Ciao a Tutti,
anche se non era proprio il caso visto il tempo indecente, decido di andare in trasferta in quel di Vigevano, cercando di approfondire meglio alcune questioni che mi parevano assai interessanti. Fra cui Ella che, oltre alle referenze, mi era sembrata così gentile a telefono.
Arrivato sul posto noto subito la location piuttosto in vista, con un bar situato proprio di fronte e dei tipi che sembravano lì di vedetta, appositamente per farsi gli affari altrui.
Noncurante salgo su.
E qui cominciano le piacevoli sorprese. Innanzitutto Ella non ha nulla da nascondere perché è una bella ragazza, e non ha neanche bisogno di rifugiarsi nell’oscurità dietro la porta con quel fare solito, voi Colleghi mi capite, di chi vuol trarre la solita piccola imboscata …
mi accoglie in un ambiente perfettamente illuminato, ha un bel fisico, un viso da Biancaneve e una risata quasi contagiosa. La cosa davvero strana è che non mi sembrava di stare con una pay, aveva un atteggiamento completamente diverso. Si fa spogliare lentamente, accarezzare, baciare e anche apprezzare. Il seno naturale anche se non molto grande ha dei bei capezzoli grandi. Bella fighettina depilata e bel culetto, insomma non manca nulla …
Si parte con un BJ discreto. Poi si dispone a 69 dove sprofondo nella sua passerina …
Mission, qui cerco di andarci piano all’inizio, cercando di stimolare il clitoride, poi via via comincia a piacerle e la faccio girare a pecos dove sento la sua eccitazione… ho il suo culetto fra le mani e comincio a pompare con più decisione fino al traguardo.
Insomma una bella conoscenza, una ragazza dolce che come ricorda durexlove VA TRATTATA BENE!
Buona serata a Tutti e un k>0 a durexlove per la dritta!