Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 8
Ordine commenti: Recenti in alto
Alexis
Jr. Member (130 post)
K+ 19 | K- 20
E' terribile, amico mio.
Ma tu hai scritto "sospetto tumore allo stomaco con metastasi all'intestino".
Sospetto non vuole ancora dire certo.
Sono sincero, da quel che hai descritto dei tuoi sintomi qualche casino c'è, però aspetta a fasciarti la testa, mi sembra che finora tu abbia fattopochi esami, prima di pensare al peggio approfondisci, e te lo dico col cuore in mano come se fossi un fratello, non fidarti del parere di un unico medico.
punter.genova
Jr. Member (161 post)
K+ 75 | K- 57
Carissimi Sognatori,
Scrivo a voi perche', alla fine delle cose, siete voi la mia famiglia.
E voglio condividere con voi un mio stato d'animo che mi porta, dietro ad un profilo di un sito, ad avere il coraggio di esprimermi liberamente.

Da qualche giorno non sto molto bene, problemi vari che mi hanno portato a dover fare degli esami clinici non divertenti.
Ed a venire a conoscenza del fatto che... adesso mi tocca prendere il coraggio a due mani e decidere cosa fare della mia vita.
Dopo alcune settimane in cui non mi sentivo proprio tanto bene, con coliche intestinali e nausee, con dolori devastanti allo stomaco che mi hanno impedito di dormire o di andare a lavorare, ho preso e sono andato al pronto soccorso.

Risultato: sospetto tumore allo stomaco e metastasi nell'intestino.
Aspettativa di vita: lascio a voi le considerazioni.
Non voglio la vostra pieta', il vostro dispiacimento.
Mi hanno consigliato di fare delle terapie per allungare la mia aspettativa di vita.

Cazzo.... ho 45 anni.....
Di quanto me la allunga dottore? Massimo sei mesi... se sei fortunato.
Ho ringraziato e sono uscito.
Vorrei trovare uno spacciatore e farmi di coca fino a scoppiarmi il cervello, e morire li'.
Invece sono andato sulla tomba dei miei, e dopo tanti anni, ho pianto.
Adesso mi sto informando per la svizzera, per poter andare a fare una fine dignitosa, impossibile da avere qui.
Parlando ho chiesto se puo' essere possibile una terapia del dolore molto forte.
Ma non e' possibile, e, nella velocita' con cui corre il tutto, non so per quanto saro' in grado di stare ancora in piedi. E di sicuro non voglio restarci a morire in un hospice.
Ho paura.....
Non della morte, ma del dolore e della sofferenza, del modo in cui il ragno ti tesse la tela dentro, ti succhia e ti svuota, ti rinsecchisce.
Oggi, dopo che mi son svegliato ricoperto di escrementi, tremavo nel bagno. Ho perso la mia dignita'.
Non sono piu' nulla.

Ho il terrore che il dolore che ho dentro aumenti....
Voglio l'incoscienza, voglio sentire l'abbraccio dei miei genitori e andare a ritrovarli serenamente.

Combattere per cosa?
Per un paio di mesi in condizioni pessime?

Ho paura...... tanta.

Scusatemi se mi sono aperto con voi.

45 anni da compiere e sapere che non ho futuro.
Quanta tristezza.
« 1 2 3 4 5 6 7 8
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI