ci si conoscesse da anni...
tralascio i particolari. Saltato fuori comunque che la ragazza che avevo incontrato in precedenza era Giada.
Serena mi ha in parte ricordato una ragazza che avevo fidelizzato per un certo periodo per quanto riguarda l'atteggiamento girlfriend ma Lei ha anche un altro aspetto sexy erotico, non esclusa una voce un po' roca che svolge egregimanete la sua funzione.
Per per me è un mix perfetto di dolcezza-disponibilità e di erotika nel senso di salone erotico del termine.
Una che ha una notevole consapevolezza del proprio mestiere e del proprio ruolo e che lo interpreta con maestria. Ho anche ravvisato elementi di cultura non trascurabili.
Quindi sì alla fine anche io ritengo che sia tra il meglio che si possa trovare nel senso che ha quelle caratteristiche che possono soddisfare uomini che hanno anche gusti diversi.
Da un punto di vista estetico per me, non è poi granché superiore ad una Simona... ma nell'insieme un qualche vantaggio ce l'ha. Per la reperibilità... bhé è certo ormai che diradi gli incontri dividendo le incombenze con le amiche e probabilmente fa bene a fare così, anche perché una routine più pesante peggiorerebbe le prestazioni.
Per quanto mi riguarda comunque non mi strappo i capelli, io ci sono andato perché mi faceva piacere conoscerla dopo averne tanto sentito parlare, ma in tutta onestà non è che mi distoglierà dalle altre cinesine che frequento abitualmente e con cui mi trovo più che bene.
gandhi.ritorna
Sr. Member (206 post)
K+ 26 | K- 93
Serena. 450 km andata e ritorno. Che altro dire? Adorabile,carina, gentile. Grandi baci. (Forse un po' professionale nel materasso) maccchemmifrega? Fortunatamente è distante altrimenti una rovina economica.
gandhi.ritorna
Sr. Member (206 post)
K+ 26 | K- 93
walcott85:

Un link ??
vai su nel 3d, ho verificato primo che vedi
walcott85
Sr. Member (360 post)
K+ 31 | K- 4
Un link ??
gandhi.ritorna
Sr. Member (206 post)
K+ 26 | K- 93
Salute ai colleghi toscani. Giorni fa mi trovavo in quel di Lucca e quale migliore occasione per conoscere la titolare del 3d? Ricerca notturna del numero in rete. La chiamo da Viareggio, è lei!! Arrivo !! Giungo finalmente a prato, porta verde (grazie ragazzi). Richiamo. Mi apre una fanciulla senza infamia e senza lode "serena?" "Si" vabbuo' non è quella che mi aspettavo, dubito che sia lei , ma rimango. Mi fa entrare in una stanza con divano letto (allora non sei sola, penso). Iniziamo le danze e direi che la fanciulla non è mal3. Si apre la porta e un' altra ragazza ci dice di spostarci di là che sono più comodi. Danze discrete. Alla fine mentre simo lì fermi le dico ma tu non sei Serena " "NO sono Giada" vabbuo' l'avevo capito "Serena è l'altra ragazza" "peccato perché sono venuto da Genova per conoscerla". Si alza senza dire niente, lascindomi solo. Si sarà offesa? Si apre la porta entra Serena, vestitino nero, lo toglie rimanendo in intimo. Mi innamoro all'istante. Si sdraia affianco a me Sei venuto da Genova per me?" "Si" .... Chiaccheriamo abbracciati, coccole e bacini. Il tempo si è fermato. Poi devo andare, magone. Arrivato a Lucca penso brutalmente di invertire la marcia e tornare. Ma non si può. Siete fortunati ragazzi toscani. Ora sto pensando solo a come tornare e le ragazze di qui le guardo,ma non reggono il confronto.
superfuck
Sr. Member (433 post)
K+ 33 | K- 49
Serena dopo anni sulla cresta dell'onda penso abbia tirato un pò i remi in barca per la stanchezza.. infatti è sempre più difficile timbrarla in quanto la stessa cerca sempre di piazzare l'amica di turno e se uno insiste per bombare la serena ultimamente risponde di essere indisposta e di poter fare solo di bocca.. Ha ragione dopo 10 anni di duro lavoro.. è l'ora di riposare un pò. Comunque sempre bellissima e gentile, l'originale ha due tette molto rifatte di plastica ma molto belle e capezzoli spettacolari.. Senza tatuaggi, capelli sulle spalle..
se trovate di meglio a meno, fottetevela e fatecelo sapere..
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI