CITTA DELL'INCONTRO : Asti via Arduino
NOME INSERZIONISTA : Roberta
NAZIONALITA : Italiana
ETA : non saprei, ma comunque circa 50-55
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : è lei
RATE DI PARTENZA : VU+20
RATE FINALE : VU+20
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM
DURATA DELL' INCONTRO : 40 minuti
REPERIBILITA : buona
DESCRIZIONE FISICA: signora matura ancora piacente esattamente come in foto; bei capelli lunghi curati; viso particolare che a me è piaciuto.
ATTITUDINE: Porca
FUMATRICE: No
PULIZIA DELLA RAGAZZA: Ottima
PULIZIA DELLA LOCATION: Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX: IDXb3e0c4d75736d3722031b659e5a78f69
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
Roberta è quel tipo di milf che mi attira e ho voluto provarla dopo le buone recensioni. Contatto facile via telefono, la signora mi ha indicato la via, preoccupandosi anche di darmi indicazioni per un facile parcheggio. Infatti, la via non crea particolari difficoltà nel parcheggiare l’auto, essendo poco frequentata.
La Roberta è simpatica, chiacchierona e donna intelligente. Ma è anche una con la quale si possono fare tutte le porcate che vengono in mente; anzi, vengono in mente a lei, che ti propone un menu assortito con utilizzo eventuale di attrezzi vari su di lei o su di te, ovviamente se graditi.
Io mi sono limitato ad un menu classico con antipasto di BBJ con digitalizzazione della sua patata con contorno di squirt (ti avverte che squirta per non inondarti senza preavviso). Si passa poi ai primi con RAI1 a mission e pecos, e a seguire al secondo in RAI2 dove apprezza molto lo stantuffamento, incitandoti a darci dentro come si deve. Da ultimo, dessert a base di CIM nella sua morbidissima bocca. Scusate l’approccio culinario, ma mi sembrava simpatico!
Relax con pulizia reciproca, chiedo e pago il conto, due parole e me ne vado soddisfatto. Mi sarebbe piaciuto parlare di più, ma mi sembrava che avesse altri impegni (anche se non ha detto nulla al proposito).
La Roberta mi è piaciuta, non è certo una velina, ma è quel tipo di donna che fa sangue; solo qualche kilo in meno e sarebbe un gran bella gnocca.