Alcuni giorni fa ho incontrato Inessa. Non era la prima della lista di quel giorno ma quelle che la precedevano non avevano dato alcuna disponibilità. Sia chiaro, non ci sono andato perché era l’ultima rimasta … avevo anche altre alternative e poi in realtà le foto su rr ed ef mi avevano intrigato non poco.
Riceve nel negozio/appartamento di via imbriani alla bovisa … location già frequentata … bella all’interno ma quanto mai infelice con l’accesso direttamente dal marciapiede.
Lei è una bella donna sulla 30ina … bel fisico … qualche kg in meno la renderebbe perfetta … belle tette, per me rifatte e molto bene e un gran bel culo, bella di viso e sguardo magnetico.
Conquibus richiesto 3 secondi netti dopo l’ingresso … mi dice, in inglese, quello che devo fare … appoggiare gli abiti sul divano, lavaggi in bagno e poi salire sul soppalco. Lei tende a comandare il gioco anche quando iniziamo le danze … la cosa comincia a non piacermi … le faccio presente che sono io il cliente e che nel rispetto degli accordi definiti con la sua centralinista, i restanti 25 minuti vorrei trascorrerli come decido io … in piedi o seduti sul letto o in qualche altra caxxo di posizione, facendo questo o quello.
Lei non commenta, ma la musica cambia … diventa disponibile e segue le mie intenzioni. Adesso direi che ci sa fare la ragazza … anche se tende a velocizzare un po’ troppo per i miei gusti, ma lei è una gran figa e lo fa con mestiere … ottimo pompino e altrettanto ottimo 69 con lei che si contorce, fingendo molto bene e procurandomi piacevoli sensazioni … lo stesso nella scopata, in un paio di posizioni, con pecorina finale davanti allo specchio angolare.
Danno 2 VU per 25 min.
LINK
http://www.escortslam.com/G…
INDEX IDXcd4c6a8236c9217cf5ab99512ecd7fc6
Non penso di ripetere. Senza alcuna intenzione di disincentivare alcuno.
Saluti
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza. (A. Bloch)