Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
luckyluke
Hero Member (656 post)
K+ 208 | K- 115
Il sesso nei locali è legale o meglio tollerato nei club privè perchè teoricamente sono locali privati per soli coppie e le orgie tra coppie in locali privati sono state legalizzate da alcune sentenze.Sarebbe tutto legale se non ci fossero i single.I lapdance o simili invece sono considerati locali per sfigati e quindi potenzialmente luoghi di prostituzione.Anche se richiedono tesseramento vengono equiparati a locali pubblici e prima o poi vengono controllati: grazie ad altre sentenze assurde basta accarezzare una coscia a una ragazza perchè i proprietari possano essere accusati di sfruttamento della prostituzione.
Quanto alla Svizzera se ci riferiamo al Canton Ticino allora il numero di locali rimasti non raggiunge probabilmente nemmeno quello delle dita di una mano
Zioporno
Sr. Member (377 post)
K+ 58 | K- 14
Fucktotum:

pilotalitalia:

E vietato fare sesso nei locali, rischiano di chiudere perchè sarebbe sfruttamento e avviamento ala prostituzione o qualcosa del genere, le stesse ragazze firmano un contratto dov'è specificato, quindi buttate via solo soldi, in Svizzera so che è tutta un altra cosa invece...


Certo che è vietato, ma in alcuni locali succede ugualmente.

verissimo , si aggira la legge e si trmba in tutti i night d'italia , solo che le cifre sono esagerate 3-4 vu a salire .
autovelox
Account eliminato
ma siete pazzi ragazzi?? 200 euro x scopare?? andate a lugano all oceano tipa 80 euro entrata 15 euro e fighe cosi non le vedi neanke in televisione..io sono di como sono comodo..ma anche da milano ci metti 50 minuti
Fucktotum
Full Member (80 post)
K+ 17 | K- 9
autovelox:

ma siete pazzi ragazzi?? 200 euro x scopare?? andate a lugano all oceano tipa 80 euro entrata 15 euro e fighe cosi non le vedi neanke in televisione..io sono di como sono comodo..ma anche da milano ci metti 50 minuti


Chiuso anche l'Oceano.
http://www3.varesenews.it/i…
Kinton
Sr. Member (212 post)
K+ 115 | K- 67
Da ex frequentatore del loco in topic
- non si vede rai1 nel locale, esci con la ragazza in luoghi adiacenti dove la televisione riceve meglio
- il rate concordo che non è pazzesco, di più... Allo stesso rate si trova meglio
Per le esperienze fatte (3 tipe diverse)
La prestazione che ricevi la stimo a max VU + 20
Per il punter poi non vi è possibilità di usare servizi, solo un paio di salviettine al termine
No Sare no Party (anche no giulia, baby, simona, sexymilena, dulce, ecc...)
lexi530
Full Member (25 post)
K+ 4 | K- 3
ragazzi  ai tempi mi son svenato li dentro
credetemi ci son tornato dopo 6 anni e mi sembrava di essere nel nigth di fantozzi semi deserto con ancore die ragazze di sei anni fà su tutte oda
e con sta crisi buttare i soldi dal solito propietario perchè la gestione non è cambiata non ne vale la pena
rockofages
Full Member (36 post)
K+ 10 | K- 3
Alcuni miei amici vanno molto spesso allo snake kiss.Dal mio punto di vista questi locali sono solo posti "mangiasoldi".
Provai in un altro locale del genere qualche anno fa a fare un privè: una puttanata allucinante (come immaginavo)!!!!! 50 rose per 15 minuti seduto su un divanetto largo a dir tanto 20 centimetri con la ragazza ubriaca di cuba libre che si struscia su di te. Dissi "mai piu!!!" a locali del genere e privè e continuai a fare le mie solite visite a domicilio che penso sia la cosa migliore.
dioniso
Full Member (58 post)
K+ 4 | K- 1
Passato ieri, giovedi, verso le 2Sconsigliatissimo!!! 4ragazze di numero peraltro nemmeno particolarmente belle e 56avventori. Prendo il drink al bancone del bar nella vana speranza che d'un tratto possano venir fuori delle nuove donzelle... nulla. Una decina di minuti e mi si avvicina la più brutta delle 4signorine. A quel punto prendo la mia decisione. Lascio il drink a metà e scappo il più lontano possibile.

Conclusioni: 20 euro buttati nel cesso (15per la prima consumazione obbligatoria e 5per la tessera che peraltro non mi hanno nemmeno dato) + la benzina.
dioniso
Full Member (58 post)
K+ 4 | K- 1
chiedo scusa x l'errore di battitura. gli avventori sono 5o 6 e non 56
chiavatromba
Sr. Member (217 post)
K+ 25 | K- 16
strano perchè le poche volte che ci sono andato ( 2o 3 nell'ultimo anno) gli avventori in settimana scarseggiavano ma le aperte fanciulle erano sempre 6 o 7 ed almeno la metà altamente chiavabili
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
ciao,
io ci sono stato. Un sabato sera da solo. Dopo esserci già stato in compagnia quando avevo fatto la tessera. (5&euro
Costo ingresso 15€.
Locale buio classico club privee.
Eravamo dentro in 3 4 uomini. e 6 7 ragazze, tutte di pregevole fattura.
Mi siedo al tavolino e bevo. Arriva la prima tipa, che rifiuto gentilmente. La seconda mi piace di più, le offro da bere (obbligatorio 15&euro e mi spiega la prassi.
dice 3VU e si tromba in una cameretta poco fuori il locale. Accetto perchè sono un coglione e xkè a volte mi sacrifico per la comunità.
La tipa si allontana mi dice di raggiungerla dietro ad una tenda poco dopo che lei l'ha superata. Si attreversa un portico e si va nella stanzetta. 20 minuti frettolosi di sesso all covered.
Non posso dire consigliato o sconsigliato ma di sicuro è uno dei pochi night dove almeno si arriva al sodo.
Totale danno della serata 3VU + 30 + benza e autostrada. Con la svizzera così vicina per me non ne vale la pena.
Cbamba
guidoxxx
Sr. Member (262 post)
K+ 17 | K- 78


Ciao,
ho scoperto giusto pochi giorni orsono, un amico(he andava allo snake solo per "bersi una birra ,ogni tanto"
aveva conosciuto una ragazza dell'est che lavorava nel locale e riceveva a casa a prezzi popolari..(vu+10)
appena ho altre info , vi informo (non vorrei espormi troppo)..
Hai avuto altre info? A me le lappine che incontrano fanno impazzire. Anche PM grazie
fraleon2000
Full Member (49 post)
K+ 6 | K- 4
Prima di darmi -1 andate a provarlo. Invece di scrivere cazzate sui centri benesse. Questo è l'unico a Milano e provincia dove si combina davvero. Comodo, a prezzi accettabili e con discrete ragazze.
caro guido non puoi giudicare quello che fanno gli altri,questo supporta il fatto che stai sponsorizzando con forza questo locale
io spendo 130 euro finali bevo mangio e trombo finchè tira sponsorizzo i club privè e odio i locali di lap
buona lappata
« 1 2
Moscarossa