Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Sarà capitato anche a voi di tenere un colloquio telefonico con la vostra gnocca candidata, e all'improvviso l'amico di sotto reclama tutto il sangue che avete in corpo e improvvisamente "blackout" il vostro cervello sull'orlo di un'ischemia non vi sa dire neanche più come vi chiamate. Allora avrete imparato a prepararvi prima, come faccio io, con un questionario, che vi farà sembrare molto seri e professionali, e soprattutto vi risparmierà la figura del minchione totale

Ecco qui tutto quello che dovete chiedere al telefono.

Innanzitutto la presentazione.

Io inizio con "Buonasera, mi chiamo e ho trovato il tuo nome sul tal sito di annunci e chiamavo per avere delle informazioni", al ché possono seguire le seguenti domandi per chiedere schematicamente queste informazioni


DomandaIntento
Quante rose devo portarti?Questa domanda serve per capire indicativamente il target della ragazza. Alla quale seguono le domande sul timing e prestazioni, ovviamente difianco al timing e alle prestazioni bisogna segnare gli eventuali bonus.

Durata dell'incontroQuesta domanda ha lo scopo di sapere quanto tempo avete a disposizione, chiedete anche se sono disponibili eventuali "upgrade" in corso d'opera, cioè se potete aggiungere un bonus se volete restare un po' di più del tempo pattuito. Diffidate se vi chiede un sovrapprezzo per "una cosa tranquilla", la cosa tranquilla dev'essere di serie... se vi chiede un bonus per una cosa tranquilla, avete a che fare con un missile, cambiate target.

PrestazioniQui semplicemente dovete spiegare cosa volete. Io tipicamente chiedo per il pompino scoperto con finale in bocca, baci con la lingua (specificare lingua e non baci in bocca può fare la differenza tra un bacio profondo e un bacio a stampo), più eventuale rapporto anale. A queste prestazioni a volte viene associato un bonus, per cui assicuratevi che la prestazione sia inclusa nel prezzo di serie oppure se dovete portarvi qualche ventello in più. Occhio a non sforare il budget. Le nostre amiche non sempre conoscono il nostro gergo, per cui BBJ, RAI2 ed FK non sanno manco che cacchio siano, quindi cercate di parlare come scopate. Tipicamente mi faccio una tabella con una checklist e di fianco lo spazio per scrivere l'eventuale bonus extra.

LocationDove riceve la fanciulla? Modalità per raggiungerla, se fa visite al vostro domicilio o in motel/hotel, etc. Io faccio anche domande sulla pulizia del posto, sul fatto che sia climatizzato/ventilato oppure no, etc. E sulle modalità per raggiungerla, cioè la telefonata preventiva tipicamente di 30minuti e la telefonata quando raggiungete la posizione.
Sei davvero tu quella della foto?Questa domanda serve per farle garantire che non vi stia dando una fregatura. Una volta che la tipa giura e spergiura, le dite che vi portate dietro una copia dell'annuncio e che se non è lei ve ne andate SENZA PAGARE. Quando arrivate, non entrate finché non si presenta alla porta, non permettete che vi chiuda la porta alle spalle se solo sentite puzza di bruciato. Inoltre se la ragazza non è quella della foto, prima di mettere piede, è il momento giusto per negoziare 10 o 20 rose in meno, a seconda di quanto siete delusi dall'apparizione...


Queste sono pressapoco le domande che faccio io. Avete qualcosa da aggiungere?
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao

Grazie http://gnoccaforum.com/esco…
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR