Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1259
Grazie per le testimonianze

http://www.cercoincontri.co…,-,-
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Filippo958
Sr. Member (407 post)
K+ 117 | K- 114
fabri1103:

anche io ho provato più volte e non sono mai riuscito a combinare adiritura una volta mi dice tra 15 minuti io tardo qualche minuto arrivo e lei gia impegnata mi dice che e un cliente che sta li 1 ora io rinuncio causa lavoro


Anch'io quando sono stato da lei ho avuto" la fortuna" ...di trovarla libera tra un cliente e l altro!! Però così tipo ' catena di montaggio" a me non è che piaccia molto!!?
fabri1103
Sr. Member (290 post)
K+ 31 | K- 44
anche io ho provato più volte e non sono mai riuscito a combinare adiritura una volta mi dice tra 15 minuti io tardo qualche minuto arrivo e lei gia impegnata mi dice che e un cliente che sta li 1 ora io rinuncio causa lavoro
janku
Jr. Member (148 post)
K+ 105 | K- 36
io è da una settimana che cerco di andarci. Nelle ore calde (dopo le 17) che però sono anche quando posso andare io è quasi irraggiungibile.

DARK STAR
Full Member (86 post)
K+ 6 | K- 1
Beati voi fortunati che potete lasciarvi richiamate senza problemi a me è già scoppiato casino una volta e mi è bastato
robertwyatt
Jr. Member (119 post)
K+ 42 | K- 4
io avevo lasciato un messaggio in segreteria chiedendo di farmi uno squillo quando fosse libera e così ha fatto..probabilmente fa uno squillo quando non ha impegni di lavoro.sicuramente lavora tantissimo.
Papero
Sr. Member (290 post)
K+ 42 | K- 21
Ma addirittura impossibile non direi dai ...
certo è una tipa che lavora tanto ... questo fuori di dubbio ...
dal mio canto trovata sempre al primo colpo ...
a mio avviso ( rapporto qualità / prezzo ) una delle migliori

Che la mussa sia con noi
DARK STAR
Full Member (86 post)
K+ 6 | K- 1
Dillo a me. è da ieri sera che provo a chiamare
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
Da parte mia modificherei la voce reperibilità da "difficile" a "impossibile ".
E non aggiungo altro perché sono incazzato ancora adesso
robertwyatt
Jr. Member (119 post)
K+ 42 | K- 4
città dell'incontro:genova
nome inserzionista:valery
servizi:fk,bbj rai 1,daty ass fingering ass licking cim
barriere architettoniche:qualche scala
fumatrice:non direi.
conformità all'annuncio:è lei,ma la penombra non ha permesso di mettersi a controllare la perfetta veridicità delle foto.
reperibilità difficile
attitudine buona
rate richiesto VU
età:una trentina forse scarsa
Colleghi buona sera.la pletora di buone recensioni mi ha convinto a cercare Valery,l'argentina(ma forse venezuelana) che esercita in un appartamento di via sampierdarena.comodo il parcheggio.location senza infamia e senza lode.Reperibilità non facile.mi fa uno squillo quando è libera e la contatto.Ci incontriamo.Simpatica,spigliata,resta una professionista partecipe con la quale ti riesci a divertire senza troppe menate.Il rate è molto alla mano,ma anche il fisico è proporzionato all'esiguità della spesa.ventre e glutei non sono di certo scolpiti.Un sogno che non definirò memorabile,ma che valeva la pena di essere fatto.
Nulla vi dovevo
ancor meno vi devo :-)
Trifolau
Full Member (56 post)
K+ 55 | K- 36
Buonasera.
Di sicuro la Valeria de Zena, e' tanta roba , .
Vi diro' che era una delle mie preferite quando capitavo da Voi.
Sempre che si riusciva a combinare.
E quel belin di cellulare che non smette di suonare conferma che in tanti la pensano allo stesso modo.
Finche' ,una volta, a meta' di un giro con staccate al limite dei cordoli, decide di rispondere..
" cosi smette di chiamare" , ma la poesia di un favoloso.incontro con una maialina certificata, se ne va' a ramengo.
La cosa mi e' stata sulle balle non poco e non ci sono piu' stato, anche perche', ho avuto l'impressione che dopo alcuni incontri ,tenti di lasciarti remare da solo.
In definitiva, pero', mi sento di promuoverla...magari non a pieni voti.

Alla prox.
Trifolau.
El pu' se bon.
U pré Micchee
Jr. Member (129 post)
K+ 43 | K- 7
.....olààà beccioni de Zena e dintorni....incuriosito dalle rece fatte su questa fanCIULLA, provo a contattare per fissare apputanamento....Devo dire che ho provato parecchie volte trovando sempre il cell in segreteria telefonica o spento.
Riesco finalmente (dopo un mese di tentativi) a confermare ora e data...in effetti dalla voce la si sente molto affabile e simpatica e t'invoglia proprio ad andare a trovarla.
Giunto in loco, facile anche da trovare, posteggio e richiamo per farmi dire il civico, combinazione sono quasi vicino al portone e al telefono lei mi urla...guardami, sono qua sopra, mi saluta con la mano, sorrido sentendomi quasi in imbarazzo, c'è qualcuno che si gira...ma mi nu sun de Zena e me ne battu u belinn...apre il portone e salgo quella rampetta di scale e vado qualche scalino oltre, due secondi e lei ''ammorre dovve siii viene giù ammorre'' (a voce alta nella scala come se fossimo fidanzati)..e va behh..tantu nu me cunusce nusciunn....
Allora...prima impressione vedendola è quella di una bella maialina, subito bacio in bocca con la lingua, carezze, toccate au sciuppettu, si toglie quella cosina leggera che aveva sopra e rimane in miandette a filo interdentale e reggiseno...sui tacchi H 20...e li direi che l'arrappamento continua, si va avanti con slinguate e toccate fino ad essere nudi, lei dice di aver fatto appena la doccia, io le dico di averla fatta prima di partire (quindi siamo puliti tutti e due), quando scende dai trampoli si nota subito la differenza, a l'è un pò traccagnotta e al tatto si sente lo spessore della quiga, ma devo dire che il suo modo di fare e comunque ai miei occhi (sun u prè Micchee) mi fa sesso e mi piace....
accenno ad un piccolo massaggio alla schiena e poi ''AL GILALE'' due passate a gambe e collo e poi mi fiondo nella sua patatta, (peccato che tenga quel poco piilo), li mi accorgo che è pulita e allora vado giù con una bella mangiata di patatta piiilosa, ci do per un po finchè lei dice di godere (forse si..forse no...mah), poi tocca a me...il resto ve lo lascio immaginare...quelli che la conoscono sanno come funziona....gli altri i s'arrangiu...
Un sogno (come dite voi) meritevole, anche per più volte...il problema è coincidere con i suoi impegni che sono tanti..
...Che la patatta sia sempre con voi....ogni tanto anche con me!!!!
delantero
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 0
Ciao ragazzi, un paio di settimane fa ho sognato questa biondina e adesso vi racconto come è andata: accordo pe VU, ma io aggiungo 20, giusto per fare in modo che il sogno non sia frenetico. Traffico degno di un sabato pre-natalizio in via xx, ma come risucchiato dal vortice oramai c'ero ed ho aspettato. Come alla posta esce il numero finalmente tocca a me, messo subito a mio agio dolce e di bella presenza, ambiente angusto appena sopra la sufficenza, pulizia veloce, e solite cose....nulla di nuovo ma tutto sommato ok...io un po veloce, ma la ragazza ci sa fare. Unico neo una valanga di telefonate e addio atmosfera, che per me ha comunque la sua importanza.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1259
1 Ammonizione patacc@

Inizia col presentarti qui http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato da leggere/rispettare il Regolamento e la Policy del forum

Nessuno ti costringe a sognare ne questa fanciulla ne altre,leggi se non ti piace vai altrove ,come tutti ovviamente


Il thread verra' pulito appena possibile
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1259
Alexis grazie per la testimonianza


(750)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Papero
Sr. Member (290 post)
K+ 42 | K- 21
Solo un giro
rapporto qualità prezzo ...
almeno una volta a settimana direi ...
Grande Valery


Filippo958:

Dico la mia opinione essendoci stato recentemente e l ho anche scritto nella parte riservata alle info. Non sarà certo una velina ma è una bella manzetta sudamericana! Non le ho chiesto la nazionalità ma alla velocità urbana ho usufruito di un servizio veramente ottimo!! Lei mi ha detto che sta lavorando tantissimo e le credo, a quella velocità un giro lo merita ampiamente!
Bye.
Filippo958
Sr. Member (407 post)
K+ 117 | K- 114
Dico la mia opinione essendoci stato recentemente e l ho anche scritto nella parte riservata alle info. Non sarà certo una velina ma è una bella manzetta sudamericana! Non le ho chiesto la nazionalità ma alla velocità urbana ho usufruito di un servizio veramente ottimo!! Lei mi ha detto che sta lavorando tantissimo e le credo, a quella velocità un giro lo merita ampiamente!
Bye.
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
Alexis, più ti conosco e più ti apprezzo
K
Alexis
Jr. Member (130 post)
K+ 19 | K- 20
patacc@ il nick che hai scelto parla per te.
Personalmente non ho problemi di liquidità ma non vedo perchè dovrei pagare di più una che mi si propone a VU e mi fornisce un eccellente servizio.

Quando vado al bar il caffè lo pago 1 euro perchè mi viene chiesto 1 euro, il barista non decide sulla base del mio 730. Se tu paghi 10 quello che ti viene proposto a 1, sei solo un pirla.

In quanto alla provenienza dal CSG scusa e chi se ne fotte
Quelle che frequenti tu vengono dal convento di Maria Goretti ?
Ma vai in mona, va, quando non si sa cosa dire è meglio tacere.

Rispondo all'amico ghandi: prima di tutto, stai meglio ? ho letto il tuo post su problemi di salute e spero davvero che siano risolti.
Seconda cosa, tranquillo, non sono uno che si innamora, però Valery è davvero valida e anzi ti ringrazio perchè me l'hai fatta sognare tu. Un abbraccio
Papero
Sr. Member (290 post)
K+ 42 | K- 21

Amico Gandhi,
devo dire che il passo, se non si è terribilmente razionali, potrebbe essere breve ...
ma distinguiamo sempre i rapporti ...
Ciao Raga !!!
Che la gran mussa sia sempre con noi !!!


gandhi:

Non dovevo parteciopare a questo 3d. Mo vi state innamorando
« 1 2 3 4 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi