Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
La ragazza è gnocca
sembra una delle wags di Inghilterra
solo sarà vera??
link:  http://www.escortforumit.xx…
link:  http://eva69hot70.escortboo…
bah...

T69
Se non mi da il culo non è amore vero
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
trombeur69:

La ragazza è gnocca
sembra una delle wags di Inghilterra
solo sarà vera??
link:  http://www.escortforumit.xx…
link:  http://eva69hot70.escortboo…
bah...

T69
dimenticavo i prezzi
da capogiro
6VU per un'ora
CON EXTRA
+ 3vu per RAI2
+ 2VU per CIM

certo non è una passeggiata per tutti forse GatsbyJay che spesso realizza i nostri sogni ci potrebbe fare un giro
ciao
T69
Se non mi da il culo non è amore vero
magicgun
Full Member (83 post)
K+ 20 | K- 13
Non può essere vera...:-)
gja30
Full Member (76 post)
K+ 46 | K- 42
Le foto sembrano originali non manca altro che GatsbyJay si muova queste sono le sue categorie e poi io sono molto curioso....
gatsby.Jay
Hero Member (600 post)
K+ 388 | K- 383
Vi ringrazio per la stima.
C'e' solo un problema.
Sono su un'isola.
E non da solo.....
Coraggio...fatevi forza e osate.
C'e' di peggio nella vita....
"Ti dirò un gran segreto.
Non aspettare il Giudizio Universale.
Si celebra tutti i giorni".
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
gatsby.Jay:

Vi ringrazio per la stima.
C'e' solo un problema.
Sono su un'isola.
E non da solo.....
Coraggio...fatevi forza e osate.
C'e' di peggio nella vita....
sei con chi immagino io??
ciao
T69
Se non mi da il culo non è amore vero
Dandi9
Sr. Member (379 post)
K+ 73 | K- 70
gatsby.Jay:

Vi ringrazio per la stima.
C'e' solo un problema.
Sono su un'isola.
E non da solo.....
Coraggio...fatevi forza e osate.
C'e' di peggio nella vita....
Beato te gatsby!!!!!Goditele queste vacanze...in tutti i sensi!!!
macinter
Hero Member (799 post)
K+ 439 | K- 423
Ciao a tutti. l'ho incontrata in Francia a marzo come Reine de l'amour/Miss Louboutin/Lily (cambia spesso nome). Le foto sono molto meglio della persona fisica ed i servizi prestati sono normali ma niente di stratosferico. A mio avviso non vale le tariffe extra che lei richiede. Inoltre spero vi piacciano i tatuaggi perché ne ha uno enorme sulla schiena che ovviamente e' stato levato con photoshop. Il programma e' stato per me un po' deludente :-(
INDEX:  IDXf926450a5b9617fc1875c7f8d3575fe9
LINK:  http://www.escortforumit.xx…
ANALista fino alla fine: "Ogni lasciata e' persa"
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI