INDEX: IDX17698c4c79b725d9c46dec46ee6ec03d
Annuncio: http://bari.bakeca.it/detta…
Annuncio: http://www.mercatoneannunci…
Massaggi integrali (milf),Bari
Provato più volte a chiamare in diversi orari ma il cell. squilla a vuoto. Gradite maggiori info sulla qualità dei suoi massaggi x chi l'avesse già testata massaggi o se trattasi più che altro di loft riciclatasi massagg.ce
Annuncio: http://bari.bakeca.it/detta…
Annuncio: http://www.mercatoneannunci…
Massaggi integrali (milf),Bari
Provato più volte a chiamare in diversi orari ma il cell. squilla a vuoto. Gradite maggiori info sulla qualità dei suoi massaggi x chi l'avesse già testata massaggi o se trattasi più che altro di loft riciclatasi massagg.ce
https://gnoccaforum.com/esc…
https://gnoccaforum.com/esc…
https://mfin.eu/page_info.p…
http://www.vivastreet.it/se…
http://www.vivastreet.it/se…
NAZIONALITA': parla italiano ma con forte inflessione russa
LUOGO DELL'INCONTRO: gioia d. colle
ETA': bah,a intuito sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI: quelli descritti negli annunci,compresi quello rilassante (ma senza HE), cerette brasiliane, pratiche infermieristiche.
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante
DURATA: 60' pieni di massaggio effettivo, quasi un'ora e mezza door_to_door.
RATES: 40 piotte per il massaggio di 1h; 60 x quello di 2h
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta,occhi azzurri,non particolarmente prosperosa tuttavia signora molto fine ed elegante. Opera con camice professionale che lascia intravedere ben poco sotto.
CONFORMITA' ANNUNCIO: nessuna foto; conforme nei servizi descritti, ovvero è una massaggiatrice reale, preparata e non improvvisata.
ATTITUDINE: un pò sulle sue durante la telefonata esplorativa e molto seriosa durante i primi momenti della seduta, ma se ci si propone in maniera garbata e non da allupati ossia non in cerca esclusivamente dell'happyend (che non concede e lo precisa già negli annunci), diventa abbastanza socievole.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
FUMATRICE: non so
https://gnoccaforum.com/esc…
https://gnoccaforum.com/esc…
A distanza da un pò di tempo dalla richiesta info,avendo ancora il suo num. memorizzato che usa pure come uozzap,riprovo per l'ennesima volta a chiamarla e finalmente riesco a trovare il cell. acceso. Chiedo cosa intende per massaggio integrale che scrive nei propri annunci e intuendo probabilmente dove volessi andare a parare, precisa subito che massaggia ogni zona del corpo ma non la zona intima e che è obbligatorio l'uso del perizona usa&getta. Un pò deluso,fisso comunque una seduta anche per il rates abbordabile e perchè m'ha dato sin da subito l'idea di una professionista seria ed affidabile (che spesso cerco in questo settore, a prescindere se conceda finalini o meno). Pensavo ricevesse a bari città ma mi dice di stare a gioia del colle.Dice di appoggiarsi c/o vari sedi,a me mi ha accolto in una sorta di studiolo/ambulatorio alla periferia del paese, nell'insieme pulito e ben attrezzato per i massaggi, ma anche un tantinello disordinato (occorre fare piccoli slalom tra lettini,futon, tavolini,separè per cambiarsi ecc.)
Una volta tanto, nel desolante panorama massaggistico tra gli annunci su internet, ho ricevuto un ottimo massaggio. Ha saputo dosare nella giusta misura i vari movimenti a seconda delle zone che trattava. Effettivamente non trascura nessuna parte del corpo, nemmeno l'interno natiche e l'interno coscia (vi massaggia anche il cranio e le dita di mani e piedi, una sensazione molto piacevole), ma quand'ero a pancia in su, stava ben attenta a non sfiorare l'area nevralgica di centrocampo. Note un pò deludenti oltre al fatto che non è stato possibile docciarsi, ma solo rimuovere l'olio con delle asciugamani (pulite) che erano in bagno, è stata quella che durante il massaggio ha ricevuto un paio di telefonate cui ha risposto,anche se si è scusata e si sia trattenuta pochi minuti,il tempo di snocciolargli il menu della casa. Non so se distrattamente o per comodità, in una era attivato il vivavoce,quindi involontariamente si sentiva la conversazione anche dell'interlocutore. E' stata molto fiscale nel voler far indossare lo slip monouso, quindi nada nudità integrale, ma dice di praticare anche cerette col metodo brasiliano che da quel pò che sò, prevede pure la decespugliazione sugli zebedei,quindi a quel punto suppongo faccia togliere tutto e tocchi o perlomeno sposti il birillo per lavorare meglio. Boh. Non essendo particolarmente attratto da tale pratica non ho approfondito.