LINK:
https://www.metaescort.com/…
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
LUOGO: Milano, Zona Fiera, via Plutarco
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28 dichiarati credibili, forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo, è lei. Di persona anche più imponente di quanto possano far supporre le foto
SERVIZI USUFRUITI: dfk, daty, bbj, gfe, fingering R1, Rai1, Cim
RATE CONCORDATO: VU+20 per 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza imponente, sull'1,75, mora, occhi grandi, viso bello ma normale, bel sorriso, piuttosto larga di fianchi ma non grassa
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, sorridente ma anche adeguatamente porcella. Si muove bene nelle varie posizioni
REPERIBILITA': al primo colpo
INDEX: IDX8be1178a6f36ebbafdc2845f9ad68208
La zona ovest di Milano mi torna estremamente scomoda, le ragazze che vi ricevono va a finire che rimangono perennemente in wish-list. E invece di recente ho avuto un appuntamento di lavoro alla fine di viale Certosa a metà pomeriggio!!
Ottima occasione per provare a visitare la nota location di via Luciano!! Ma le due ragazze che mi interessano non rispondono. Passando in rassegna la zona ovest salta fuori Sabrina. Mi tornano in mente le parole di elogio di alcuni colleghi. Provo, risposta immediata, voce simpatica, appuntamento fissato. No tassativo Rai2 già al tel, per il restodice che si può fare un po' di tutto. La prendo in parola, ho voglia di CIM.
Descrizione fisica:
Sposo quanto detto di buono su di lei ma recepisco e condivido anche alcune osservazioni critiche. Con la massima obiettività ma tenendo conto che sull'aspetto fisico sono di base sempre parecchio selettivo e critico, posso dire che è una bella mora alta, imponente e un tantino massiccia, ma assolutamente non grassa (diciamo poco). Belle spalle, pelle molto chiara, bel punto vita da cui partono due fianchi e un culo parecchio larghi ma sodi. Seno sulla seconda abbondante o terza scarsa, carino ma non troppo tonico, forse un po' piccolo rispetto alla stazza di braccia e spalle. Viso bello nella norma con occhi grandi scuri molto intensi. Bella donna nel complesso, un po' cavalla, quello si. Per gli amanti di skinny o veline: lei non lo è affatto. Il tutto però impreziosito da un'approccio simpatico e sorridente, che mette a proprio agio.
Sulla descrizione fisica sono stato prolisso, vado rapido sulla prestazione.
Nudi, comincia un bbj valido anche se un pelino leggero per i miei gusti. Daty che sembra apprezzare parecchio, ha una pussy molto bella da leccare. Ancora bbj, poi Rai1 in 4 posizioni. In canale è proporzionato alla stazza della ragazza, quindi è ampio e lubrificato perché sembra essersi eccitata con le mie leccate. Risultato: in mission sento molto poco. Passaggio in cow girl prima, e cowgirl reverse dopo. In queste due posizioni Sabrina sa il fatto suo e si sa muovere molto bene, guidando le danze. Con il passaggio a pecorina riprendo in mano io il controllo, spingendo con forza. Quando sente che sono quasi pronto mi chiede se voglio venire in bocca. Bene, stavo giusto per chiederlo io.
Svestizione, ancora del buon lavoro di bocca e...CIM!!! Ottimo orgasmo, cresciuto bene ed esploso con forza nella sua bocca accogliente, mi ha fatto godere molto.
Passaggi in bagno, buon social finale, regalino, complimenti reciproci, ultimi baci, via.
Riepilogando: buon incontro, non dico ottimo perché il coinvolgimento non l'ho sentito proprio ai massimi livelli. Ma è stata brava e mi ha fatto godere molto. Sull'aspetto fisico un pelino massiccia per i miei gusti, ma qui si va sul soggettivo.
Grazie per l'attenzione