Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
Fagiolino:

penso che nel caso in cui uno risulti positivo all'HIV debba comportarsi da uomo con tanto di palle ed avvisare prontamente il partner e tutti quelli che possano essere a rischio contagio senza preoccuparsi di trovare assurde giustificazioni invece preoccupandosi di ciò che è bene per i propri cari e assumendosi le proprie responsabilita
Fagiolino, sinceramente NON condivido pienamente quanto dici.

sono d'accordissimo quando affermi che è importante avvisare prontamente, OVE NECESSARIO, le persone che ci circondano affinchè si riducano al minimo i rischi di contagio (es. al/alla partner va detto immediatamente e anche a tutti coloro con cui è possibile che avvengano rapporti -non mi riferisco solamente a quelli sessuali- a rischio, per esempio: dentista/tatuatore/medico/parenti etc).
QUESTO VUOL DIRE ESSERE RESPONSABILI.

Secondo il mio punto di vista, invece, il *MOTIVO* del contagio non deve essere necessariamente svelato poichè non ha nulla a che vedere con la tutela di chi ci circonda, ma rientra nella propria sfera personale e nella propria privacy.
Hayama
Sr. Member (489 post)
K+ 146 | K- 105
quellacosachefinisceperno:

Hayama:

Ehm, scusatemi, non è vero che l'HIV si prende solo attraverso le siringhe o i rapporti sessuali scoperti, ma esiste anche un altra trasmissione di contagio: le trasfusioni di sangue.
Uno potrebbe dire, come giustificazione, che aveva dovuto subire un'operazione che richiedeva una trasfusione e che il sangue è risultato infetto.
Poi bisogna vedere con chi parli. Naturalmente parlo di una giustificazione credibile nei confronti di gente estranea che non appartiene al parentado.
Ora, è vero che con i controlli sanitari di oggigiorno c'è meno probabilità di prendere l'HIV in questo modo, però qualche errore di controllo nelle analisi del sangue da usare negli interventi può anche scappare (nessuno è infallibile). Di conseguenza è una giustificazione plausibile (per non dover dire di averlo preso per siringa o con escort).
come scusante sarebbe veramente poco credibile.
è comunque la miglior risposta che uno potrebbe dare, salvo poi Dover rispondere alla domanda "e non hai fatto causa all'ospedale? Devono risarcirti per miliardi!!"


Certo! Ma uno potrebbe anche mentire su quello dicendo che ha fatto la denuncia. Poi le cause sono sempre lunghe e nel frattempo la gente si dimentica del fatto che sei un causa.
Hayama
Sr. Member (489 post)
K+ 146 | K- 105
wacherw:

Hayama:

Uno potrebbe dire, come giustificazione, che aveva dovuto subire un'operazione che richiedeva una trasfusione e che il sangue è risultato infetto.
Scusa al di poco credibile, al giorno d'oggi è praticamente impossibile beccarsi l'HIV con una trasfusione e meno male!


Sì, come dovrebbe essere impossibile trovarsi amputato il braccio sano invece di quello malato. Eppure ancora oggi, soprattutto al sud, si sentono di questi errori clamorosi della sanità. Gente che è entrata per farsi togliere un rene malato, si ritrova tolto il rene funzionante. La parola "impossibile" per me non esiste. A limite si può dire che è altamente improbabile ma non impossibile.
wacherw
Wannabe (0 post)
K+ 14 | K- 51
Rettifico. Quel "praticamente impossibile" non sono parole mie, ma l'avevo letto su un sito (non mi ricordo più quale) dove si parlava per l'appunto di trasfusioni e rischio di contagio hiv.
In effetti, di sicuro al 100 non esiste niente.
VentoBoreale
Full Member (68 post)
K+ 19 | K- 15
Buon giorno e buona domenica a tutti. Chi scrive su questo forum lo fa essenzialmente per due motivi, ama il sesso e ama frequentare le nostre amiche, sebbene pay. Al bando ogni ipocrisia, chi come noi frequenta le pay è esposto a rischi, di ogni tipo, compreso quello sanitario. L'HIV è secondo me un problema secondario rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili (contatto compreso) che possiamo veicolare alle nostre mogli, amanti, fidanzate ecc, in quanto noi siamo amanti delle pay. Sempre protetto e sempre testa sulle spalle, questo deve essere il nostro motto, sia quando ci intratteniamo con un'amica pay sia quando tornando a casa abbiamo rapporti con mogli, fidanzate ecc..Io credo che il problema non sia come giustificare il contagio perchè quando si deve rispondere a questa domanda è già troppo tardi, per noi e per le persone che "ignare" hanno fatto l'amore con noi. Il problema è evitare il contagio e vivere la sessualità nel modo più libero e spensierato, proprio perchè vissuta con senso di responsabilità. Io credo che esistano strumenti diretti e indiretti per frequentare le nostre amiche pay e vivere felici, uno degli strumenti diretti è il sesso protetto, non c'è dubbio alcuno, uno degli strumenti indiretti è ad esempio la lettura del forum, la conoscenza più o meno significativa della nostra amica pay, le abitudini che ha (igeniche ecc..)..diciamo ci sono pay su cui fare più affidamento rispetto ad altre che sono autentiche matte scapicollate da evitare come la peste...facciamo tesoro di tutto, di tutti i consigli e le esperienze, godiamoci il sesso come un dono e non come un patto con il diavolo che si rinnova ad ogni incontro.
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
VentoBoreale,
grazie per l'intervento ma...non risponde propriamente alla domanda.

Cerco di spiegarmi meglio.
La giustificazione del contagio HIV non deve servire necessariamente servire per mogli/fidanzate, ma anche per altre persone a cui si vuole/deve dire di essere diventati sieropositivi.

Inoltre, affermi che chi va a pay deve fare tutto senza rischi ma, come ben sai, non esiste il rischio 0.
es. un preservativo si può sempre rompere durante una penetrazione anale o vaginale
Hayama
Sr. Member (489 post)
K+ 146 | K- 105
Ventoboreale, grazie per la predica ma penso che il tuo avvertimento di non correre rischi sia già una cosa condivisa da parte di tutta la comunità del forum. Come tu dici, soprattutto chi ha moglie, fidanzata, amante, deve stare attento, non solo per la sua salute ma per la salute di moglie, fidanzata o amante.
L'unica cosa che non ho capito è perché dici che sia necessario usare sempre la protezione anche con la moglie, fidanzata o amante, oltre che con le pay. Forse perchè oggi vanno di moda le corna e non si sa mai come va a finire?
Effettivamente c'è sempre da state molto attenti, però, di solito, almeno con la moglie, fidanzata o amante, dove dovrebbe esserci un rapporto di reciproca fiducia, non dovrebbe essere il problema.
Se poi, appunto, il discorso è che oggi nessuno può essere sicuro di non avere le corna (e conseguentemente non essere sicuro dello stato di salute del proprio partner) allora, in certo qual modo, potrei venirmene dalla tua.
VentoBoreale
Full Member (68 post)
K+ 19 | K- 15
Provo a spiegarmi meglio, ho scritto "chi come noi frequenta le pay è esposto a rischi"...quindi, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare la frase dove ho scritto che chi va con le pay e ci va protetto ha un rischio di contrarre malattie pari a zero. Ho scritto " L'HIV è secondo me un problema secondario rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili (contatto compreso) che possiamo veicolare alle nostre mogli, amanti, fidanzate ecc, in quanto noi siamo amanti delle pay. Sempre protetto e sempre testa sulle spalle, questo deve essere il nostro motto, sia quando ci intratteniamo con un'amica pay sia quando tornando a casa abbiamo rapporti con mogli, fidanzate ecc.." questo non significa solamente usare il preservativo (concetto di protezione che per qualcuno è limitato solamente al preservativo) ma è qualcosa che va ben oltre e significa che, nel caso di rapporto a rischio con una pay (rottura preservativo) io penso sia un atto criminale tornare a casa e fare l'amore con la propria moglie (ignara, oppure voi le avvisate quando andate con una pay?) senza protezione perchè la si espone al rischio contagio, almeno fino al momento in cui le analisi possono scongiurare il contagio. Ho affermato "testa sulle spalle" non perchè con la moglie ecc..ci si debba mettere il preservativo ma affinchè, il nostro comportamento responsabile, eviti che le nostre mogli fidanzate ecc..siano esposte a rischi. Chiamatele predicozze, chiamatele come vi pare, ma almeno credo di non essere ipocrita e chiamare le cose con il loro nome e il loro cognome.
VentoBoreale
Full Member (68 post)
K+ 19 | K- 15
Novello, una precisazione...nessuno deve giustificate a nessun altro il motivo di un contagio..si chiama privacy. Solamente in un caso non può essere invocata ed è nel caso di citazione in giudizio come persona responsabile di un contagio, ad esempio il caso di una moglie che porta il marito in giudizio a seguito di un contagio hiv (cronaca di roma de Il Messaggero di qualche giorno fa), non preoccuparti...ci pensa la magistratura a stabilire come, quando, con chi, è avvenuto il contagio..e la falsa testimonianza sarebbe solamente un aggravante.
Se poi vogliamo dire che, ad esempio, una malattia venerea ci è venuta perchè andiamo in metropolitana siamo liberissimi di dirlo..ci mancherebbe altro.
roccosif
Newbie (7 post)
K+ 7 | K- 33
Sono pienamente d'accordo con tutti coloro che frequentando le nostre amiche pay o amanti, usano ogni tipo di protezione attiva e passiva per evitare il contagio dell'HIV, anche se ci stanno molti punters (inteso in generale) chiedono o cercano rapporti non protetti senza rendersi conto dei rischi a cui vanno in contro per loro e per i loro famigliari. Io ritengo che sia il punter che la pay, debbano sempre pretendere rapporti protetti per la tutela di entrambi.
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
VentoBoreale:

nessuno deve giustificate a nessun altro il motivo di un contagio..si chiama privacy.


VentoBoreale, grazie per il tuo intervento.
Secondo me, però, non hai capito il senso che voglio dare alla discussione.

In certi casi, chi ha contratto l'HIV magari VUOLE/DEVE dirlo confidenzialmente a qualcuno (es. alla fidanzata/moglie/partner, amici, parenti, medico etc).

Non sto dicendo che una persona deve tatuarsi in fronte "ho l'HIV", dico solo che in certe circostanza il sieropositivo vuole/deve rivelarlo a qualcuno (es. se hai una partner, sarebbe assurdo continuare a fare sesso scoperto se sai di essere infetto)

Hayama
Sr. Member (489 post)
K+ 146 | K- 105
VentoBoreale:

Provo a spiegarmi meglio, ho scritto "chi come noi frequenta le pay è esposto a rischi"...quindi, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare la frase dove ho scritto che chi va con le pay e ci va protetto ha un rischio di contrarre malattie pari a zero. Ho scritto " L'HIV è secondo me un problema secondario rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili (contatto compreso) che possiamo veicolare alle nostre mogli, amanti, fidanzate ecc, in quanto noi siamo amanti delle pay. Sempre protetto e sempre testa sulle spalle, questo deve essere il nostro motto, sia quando ci intratteniamo con un'amica pay sia quando tornando a casa abbiamo rapporti con mogli, fidanzate ecc.." questo non significa solamente usare il preservativo (concetto di protezione che per qualcuno è limitato solamente al preservativo) ma è qualcosa che va ben oltre e significa che, nel caso di rapporto a rischio con una pay (rottura preservativo) io penso sia un atto criminale tornare a casa e fare l'amore con la propria moglie (ignara, oppure voi le avvisate quando andate con una pay?) senza protezione perchè la si espone al rischio contagio, almeno fino al momento in cui le analisi possono scongiurare il contagio. Ho affermato "testa sulle spalle" non perchè con la moglie ecc..ci si debba mettere il preservativo ma affinchè, il nostro comportamento responsabile, eviti che le nostre mogli fidanzate ecc..siano esposte a rischi. Chiamatele predicozze, chiamatele come vi pare, ma almeno credo di non essere ipocrita e chiamare le cose con il loro nome e il loro cognome.


Effettivamente adesso che ti sei spiegato meglio ho compreso quello che volevi dire e lo condivido pienamente. In caso di rapporti a rischio (anche involontari come la rottura di un preservativo) è meglio proteggersi anche con la propria moglie/fidanzata/compagna, per evitare qualsivoglia rischio di trasmissione. Il problema di fondo in tal caso sarebbe giustificare il proprio cambio di comportamento al proprio partner senza far capire di aver avuto rapporti con altre persone (e qui trovare una soluzione è davvero difficile!). Spero solo che la rottura del preservativo non capiti mai a nessuno di noi.
primo90
Wannabe (4 post)
K+ 15 | K- 2
Non vorrei scatenare un putiferio,ma se vado a pay con a casa moglie,fidanzata,compagna,qualcosa non va!
E comunque se si rompe il preservativo,a casa
devo avere il coraggio e l'onestà di dire le cose come stanno.
La verità farà male ma salvaguardiamo la salute di quelli che ci stanno vicino.
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
primo90:

Non vorrei scatenare un putiferio,ma se vado a pay con a casa moglie,fidanzata,compagna,qualcosa non va!

primo90, ti ringrazio per il tuo intervento ma...cerchiamo di focalizzare la tematica di cui stiamo parlando.
In questa discussione non si sta analizzando il perchè un uomo/ragazzo impegnato va a pay. Quindi...cerchiamo di divagare sennò si perde il filo del discorso


devo avere il coraggio e l'onestà di dire le cose come stanno.
La verità farà male ma salvaguardiamo la salute di quelli che ci stanno vicino.

Certo, infatti è proprio questo di cui si sta parlando in questa discussione: se una persona contrae l'HIV, come potrebbe dirlo ad altri (anche per salvaguardare la loro salute) senza dover necessariamente dover ammettere di aver avuto rapporti sessuali a rischio?
wacherw
Wannabe (0 post)
K+ 14 | K- 51
Non è semplice da giustificare, in genere l'equazione che molti fanno è: HIV = sesso occasionale.
Dire ad es. che si è stati infettati dal barbiere o dal dentista è una realtà a dir poco credibile.
volpe44
Jr. Member (171 post)
K+ 37 | K- 4
Storia "sentito dire":

Pioveva, ho dato un passaggio a una ragazza. Durante il viaggio mi disse che non aveva un posto per dormire. Ho detto che poteva venire nella mia stanza d'albergo dove c'erano due letti, lei era rinonoscente. Ero profondamente addormentato quando mi svegliai la trovavo nuda sopra di me, con il mio fratellino indurito infilato nella sua farfallina, nessuna protezione ... Cosa potevo fare ? L'ho salutata il mattino dopo. Alcune settimane dopo ho avuto i primi disturbi .... ecc.ecc.

Carina la storia, no ?
Hayama
Sr. Member (489 post)
K+ 146 | K- 105
Sì, ma per me è poco credibile. Come diamine fa il fratellino a indurirsi se stai dormendo? Guarda caso in quel momento stavi facendo un sogno erotico?
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
volpe44:

Carina la storia, no ?

No.
Stiamo cercando di affrontare un argomento in maniera seria e le battute (di dubbio gusto) non sono molto accettate.
Quindi...please rivolgersi in altre sezioni del sito per questo genere di umorismo grazie!
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
primo90:

Non vorrei scatenare un putiferio,ma se vado a pay con a casa moglie,fidanzata,compagna,qualcosa non va!
E comunque se si rompe il preservativo,a casa devo avere il coraggio e l'onestà di dire le cose come stanno.


Ciao, ti ringrazio per la risposta seria che hai dato.
Condivido pienamente quando dici che è importante salvaguardare la salute di chi ci sta attorno ma...non in tutti i casi è necessario dover rivelare il *COME* si è stati contagiati. no?

Diciamo che contrai l'HIV e lo vuoi (o devi) dire a qualcuno (es. qualche familiare, qualche amico etc) ma non vuoi ammettere di aver preso l'HIV tramite rapporto a rischio (pay o free). Possibile non ci sia qualche "scusa" plausibile se non quella ben peggiore di dire di averla presa tramite scambio di siringhe tra tossici etc?


La responsabilità nei confronti di chi ci sta attorno è quella di comunicare immediatamente di essersi ammalati, non necessariamente quella di rivelare il motivo del contagio. no?
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Purtroppo di "storie alternative" non ce ne sono. Il virus si trasmette solo e soltanto tramite scambio di sangue o sperma (uomo che infetta donna)/secrezione vaginale (donna che infetta uomo). Non esiste nessun altro modo di essere infettati, per cui solo un disinformato potrebbe bersi una storia diversa da rapporto a rischio/siringa infettata
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI