Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
È da qualche settimana che non la sogno in quella posizione. Di più non zo, in quanto i miei sogni con la signora si fermano nel nov. del 2014, dopo quella data l'ho beatamente ignorata.. anche se con quelle poppe è difficile non notarla..

Ciao.
Banditos
Full Member (28 post)
K+ 6 | K- 0
Whoow !
Mamma mia, che descrizione !
Dalle forme giunoniche dev'essere qualcosa di apocalittico !!!
è possibile sapere se sudetta donzella presta ancora servizio nelle strade della perdizione ?
Ogni info, tipo ad esempio il nome da battaglia scelto per presetare servizio è ben accetto !
Ciauzzzzz !!!
A-A-Ah !
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Risognata, a teatro questa volta. La prima era andata benissimo. Alla seconda si è rivelata un pò troppo frettolosa ma mai volgare o scontrosa. Io ho bisogno di molta tranquillità per godermi l'operetta quindi, da galantuomo, ho semplicemente passato, non prima di avermi goduto qualche minuto del suo costume di scena con quelle poppe stellari. Brava artista, pulita ed a tratti simpatica e compiacente, in carne ma non troppo, con discreta padronanza della lingua (italiana) ma date le mie esigenze non ripeterò l'esperienza.
Saluti.
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Grazie a tutti voi. Per rispondere a capmax, premesso che i gusti son gusti, col massimo rispetto per la signorina che ho sognato, riguardo a certe principesse e regine che mi è capitato di immaginare durante i miei viaggi per le vie della perdizione, lei sta qualche gradino sotto, diciamo che avrebbe potuto essere una damigella di corte.
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Ottima rece, gran classe e humor ))))))))
capmax
KING (2895 post)
K+ 576 | K- 62
Grazie leggenda ,la girl in questione e' anche carina di viso?
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1259
http://tinyurl.com/av8os37

Grazie laleggendadelVampa per aver raccontato la tua avventura On The Road
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
maioneso
KING (3458 post)
K+ 441 | K- 178
Ottimo Leggenda , K per te, sopratytto per i riferimenti cinematografici
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Salve a tutti. Dato che il mio solito ed ultimamente unico sogno pare essere scomparso nuovamente (Natale in AFRICA, il film??), ho cercato delle alternative finché sono riuscito a sognare due MELONI ENORMI al gusto cioccolato. In questa avventura, verificatasi la settimana scorsa, ho trovato una cioccolatina con due pere che chiamare enormi è davvero riduttivo. Lei stava di fronte al famoso c3ntro commerci4le colorato di rosso (il primo grosso c3ntro c0mmerciale che ha aperto a Sassari), abbastanza alta, in forma (non ho potuto verificare attentamente perchè mi son svegliato quasi subito) con una minigonna rossa, i capelli mi pare di ricordare li avesse mediamente lunghi e ricci, due labbra che avrebbero prosciugato il lago di Garda. Comunque, come mi son fermato mi è letteralmente saltata addosso e non ho potuto far altro che caricare, proseguire e trovare un luogo in cui poter ragionare un pochino sulla situazione. Attenzione, quando si hanno davanti due MELE STRATOSFERICHE come quelle, anche la persona con i nervi più saldi fa fatica a realizzare quel che potrebbe accadere. Il rate sognato era di VU-20 oppure vu+20 nella sua dimora compreso di tutte le sigle a detta sua (all covered ovviamente). Chi ha visto il film Amarc0rd di Fel|ini, sicuramente ricorderà anche la scena della tabaccaia, ecco, è esattamente quello che è accaduto a me, un sogno che si realizza. Ritornando a noi, io volevo accendere il microfono per un bel karaoke, quindi manovella di rito, ma dinanzi a quelle titte enormi piantate sulla mia faccia e poi lei che mi diceva quelle cose IRRIPETIBILI che ogni donna dovrebbe dire al suo maschio in certi momenti, non ho resistito e sono caduto in battaglia, KIA, KILLED IN ACTION.
Spero di poterla sognare nuovamente, questa volta attrezzandomi per tempo per gustare per bene L'ANGURIA, spero anche che non fosse tutta scena, alle prime le attrici danno il meglio di sé, vediamo se il bis sarà all'altezza. Una maiala mai vista (in senso buono ovviamente).


Alla prossima.

P.s.
Pere profumate, 10 e lode per ora.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi