Mmm, anche a me non piace fermarmi per strada anche se vederle prima non è male.
Che ne direste di organizzare qualcosa in gruppo?Quialcuno ha un appartamento? Si potrebbe trovare una o più tipe. Che dite?
Max
ciao! il vantaggio "on the road" è che vedi la tipa, in appartamento è tutto più facile ma per quanto mi riguarda ho incontrato due "cozze"...i centri massaggi cinesi... mah...
Ciao!!mi piacerebbe anche a ne avere un pò di notizie del campo reggiano..appena ho tempo metto 2/3 recensioni..farelo anche voi!!! Io x strada non mi fermo preferisco andare in appartamenti..lo ritengo più igienico..
Di ragazze orientali nn ne ho mai incontrate ma mi piacerebbe anche se a leggere cosa avete scritto mi viene un po di tristezza..
ciao! infatti... io sono di reggio, ma l'offerta non è alta... molte foto sono false. io ogni tanto vado in tangenziale appena prima dell'obi venendo da parma: VU, biondina, non partecipa molto ma non ti fa fretta.
Ciao,
piacere. Sono abbastanza nuovo anche io e non mi sembra che la "parte" reggiana/modenese sia molto attiva, purtroppo.
E sempre purtroppo non posso darti un gran aiuto perchè le uniche due provate si sono dimostrate una ben magra soddisfazione (vedi cinese e brasiliana)!
Potremmo però organizzarci un po' di più fra noi (e fra tutti gli interessati), che pensi?
Per esempio, io vorrei una cinese graziosa ma quelle che ho visto sono delle fregature. Mi hanno detto che alcune girano per strada. Tu sai dove?
Ciao e scusa la lunghezza.
Max