ma se uno vuole anke rai1 lo concede?
La sciura Maria la conosco ormai da quasi due anni ed è l'unica massaggiatrice che frequento con una certa regolarità...conoscendola abbastanza bene mi ha regalato delle perle veramente esileranti, indimenticabili! Per il resto c'è poco da aggiungere rispetto a quanto affermato precedentemente dai "colleghi"...i massaggi che offre sono diversificati e posso dire di averli provati praticamente tutti. Nonostante non sia un esperto in materia mi sento di dire che il risultato è decisamente buono...il suo lavoro lo sa fare e l'esperienza si nota.
Concordo pienamente con chi critica la location (non adatta a tutti anche se sufficientemente pulita) e sul fatto che lei sia un po' logorroica. In ogni caso va detto che è una splendida persona e, particolare non indifferente, l'ho sempre trovata molto attraente nonostante abbia probabilmente passato i 50. Avercene di 50enni così...
Saluti.
Joe
Idem: passate il contatto in privato, per favore...
Questo bello bello, fresco fresco, vuole il numero di Maria...
Ma col kaizer che te lo do!
P.S. io non lo do più a nessuno il numero. STOP
scusatemi ho commesso un'errore.........pensavo avendo chiesto alla maria di dare il suo numero di poterlo fare in chiaro......purtroppo non so come cancellarlo non so come cancellare il numero se qualcuno mi da istruzioni lo faccio subito.
MODERATORI, ADMIN, Riccardo merita il ban. Cancellate il numero in chiaro!!!!!!!!!
Ciao a tutti........sono stato 5 giorni fa dalla dolce Maria ed eccomi qua a raccontarvi l'accaduto;
Molti già la conoscono, dunque questo thread è dedicato a chi non ha mai avuto modo di usufruire del trattamento della cara Maria
Per prima cosa bisogna dire che non ha annunci on-line, ma il suo giro di clienti si basa sul passaparola, dunque non è facilissimo reperire il suo contatto telefonino "googlando", a meno che non ve lo passa qualcuno che ce l'ha.
Maria riceve in via Benedetto Marcello, e, forse, la location è l'unico punto debole di una delle, a mio avviso, migliori massaggiatrici nel capoluogo lombardo
Eccovi la scheda "tecnica":
----------
ETA': intorno i 50
RATE: VU
FINALE MASSAGGIO: BJ no cover, Rai1, 69, insomma dipende da come la trovate
RIMMING: SI, è una maestra assoluta
DURATA: 40 minuti/1 ora
IGIENE: Buono
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
REPERIBILITA': Sufficiente. Di solito riceve fino alle 18, e questo può essere un pò scomodo per chi vuole concedersi un dopo-ufficio rilassante
-----------
Idem: passate il contatto in privato, per favore...
buongiorno a tutti, scusate per l'impaccio ma sono nuovo e non so bene come muovermi nel forum, spero di non fare la figura dell'elefante nella cristalleria......beh bando alla patetica presentazione e passiamo alle cose "serie": mi prende bene la "sciura Maria - di Via B. Marcello" c'è qualcuno che mi potrebbe passarmi in privato il numero per contattarla.
grazie grazie
Sinceramente, a te che hai un solo messaggio all'attivo (questo) e nemmeno una rece, non mi viene di darti il numeroSpero che facciano lo stesso gli altri che lo hanno avuto...che non sono pochi. A proposito, ma di tutti quelli a cui ho dato il numero, non ho visto pubblicata nemmeno una rece su Maria
buongiorno a tutti, scusate per l'impaccio ma sono nuovo e non so bene come muovermi nel forum, spero di non fare la figura dell'elefante nella cristalleria......beh bando alla patetica presentazione e passiamo alle cose "serie": mi prende bene la "sciura Maria - di Via B. Marcello" c'è qualcuno che mi potrebbe passarmi in privato il numero per contattarla.
grazie grazie