Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1259
spaccamona:

E'andata come è andata, non tutti i cim escono con il buco ;-)
grazie per la testimonianza spaccamona
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Grazie per la solidarietà ragazzi, ogni tanto dopo anni di esperienza capita ancora ...l importante è farle capire tutti insieme come gira il fumo.
Per la verità soprattutto otr sono un abitudinario ed ormai ho la mia cerchia ristretta di blowjobber di fiducia. Poco prima della silurata avevo inviato un sms ad una di queste ma non mi aveva risposto. E'andata come è andata, non tutti i cim escono con il buco ;-)
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
ma è sempre la stessa storia , uno vorrebbe fidelizzarsi troppo con le vecchie conoscenze perchè il rischio di innamoramento , abitudine o altro diventa alto , quindi anch'io cerco nuove propposte poi...ti imbatti in questi timer , dove o sei carico a 1000 e spari subito o se ti vuoi godere l'assolo inizia a dire tempo raggiunto.... per di piu' molte non hanno nemmeno un'idea come si faccia e non accettano il fatto che dovrebbero essere piu' accondiscendenti... rigettando le colpe sempre sul sognatore ... k+ per te spaccamona
macos2014
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 69 | K- 31
K+ di solidarietà, spaccamona.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
LUOGO DELL'INCONTRO: Paderno D.
NOME: Nicoletta
NAZIONALITA': dice Albania per me Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: VU per BBJ+CIM
RATE CONCORDATO: VU-20 per BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: morettina non tanto alta, viso da vicino veramente bruttarello, fisico da velina stilosa con culetto parlante
ATTITUDINE: che dio me ne scampi
FUMATRICE: non so
COORDINATE: 4 5.5 64397 9. 1 50635 zona Framesi, procedendo verso Milano sulla sx.


Quando la voglia ti assale c è poco da fare, si finisce sempre per capitolare. Cosi dopo aver trascorso una serata a bisbocciare con compagni di vecchie battaglie ci si butta sulla vecchia amata Comasina alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti.
Ecco che dal nulla si materializza questa gentil donzella di nome Nicoletta. L affianco, vista la zona direi probabilmente appena scaricata da un collega, ed inizio una rapida intervista. La bimba sembra gentile e cortese nonostante l italico idioma lo mastichi veramente con una fatica impressionante.
Le chiedo il solito menu, bbj con cim, ella risponde che sono VU ma non terminando in bocca riesco a trattare con un bluetto di sconto. Non sono totalmente convinto e le chiedo tempo, lei molto cortesemente mi saluta con un sorriso sulle labbra e riparto.
Nel mentre si gira e come una gatta la vedo scodinzolare verso la sua postazione. Movenze divine accompagnate da un culetto da cartolina mi fanno cambiare presto idea. Tempo 2 minuti e le ripiombo addosso con sua evidente sorpresa. Monta in macchina e non è neanche antipatica, mani completamente ibernate e viso da Picasso non mi scoraggiano. Ci appartiamo in un posto poco distante abbastanza tranquillo, verso l obolo e si prepara con tutto l armamentario di fazzoletti e balle varie.
La tecnica del bbj è realmente primitiva, vero che non utilizza mani ma si piglia in bocca giusto la punta dell iceberg. Provo a scaldarle le mani e a chiederle se si puo andare a tastare il suo ben di dio tra le cosce ma non acconsente. Riesco giusto a palparle il deretano che onor del vero è qualcosa di sublime anche al tatto. Le chiedo se vuole incappucciare e montare in sella ma mi dice sono VU-20 in piu....E allora sukkia la cappella porcella.
Dopo pochi minuti iniziano le lamentele e una certa frenesia che mi fa scendere totalmente la catena. Credo verso il 5 minuto, al 38esimo fai in fretta che non ho tempo decido che è arrivato il momento di levarsela dalle palle. Seguono qualche improperio e gesti di stizza e da gran signore la riaccompagno ugualmente al suo decumano.
La presente rece la dedico a lei ed ha il senso di spronarla a compiere la scelta giusta, cambiasse mestiere!!!
Saluti
Moscarossa