Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
FrancoT
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Grazie twd ma ho capito a chi ti riferisci, quella/o sta alla fermata Parco San Paolo e da lontano sembra donna, poi ti avvicini e si vede che è un uomo (ne hanno parlato nel forum). Quello della parrucca riccia e nera per capirci!
La mia "avventura" di ieri è stata con questa "bionda" che sembrava semplicemente grossa...
Loro stanno fuori la Curva B più o meno. Essendo grossa mentre cantava a cappella ho digitalizzato Rai2... non si arrivava al primo canale... e forse meglio così va (mi resta il dubbio)

Comunque Anastasia prende lo stesso rate (bj VU-40, rai1+bj VU-30) e non mi ha mai deluso anzi



Ciao, non vorrei darti una cattiva notizia; ma la zona Parco San Paolo è "marcata a uomo" da un uomo che la sera si traveste da donna e cerca di passar per donna!
Utilizza la fermata autobus dopo l'uscita tangenziale a dx direzione stadio, dove a pochi mt. stazionano anche i Taxi, o quando le ragazze hanno smontato dal turno o "di soppiatto" quando sono impegnate; in alternativa la fermata a salire verso pianura prima del centro commerciale.
Di solito, agghindata di tutto punto, ha folta capigliatura nera e crespo riccioluta : ma sai, d'estate i capelli schiariscono o forse ha cambiato parrucca.
Cmq il rate bassissimo, quasi mortificante e sicuramente non da operatrice donna-white, mi lascia propendere per una clamorosa tua svista.
Uscivi a cercar farfalle.......e raccoglievi ape e pungiglione hihihihi.
Cmq ti rimane un lavoretto ben fatto e di cui sei soddisfatto.
Ad maiora, twd
twd69
Sr. Member (242 post)
K+ 29 | K- 28
Ok, ci farò caso. Quella della curva è una zona che non ci passo nemmeno solitamente.
Grz twd
Tutti i miei sogni son frutto di fantasia pur partendo da Link che potrebbero essere reali
FrancoT
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Tutto ok ragazzi, ieri sono andato in zona e la situazione era l'opposto. Anastasya libera e la sua amica occupata con un cliente. Ho fatto salire Anastasya in macchina e gli ho parlato del mio dubbio.
Mi ha risposto subito che quella è una donna e nella loro zona (stadio) trans non ce ne sono, anche perchè quando c'erano facevano rate troppo bassi (VU-30 per bj + rai2). Poi con la coda dell'occhio ho notato che nell'altra macchina, 50m più in là, il cliente era molto impegnato come missionario... in Africa un po' difficile trapanare un trans in quel modo sui sedili davanti... conferma definitiva credo.
E insomma già che ero lì dovevo ricompensare Anastasya per l'informazione e quindi le ho fatto suonare il flauto. Sempre molto brava. Tanto vi dovevo!!!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 26
FrancoT enigma risolto!
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi