Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
granporcone
Full Member (69 post)
K+ 27 | K- 9
Chiamata domenica notte,verso le ore 1.00....mi chiede vu,in italiano stentatissimo dandomi l'indirizzo..ribatto vu-20...mi dice nò...ribatto.."allora niente"..aspettando una controproposta..ma mi dice ciao e butta giù...non richiamo per non inflazionare..nonostante la voglia porca..che scatti la tariffa notturno dopo una certa ora
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1520
È lo stesso n. dell'ann.scaduto .
http://www.moscarossa.biz/e…
Maskedman
Moderator (3612 post)
K+ 1337 | K- 596
hardcock grazie per la testimonianza

Cortesemente inserisci un link valido (col numero della fanciulla visibile)

Grazie e Ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
granporcone
Full Member (69 post)
K+ 27 | K- 9
Bravo Hard..vedrò di andare a fare anche io questo sogno...sempre k virtuale...non mi è ancora apparsa la funzione apposita per darli.
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1520
Nuovo giro e nuova bambolina china in c.iv novembre. Incomincio a sognare questa bella cinesina piccolina , magra ma con tutto al punto giusto.Diciamo che può essere una piccola velina in miniatura, ma col vantaggio di essere molto maneggievole.All'inizio sono subito dfk e carezze e lei continua ad abbracciarmi e a baciarmi.Poi incomincio io con baci che percorrono tutto il suo corpicino fino a strapparle un gridolino di piacere.Bbj senza mani e (questo non e da tutte) massaggio prostatico eseguito in contenporanea col bbj.Per non concludere subito , incapuccio e la sollevo adagiandomela a cavallo del fratellino che entra in uno stretto canyon ma accogliente. Dopo una bella galoppata passiamo a salutare la pecora che mi permette di arcuarla leggermente e di tenermi io alle due briglie naturali fornite di due bei capezzoli molto reattivi.Infine conclusione in cif e cim con lei che sussulta nel ricevere la biada ed il fieno (tutto alfa-alfa).Ci salutiamo e mentre guarda dallo spioncino per vedere se c'era campo libero per uscire io vedendola chinata leggermente approffitto dell'ultimo scampolo di sogno per accarezzare ciò che è musa ispiratrice di Tinto Brass.

LINK ESCORT: Link al profilo escort
LINK ESCORT: Link al profilo escort
LINK ESCORT: Link al profilo escort
INDEX: IDXe2f33e012aaf9e09aae50b4eb0173a07
INDEX: IDXfead5b21d6441f1b4a5334825edba9fd
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: scuderia china
NAZIONALITA': china
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
LOCATION: c.Iv Novembre
SERVIZI OFFERTI: dfk, daty, rimjob, bbj+prostatico, rai1, cif+cim.
RATE CONCORDATO:vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA :ragazza giovane , molto carina, seno una prima-seconda con capezzoloni reattivi,è una velina in miniatura.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
Riceve in coppia con la tettona Angela, ragazza molto disponibile .Come ho già detto i link sono gli stessi ed intercambiabili. Nota di info p.zza foro boario non è più una location disponibile.

http://m.moscarossa.biz/acc…
PiPi
Hero Member (618 post)
K+ 342 | K- 451
k+ numero 196 per te HARDCOCK, grazie per la rece.
Pipi
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1520
Leggo solo ora.grazie per le nuove info e per il karma. K+Rahvin.k+a te.
rahvin
Jr. Member (177 post)
K+ 81 | K- 56
k+177 per te hardcock!

aggiungo qualcosa anche io ai vari post. sono stato la settimana scorsa in corso 4 novembre ma sono rimasto un po' deluso. erano le 7 di sera e nella stanzina il letto era sfatto, l'odore non era dei migliori e la ragazza cinese (quella abbastanza in carne sui 22/23 anni) non era proprio col mood giusto. sono rimasto un po' deluso...
granporcone
Full Member (69 post)
K+ 27 | K- 9
Bella rece hardcook....k+ virtuale per tè,perchè non posso ancora darli.
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1520
Grazie k+a te. Ancora quattro post e poi mi aspetto il tuo k+ Ahahahaha
incuriosito
Hero Member (684 post)
K+ 526 | K- 455
Grande Hardcock...complimenti per la performance...non posso ancora karmare ma ti periteresti un K+ per la schizzata in stereo..
Qualcuno, in questo forum, è utile come le mutande in un film porno...
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1520
non scrivo una intera rece,visto che nel topic ci sono già i link e INDEX e perchè non voglio ripetermi,ma mi sono riaddormentato in quel di c.so IV Novembre,e con rate vu+10 ho sognato la cina tettona e la "nuova" girl(per chi non l'ha sognata:girl sui 23 anni,piccolina ma con un corpo sodo,seno una 2° piena,sorridente).P.s. unica nota negativa,la quantità di condom utilizzata. Appena spogliati iniziano entrambe a baciare e,con leccate veloci su tutto il corpo,una a sinistra è l'altra a destra,scendono fino al fratello suddividendosi il compito,una i gioielli e l'altra l'asta.Dopo spagnola d'obbligo,mentre la compagna lustrava ancora i gioielli ed il perineo,si mette il capuccio al fratello e le posiziono alla missionaria una a fianco all'altra.Inizio le danze con una e poi continuo con l'altra,poi passiamo a pecos e provo lo stesso gioco,ma la tettona,ormai infoiata ,vuole che continui solo con lei e non mi lascia cambiare anfratto fintanto che non si sente sazia.
Per concludere le metto appaiate distese sul letto a sfregarsi le sorelline con le bocche spalancate e le linguette avide che saettavano e,al momento in cui non sono riuscito più a trattenermi,ho innaffiato le loro lingue e i loro visi....Non male fare musica in stereo.
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1520
Quoto Faberandre. Sicuramente quella sognata da lui e quella sognata da Pipi sono due girls diverse.
K+ Faberandre
K+ Pipi.
faberandre
Super Hero (942 post)
K+ 281 | K- 121
Grazie Pipi! K+ per te!

Effettivamente si fa una gran confusione, si passano i numeri e pure i nomi, e si alternano sempre tra le tre location. Beccare la ragazza che si vuole è un casino.

C'è però da dire che tutte sono comunque valide, per adesso ho testato: Dandara, Tokio, Linda di quella scuderia, sia in C.so 4 novembre che in piazza Foro Boario..
evo-cuneo
Super Hero (1063 post)
K+ 248 | K- 118
Pipi K+ (107)

Saluti. evo.
PiPi
Hero Member (618 post)
K+ 342 | K- 451
Risognato tal Linda in Via Santa Croce...dalla descrizione fisica però non è la stessa sopra descritta dall'esmio collega Faber...questa è carina di viso come l'altra ma è magra e sarà anche un bel 1,65 - 1,70 Giovane, max 25anni...gentilissima e disponibilissima...ma veniamo ai dettagli
Incontro avvenuto dopo la mezzanotte, solito rituale l'amica meno giovane che poi è quella che risp al tel scende e mi viene a prendere illuminandomi il cammino con una torcia...una volta in casa mi presenta la bella Linda alla quale confermo che avevo 1VU-20 ed ero li per BBBJ + c.i.m.
Lei ritira il regalino e si spoglia comunque completamente...faccio così anch'io e mi distendo sul letto...(ero uscito dalla doccia da poco).
Lei prende cmq un fazzolettino umido e mi "lava" il fratellino. Le danza iniziano con lei che come una geisha comincia ad accarezzarmi e baciarmi volto, labbra, collo e petto. Da FK passiamo a DFK ma visto l'alito suo non freschissimo elegantemente la sposto e la invito a scendere ai piani più bassi e lei esegue e inizia un delicato e prolungato BBBJ senza uso delle mani. Il pompino va avanti per un bel po e poi, forse complice proprio il fatto che non venivo, prende il preservativo e mi chiede se va bene scopare: ok, un po di tradizionele, poi pecos dove ammiro il suo fisichino davvero bello e con un gran bel culetto. A questo punto chiedo di terminare in c.i.m. che lei mi accorda senza problema alcuno...ottimo sogno, spero di rifarlo anche se chiedendo alla Linda quanto si sarebbe fermata non ho ricevuto risposta comprensibile (e nemmeno dalla sua amica che pure parla italiano).
Tanto Vi volevo raccontare, buone ciulate a tutti.
Pippi
PiPi
Hero Member (618 post)
K+ 342 | K- 451
K+num.207 per te Fabe.
Pippi
evo-cuneo
Super Hero (1063 post)
K+ 248 | K- 118
Grazie Faber, K+(207)

Saluti. evo.
faberandre
Super Hero (942 post)
K+ 281 | K- 121
Testata ieri, sempre nello scannatoio di C.so 4 Novembre, tale Linda.
Risponde al numero di telefono di Adada, ma è risaputo che tanto i telefoni se li passano, e bisogna chiedere specificatamente della ragazza se si vuole quella in particolare, ed io non l'ho fatto.

Lei comunque non malaccio, bassina e un po' cicciottella, ma molto carina di viso. Giovane sui 24-25 anni, con una 2 abbondante di tette.
Solito rate di VU-10 per BBJ, Rai1, CIM. Si dedica al pazzo discretamente, BBJ senza mano e attenzione anche alle balls. Rai1 in diverse posizioni e finale nella boccuccia.

Considerazioni: è ormai qualche mese che questa scuderia, ben organizzata, con diversi appartamenti e buon giro di ragazze, è arrivata a Cuneo. A Torino sono presenti in maniera similare già da qualche anno. Finalmente i cinesi hanno capito che se invece dei botoli cinquantenni con le sembianze di un pechinese offrono giovani ed avvenenti ragazze, ad un prezzo mediamente inferiore della metà, se non di più, allo standard della piazza, fanno affari. E speriamo che con questa agguerrita concorrenza, ridimensionino le pretese tutte le altre scuderie, ormai arrivate a livelli folli in quel di Cuneo.

Arvdze!!!

hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1520
Grazie incuriosito. K+a te.
« 1 2 3 4 5 »
Moscarossa