Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Ordine commenti: Recenti in alto
[email protected]
Full Member (14 post)
K+ 0 | K- 0
non sono abituale cliente di YDG (1-2 volte l'anno) cercando info su Larysa ho trovato questo post... avrete il mio SOSTEGNO!!! salto un turno e vediamo che succede!!!
sarebbe bello diffondere il messaggio a chi ha già bookato e convincerlo a disdire
tonguelover
Hero Member (564 post)
K+ 220 | K- 213
Complimenti a T69.....è a tutti i punters tosti
callaghan
Hero Member (630 post)
K+ 342 | K- 183
trombeur69:
....
Io penso che l'arma dello sciopero della passera verso YDG come quello di aumentare la concorrenza (vediamo se RG4M rispetterà i patti e verrà con Aurora) .....
Si, da stamattina e' sul sito RG4m in Milan....... e ora tutti gli scioperanti possono fiondarsi da Avrora (con la V)
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
argh trombeur sentirmi dare del "vecchio punter" a 25 anni è tremendo
Concordo sull'idea della concorrenza; e sono molto contento che l'iniziativa con rg4m sembra esser andata bene, quindi vi faccio i miei complimenti
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
Ho letto un po tutti i post
le critiche alla lettera in inglese ci possono stare, è vero non è fluent english, ma non credo che dall'altra parte ci sia qualcuno che arricci il naso,
ripeto sempre ricordiamoci con chi abbiamo a che fare. Io credo che il senso lo capiscano benissimo, quindi
ringrazio Cico che almeno si è dato da fare
e secondo me se uno vuole la può benissimo mandare perché no? Ripeto dall'altra parte ci sono dei magnacci, magari evoluti ma rimangono sempre tali e non dei gentleman. Si irritano? Si Arrabbiano? Non vengono più? per una mail!
sono loro che hanno bisogno dei nostri soldi, io, come credo tutti qua sopra, sono pieno di alternative per la passera pay.

Le osservazioni che ognuno di voi scrive
da una parte i vecchi e gloriosi punteurs come FatBoy, marco1qaz2wsx, Callaghan
e dall'altra coloro che hanno meno storia qua sopra ma che sono interessati a crescere
sono giuste, viste con le relative ottiche ed io le capisco entrambe
tuttavia
Io penso che l'arma dello sciopero della passera verso YDG come quello di aumentare la concorrenza (vediamo se RG4M rispetterà i patti e verrà con Aurora) sia quella più efficace al di la della mail,
Come dice Fatboy sarà il mercato ad indirizzare YDG
e allora modifichiamolo noi questo mercato!!!
Non mi trovo d'accordo invece con chi sponsorizza gli incontri a 40 minuti per 4VU perché
20 minuti possono fare la differenza nella qualità di un incontro in termini di shot e in tutto il resto e se posso fare un'ora a 4VU che dite so fesso a dire di no?
Inoltre in termini di overbooking, l'agenzia ci andrebbe a nozze, molti più clienti, le ragazze scoperebbero di meno guadagnando lo stesso .
Ma lasciando stare questo
in termini egoistici io in un meeting dove spendo 4VU vorrei fare almeno 2 shots. Perché? Semplice mi piace TROMBARE!
Bon
Un abbraccio a tutti i punteurs
vecchi e meno vecchi
T69

Quindi per me il boicottaggio alla topa YDG deve continuare
farò così appena arriva Aurora strapazzerò lei e poi se avanza qualcosa andrò su EOI.
Se non mi da il culo non è amore vero
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
callaghan:


Alcune girls, tipo Ellena, hanno una specie di "rendita di posizione" creatasi con le numerose rece positive, e qui ci può essere il dubbio se l'aumento del rate sia una decisione dell'agenzia o se l'abbia chiesto lei.
Nel frattempo, il suo rate a 2h e 6h si è abbassato, tanto per riprendere l'osservazione di qualche post precedente.

L'ultima volta che ho controllato i rate di Ellena, che tra l'altro offre ultimamente un servizio da loft, il long book a 6 ore era a 1.000 cucuzze, ma se ha abbassato, quant'era prima? E li vale? Per me no di certo.

Altre ragazze che si sono portate. 250 e 400 due ore, per le sei ore chiedono 700, 50 euro più di prima, che in effetti non mi cambiano il figa-budget. Concordo sullo sciopero delle rece, che osserverò per tutto il mese di ottobre. Sciopererò, come deciso all'inizio dal 6 al 20 (2 settimane), ma invierò una comunicazione un po' più "morbida" all'agenzia, ricollegandomi comunque a quella condivisa qui.
stentor
Jr. Member (103 post)
K+ 32 | K- 25
Mi associo alle considerazioni di Fatboy: il prezzo lo fa il mercato. Credo tuttavia che la diminuzione della percentuale di bonus sia una cattiva mossa: gli account collettivi non sono in fondo tanto difficili da scoprire, e in ogni caso non trovo corretto che gli effetti del comportamento dei furbi ricadano sui clienti affezionati :-)
Sono d'accordo anche con Callaghan: è una provocazione, ma il vero danno per l'agenzia consisterebbe nello...sciopero delle recensioni!
Ciao a tutti
cico
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 5
Io volevo solo dare una mano...e non ho scritto minkiate, come può sembrare...kmq,ciascuno è libero di scegliere...altre lettere o cose del genere io non le vedo...
callaghan
Hero Member (630 post)
K+ 342 | K- 183
Intervengo anch'io per portare alcuni spunti di discussione. Forse utili, non lo so, ma non è mia intenzione intasare o bloccare il thread.
Chi aderisce spedisce da sè la lettera e YDG la vedrà, poi qui sul thread possiamo anche approfondire le varie situazioni.

In linea generale dovremmo però sempre tenere presente la considerazione di Fatboy su questo hobby come "svago di parecchio lusso", con le varie implicazioni che ne seguono.
Nel caso specifico YDG non so dire se questa iniziativa possa avere effetti duraturi, il problema magari è che a novembre, terminata la "serrata" dei bookings e cioè passata la festa, gabbato lo santo , qualsiasi effetto venga azzerato…

Alcune girls, tipo Ellena, hanno una specie di "rendita di posizione" creatasi con le numerose rece positive, e qui ci può essere il dubbio se l'aumento del rate sia una decisione dell'agenzia o se l'abbia chiesto lei.
Nel frattempo, il suo rate a 2h e 6h si è abbassato, tanto per riprendere l'osservazione di qualche post precedente.

Ma se guardo Alexys e Nicol, che qui su GF non hanno rece (anzi io stesso avevo riportato un feedback francese negativo), su EG una rece mediocre, altrove nulla, e che dal punto di vista looks-fotografico non sono iper-fighe, deduco che siano state loro a chiedere il rate 250. E infatti la combinazione di queste due cose (rece+rate) le lascia col book semivuoto.

Larysa che beneficia (per ora) soltanto di un looks più interessante + rate 200, è automaticamente più bookata ma… se esce un thread molto positivo mi sa che al prossimo tour passa a 250.

La teoria delle caselle rosse manovrate dall'agenzia per influenzare i book futuri è possibile, ma è anche molto complicata da gestire: una buona parte degli utenti YDG fa il booking SOLO attraverso il sistema automatico del sito, se vede caselle rosse rinuncia e non prova via sms o email, anche per problemi linguistici e di abitudine. Quindi l'agenzia si preclude questi utenti? Dovrebbe riposizionare ogni 3-4 ore le caselle rosse per fare "rientrare" i clienti di cui sopra. Certo, l'altra categoria di clienti "bypass" usa solo sms ben sapendo che una loro richiesta fa diventare verde qualsiasi casella rossa…ma quanti sono?

Ipotesi del boicottaggio.
Una iniziativa molto simile stava nascendo sul forum francese, in quel caso loro ce l'avevano contro VipescortAphrodite perchè mette a 200 il rate per 30 min.
Poi un moderatore ha fatto presente che la concorrenza fra agenzie a Parigi è quasi inesistente e che era illusorio attendersi un ribasso delle tariffe. Consideriamo che i punter francesi sui vari forum recensiscono sempre le solite 5 - 6 agenzie (che per loro sono poche) e snobbano tutte le altre, e che le girls indipendenti a Parigi sono migliaia.

Teniamo conto che una certa parte dei clienti delle agenzie se ne frega altamente dell'aumento del rate: è il target a cui non fa nè caldo nè freddo spendere 50 o 100 in più o in meno. Inoltre, probabilmente l'80% di tutti i clienti NON scrive nè qui nè su EG nè su PF ma, come suggeriva trombeur69 in un altro thread chi legge qua sopra senza partecipare al forum dovrà prendere atto che senza le nostre costose recensioni il rischio di missili cresce a dismisura.

Ecco, questo potrebbe in parte bloccare anche quelli che comunque bookerebbero anche a 300/h: a loro un incontro disastroso fa più paura di un rate esoso.
Purtroppo, ricordiamoci anche che per i clienti molto assidui esiste una sorta di bonus-nascosto: in quei casi l'agenzia avverte la ragazza che sta per ricevere un cliente speciale, e che quindi la sua performance dovrà essere migliore della media. Certo, nei casi-limite un missile resta comunque un missile anche dopo le raccomandazioni dell'agenzia alla ragazza, ma sul versante LOOKS non c'è soluzione, ed è qui che risultano fondamentali le rece e le descrizioni sull'aspetto
marricco
Jr. Member (122 post)
K+ 23 | K- 24
Dimenticavo: ho appena mandato la lettera.
Oggetto: italian protest for october.
Ragazzi, ora tocca a voi!
marricco
marricco
Jr. Member (122 post)
K+ 23 | K- 24
Scusate, a Fatboy e chi come lui non è d'accordo sullo sciopero dico che rispetto la vostra opinione, ma in questo senso se non siete d'accordo semplicemente non fate nulla, perchè altrimenti intasiamo il post.
Chi è d'accordo si aggreghi, copi la lettera di Cico e la invii a YDG....io dico che qualcosa produrremo.....e se non sarà così, almeno ci avremo provato.....

IO NON MI ARRENDO!!! DAI RAGAZZI!!!!!!!!!!
MARRICCO
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Vorrei intervenire sul nocciolo della questione.

1. Sull'opportunità di mandare la lettera. Non è necessario, abbiamo tutti espresso la nostra opinione, che è ormai nota a tutti, YDG compresa.

2. Sulla lettera. A parte l'inglese pessimo, credo che il significato si intuisca, la lettera in bozza è qua sul sito, credo che sarà letta anche dal destinatario.

3. Sul contenuto. Mi trovo abbastanza in linea con Fatboy, eccetto il fatto che se un gruppo di utenti vuole attuare una sospensione degli acquisti, può farlo. Quindi la discussione in corso è del tutto lecita. Però non farei muro contro YDG, che tutto sommato, maleducazione a parte, dà un buon servizio. Al limite non usufruirei delle girl più costose, a 5VU, privilegiando le altre. Questo sarebbe un incentivo a tenere la tariffa a 4VU. Oppure farei il boicottaggio dei 60m, prenotando invece 45m a 4VU.

4. Se comunque l'uso del bonus a piacere è stato ripristinato ed i long booking hanno subito solo un piccolo aumento % (da verificare), credo che abbiamo già ottenuto molto.

5. Continuiamo il buon lavoro di selezione delle girl. Vedo che le girl valide lavorano e quelle meno valide o furbette lavorano poco o addirittura abbandonano. Questo è quello che noi vogliamo. E, per diversi motivi, anche l'agenzia.

Saluti.
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Fatboy:

Non sono d'accordo con la ragione di questo boicottaggio e quindi ovviamente non vi parteciperò; però se volete continuare vi consiglio di fare un poco di proofreading prima di mandare quel testo
infatti, e non è solo questione di ortografia....
marco1qaz2wsx
Account eliminato
cico:

Come richiestomi da marricco,ecco la traduzione del resto:
Dear YDG' friends,
I have been in contact with Your agency for a long time. Your service has always been very professional, and I had a good time. Unfortunately lately i remained perplessed because of some your decisions, such as the one to encrease the 1 hour rate from 200€ up to 250€, passing over the economico chrisis and the consideration of Your clients. Moreover I do not agree with the impossibility to use the bonus with some of the girls.
For these reasons, me and many other dislocated all around Italy clients, decided to send You this letter to protest against Your decision, creating a group all around Italy. So that, we desire to inform You that WE WILL SUSPEND ALL THE BOOKING AT YOUR AGENCY ON OCTOBER 2013.
If the rate will not return to 200 € per hour, we will not anymore use Your services and we will apply to other agencies, with whom we already have contacts and from which we will have more convenient rates and above all they will not threat us as You are doing with us.
Because of this,many your girls will moove to other agencies, since they decide by themselves who to work with. So that, Powho will work with an agency who lost its credibility,clients and possibility to earn many money?
We hope that You will welcome our protest, otherwise it will be starting on October 2013.
Waiting for a Your prompt answer, we send our best regards
Cico, ma se l'inglese non lo sai, perchè ti incarichi tu di scrivere questa lettera?
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
cico:

E come mai non sei d'accordo sullo 'sciopero'
Secondo te quale è un modo per evitare ke ci prendano gusto a tenere i ratea così alti
Non sto dicendo che il boicottaggio sia l unica cosa possibile,ma al momento vedo solo questa di disponibile e nell immediato...
Saluti
Prenderci gusto mi sembra difficile, è lo stesso mercato a rispondere fino a che si adegua il prezzo. E fino a nove mesi fa le tariffe erano tutte a 250 senza che ci fossero particolari problemi per l'agenzia, c'erano ragazze in full booking sia note e sia newbie (mi viene in mente Sandi un anno fa, tutto rosso il calendario praticamente)

Per quanto riguarda il fatto che non sono d'accordo suddividerò la cosa sulle tre ragioni dietro il boicottaggio (perdonami ad usare il termine "sciopero" in questo contesto mi trovo molto a disagio):
1-Il ritorno dei prezzi a 250: la ritengo una manovra legittima e addirittura naturale in qualsiasi contesto dove ci sia una richiesta sufficiente. Immagino che tra voi ci siano anche professionisti, e magari qualcuno di voi ha dovuto di questi tempi abbassare le sue tariffe per far fronto al calo di lavoro. Nel momento in cui invece vi trovaste di nuovo richiesti, non avreste tutto il diritto di adeguare la vostra richiesta di compenso, magari semplicemente tornando ai vecchi livelli? Come prendereste la cosa se i vostri clienti decidessero di boicottarvi? Pensate che sareste accomodanti? (Questo per farvi presagire come penso possa reagire l'agenzia)
Se han fatto il passo più lungo della gamba, se hanno eliminato troppi clienti dal target che non possono permettersi l'aumento, se la differenza di rate non basterà a sopperire alla diminuzione di lavoro, state tranquilli che sarà la reazione del mercato (inteso come tutti i clienti, non solo voi del boicottaggio) a far cambiar velocemente loro idea. Guardate già alcune ragazze tipo sonyia che ha perso quasi tutti i booking e han cercato di mettere una pezza ormai in ridardo per esempio.
Detto questo l'angolo della crisi economica indicato nella lettera mi spiace ma non posso minimamente condividerlo: qui stiamo parlando di uno svago di parecchio lusso, se puoi permetterti spesso ragazze da 200 euro orari a botta (e deve essere spesso perchè a loro freghi qualcosa di un cliente che li boicotta, se uno ci va ogni 3 mesi non penso si preoccupino di lui minimamente) non puoi tirar fuori storie di difficoltà economica, perchè se l'aumento del rate dell'agenzia pesa sul tuo bilancio in modo da renderti difficile altro dovresti riconsiderare seriamente la tua scelta di spesa. Non stiamo parlando di beni di consumo essenziali, o di cultura, o anche svaghi di base (tipo cinema); siamo in ben altra categoria...non avrei minimo interesse per (tanto per far un iperbole) un gruppo di milionari che boicottasse la Bombardier per far scendere i prezzi dei jet, non ne posso avere qui nemmeno, mi spiace
Tutto cambierebbe se alla base ci fosse un discorso di cartelli tra agenzie, ma anzi qui si fan la guerra le due presenti

2-l'impossibilità di usare il bonus con tutte le ragazze: mi sembra che la cosa si stia già risolvendo da sola, dice timo nell'altra pagina che solo mylena è rimasta su col divieto.

3-la cancellazione delle fasce più alte del bonus: questa la ritengo una mossa poco intelligente da parte dell'agenzia, le percentuali più alte di bonus fanno tanto per quanto riguarda il trattamento del cliente e le ritengo un ottimo ed estremamente efficace strumento contro l'extra agency.
Se però le percentuali che han comunicato a un collega qui di account usati in condivisione tra più persone è veramente così alta posso capire l'incazzatura di quelli dell'agenzia. E in questo caso mi girerebbero parecchio i coglioni perchè si tratterebbe di un classico all'italiana: viene offerta una buona opportunità, i soliti "furbi" (vorrei tanto usare un altro termine) ne abusano fino a che a prenderla in culo sono tutti quelli che sono stati onesti.

Queste sono principalmente le mie ragioni per il quale non intendo unirmi al boicottaggio, e state tranquilli che se mi trovassi invece d'accordo mi potreste contare tra di voi. Il trattamento che mi ha riservato EoI fatto di palle varie ha fatto in modo che da 7 mesi io non li utilizzi più, quindi se mi trovassi in disaccordo col modo di fare di qualsiasi altra agenzia compresa YDG non mi fare nessun problema a sparire dalla lista dei loro clienti
Infine vi auguro buona fortuna ma vorrei giusto aggiungere che mi spiace ma ho poche speranze che riusciate a conseguire risultati importanti sul lato tariffe da soli , se cedessero a una piccola parte di clienti ora si troverebbero certamente di nuovo alla stessa scena in qualche mese per nuove richieste.

ps: considerazione esterna: il modo di gestire le cose da parte di ydg fa francamente ridere, mai visto un'azienda di qualsiasi genere che ha a disposizione un filo diretto coi suoi clienti attraverso un portale web e newsletter gestire così male sul fronte delle PR dei cambiamenti di rotta. Il backlash che subiscono ora se lo meritano tutto per non aver uno in organigramma che abbia anche una minima idea di come fare a rapportarsi coi clienti. Persino io che di marketing capisco na beata pera avrei saputo far un lavoro decisamente migliore
cico
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 5
E come mai non sei d'accordo sullo 'sciopero'
Secondo te quale è un modo per evitare ke ci prendano gusto a tenere i ratea così alti
Non sto dicendo che il boicottaggio sia l unica cosa possibile,ma al momento vedo solo questa di disponibile e nell immediato...
Saluti
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
Non sono d'accordo con la ragione di questo boicottaggio e quindi ovviamente non vi parteciperò; però se volete continuare vi consiglio di fare un poco di proofreading prima di mandare quel testo
cico
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 5
Come richiestomi da marricco,ecco la traduzione del resto:
Dear YDG' friends,
I have been in contact with Your agency for a long time. Your service has always been very professional, and I had a good time. Unfortunately lately i remained perplessed because of some your decisions, such as the one to encrease the 1 hour rate from 200€ up to 250€, passing over the economico chrisis and the consideration of Your clients. Moreover I do not agree with the impossibility to use the bonus with some of the girls.
For these reasons, me and many other dislocated all around Italy clients, decided to send You this letter to protest against Your decision, creating a group all around Italy. So that, we desire to inform You that WE WILL SUSPEND ALL THE BOOKING AT YOUR AGENCY ON OCTOBER 2013.
If the rate will not return to 200 € per hour, we will not anymore use Your services and we will apply to other agencies, with whom we already have contacts and from which we will have more convenient rates and above all they will not threat us as You are doing with us.
Because of this,many your girls will moove to other agencies, since they decide by themselves who to work with. So that, Powho will work with an agency who lost its credibility,clients and possibility to earn many money?
We hope that You will welcome our protest, otherwise it will be starting on October 2013.
Waiting for a Your prompt answer, we send our best regards
bender
Hero Member (639 post)
K+ 199 | K- 40
Ciao a tutti, leggo questa sezione da un po' perchè a fine Agosto avevo intezione di provare nuovamente ad incontrare una ragazza in hotel (la mia unica esperienza fù qualche anno fa con una ragazza di R4me, non ricordo il nome ...forse Sharon? mora, 1.65/70 e fù un bell'incontro) e di conseguenza dovevo aggiornarmi e prepararmi un po prima. Avendo letto diverse recensioni,opinioni e interessanti discussioni sono arrivato alla conclusione che forse è meglio continuare con le "indipendenti" cosi da essere anche un po solidale con la vostra iniziativa che trovo grandiosa: ho sempre pensato che il forum non fosse solo utile allo scambio di info ed evitare fregature ma che si rilevasse utile anche per fare "fronte comune" dato che loro ne fanno è anche parecchio (l'es. di Chelsea è lampante, è bastata lei e dopo tutte le altre dietro). Poi sulla mia decisione ha inciso anche il cambiamento della "politica" di YDG: a fine Agosto si parlava di bonus maturati, dal 10% al 20% se ho capito bene e di 4VU per h ora invece no bonus oppure si bonus ma non utilizzabile (mi prendi in giro??) e il rate aumentato a 5VU per alcune; cosa devo pensare io?, a prescindere dalle utili recensioni (perchè a volte sulla ragazza che ti interessa non ci sono e vai alla cieca ma a 4VU prendermi un missile...non mi farebbe stare tranquillo), che dietro a quelle da 4VU ci sia qualche fregatura o che siano semplicemente oneste oppure che quelle a 5 VU siano più "valide" da un punto di vista oggettivo o che da un precedente tour avendo riscosso un disceto successo hanno deciso di aumentare il rate, qui c'è anche il pericolo che poi la prestazione cali dai primi incontri.
YDG cosi facendo, non vede solo diminuire gli incontri dei clienti abituali o addirittura azzerarsi ma ne perde di nuovi! Per ora...
pago servizi e tempo...non la ragazza.
ORSO
Sr. Member (288 post)
K+ 110 | K- 106
sono ovviamente con voi, ma solo se mi spiegate cos'è il no use bonus!!!!!.-) Dopotutto ce ne sono così tante di ragazze in giro che per 2 settimane, anche per un mese, si possono evitare quelle di agenzia
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI