lucignolo2:
licioascia:
Stato giovedì sera con amica... Poca gente, poche fighe... C'era però una biondina che compensava il "poco movimento". Ogni tanto si fermava a qualche tavolo. Conosceva molta gente. Ma poi girava da sola. E più volte l'ho vista in pista sala disco a ballare da sola. Cosa strana, nessuno le si avvicinava. Ma dove sono i maschi di una volta?? Una figa così che ballava da sola!! Bionda, capelli lunghi lisci, viso stupendo, vestitino da "scopata" trasgessiva in qualsiasi posticino semiappartato!! Cazzo, non c'ho dormito due notti!! Ma chi era??
ahahah beh non ti e' palesata l'idea che e' il classico specchietto per allodole che lavora per il locale...solitamente ci son 2-3 (spesso ci sono una mora e una bionda ) che giran per il locale..ballano...ecc ma e' palese che sono li per far "presenza" e non certo per farsi rimorchiare.
Certo!! Vista la gnocca che è, naturalmente è stato il mio primo pensiero! Ma la mia amica insisteva col dire che secondo lei, non era assolutamente "una del locale". Se non si capiscono ste zocc... tra di loro! Ahahahah Guarda che un uomo certe cose non le capisce, ma le donne invece, certe cose le "fiutano" a distanza!!