Completando quanto da me postato tempo fa e considerando il fatto che ho ricevuto diverse richieste su come contattare Maria faccio un quadro un po’ più completo delle mie esperienze avute con lei.
Conosco Maria da diverso tempo e, inizialmente, la frequentavo molto spesso. Come già detto dai colleghi è una piacente cinquantenne thai, è molto gentile e a volte estremamente logorroica….ma molto brava nell’arte del massaggio, almeno secondo me.
La cosa che mi piaceva di lei è che ogni volta mi offriva un massaggio (e relativi extra) diversificato. Credo di aver provato tutte le tipologie di massaggio da lei offerto, sempre con la massima soddisfazione. Anche a livello di extra la varietà da lei offerta era soddisfacente, se la si riesce a fidelizzare può offrire delle piacevolissime sorprese, e così avevo fatto io.
Di seguito, per completezza, elenco molto brevemente alcune esperienze avute con lei:
1) Dopo avermi stordito con tantissime chiacchiere ed un buon massaggio energico (con parecchio olio) a sorpresa interrompe il tutto ed inizia un anal rimming da paura. Poi mi mette una cremina in rai2 e mi propone un massaggio prostatico che io declino immediatamente. Passiamo ad uno spettacolare bbj eseguito con estrema maestria…poi mi chiede se la voglio montare. Purtroppo rai1 risulta scarso e svogliato, la riporto al bbj e poi le esplodo in bocca con una cimmata da applausi.
2) Massaggio ancora più energico, forse troppo: mi smonta a pezzetti e mi rimonta poi anal rimming, eccellente bbj e…non riesco a passare in rai1 perché esplodo poco dopo con una bella cimmata.
3) Al mio arrivo nota che sono molto eccitato (è parecchio sgamata la signora), le chiedo di fare prima l’extra e poi il massaggio, sono carico e voglio svuotarmi subito. Lei accetta. Iniziamo subito con un bel bbj con cimmata inclusa e poi passiamo al massaggio (energico) durante il quale mi provoca dicendomi ridendo e scherzando che, dopo il massaggio, mi vuol fare spruzzare ancora. Anal rimming, bbj da paura…ancora anal rimming mentre io mi faccio una manovella e spruzzo per la seconda volta. Esco che mi tremano le gambe, mi ha fatto letteralmente a pezzi.
4) Body massage con parecchio olio, molto ben fatto, bello e sensuale. Anal rimming, bbj e, su sua richiesta, le permetto di farmi po’ di massaggio prostatico. Siccome non è una pratica che adoro decido di farla tornare al bbj. Questa volta niente cim ma mi regala un orgasmo eccezionale del quale anche lei si sorprende parecchio. Aperitivo al bar post massaggio (era agosto dell’anno scorso e non aveva più appuntamenti per il pomeriggio), da lei gentilmente offertomi, tante chiacchiere poi la saluto perché avevo un impegno. Fosse stato per lei saremmo rimasti a chiacchierare tutto il pomeriggio e magari ci scappava anche una seconda sessione in omaggio.
Sinceramente non so perché non sono più tornato da lei, forse perché ci sono stato troppe volte e mi sono stancato o forse perché ho preferito fare altre esperienze. In ogni caso ho dei ricordi molto positivi sia dei suoi massaggi che della sua persona. Spero che chi le farà visita la tratti bene visto che è una persona veramente speciale….e certo che 15/20 anni fa doveva essere anche una bella gnocca.
Per quanto mi riguarda di positivo posso segnalare il suo bbj (l’esperienza si vede e soprattutto si sente), l’anal rimming molto ben fatto e, ovviamente, il massaggio. Va detto che non sono un esperto a livello di massaggi però mi sento di poter affermare che Maria è una che sa il fatto suo.
Di negativo segnalerei che la signora non adora fare rai1 e si nota, almeno queste sono le conclusioni personali che ho tratto a riguardo. Magari con qualche altro collega si concede più volentieri che con me. Altra nota dolente il posto dove riceve…pulito ma un po’ squallido, comunque non ho null’altro da aggiungere rispetto a quanto detto precedentemente dai colleghi. In fine segnalo che in un’occasione l’avevo trovata un po’ alticcia con tutte le conseguenze del caso, ovviamente dal punto di vista del massaggio e dell’extra la prestazione ne aveva risentito negativamente.
Saluti
Joe
Un karma a te joe_melanzana in segno di approvazione. In questo momento, naturalmente, darei un karma e qualche cos'altro alla "nostra" Maria di via Benedetto Uccello...opps...Marcello.
Con simpatia.
navigator
navigator