Oggi dato che finalmente qui nel Savonese la giornata era abbastanza fresca, dopo mesi di assenza ho deciso di tornare a farmi un giro tra i caruggi.
Purtroppo Genova non era altrettanto fresca e il caldo era ancora (per me) piuttosto opprimente :'( , faccio qualche vasca ma la situazione era piuttosto tragica, poche ragazze, piazzetta orchi chiusa per lavori, dietro il coro madda fogna rotta e puzza allucinante.
Nessuno dei miei "porti sicuri" avvistati (ormai rimaste solo Carla e Andrea, le altre sono sparite ormai da tempo :'(), qualche novità interessante c'era, ma quelle che ho intervistato mi hanno negato il BBJ percui ho passato.
Poco o nulla di buono comunque, la maggior parte erano BBW per me inchiavabili o sulla via del granny.
Così alla fine mi sono lasciato accalappiare da una certa Sara, Tunisina (o giù di li), che stava bevendo nel baretto adiacente all'asilo di via Madda.
Bel viso, capelli lunghi neri, labbra carnose, magra dalla vita in su ma culotto un po abbondante, vestita "sportiva" con body nero, jeans e scarpe da ginnastica.
Quando ha notato che la stavo guardando (di viso mi attizzava parecchio) mi ha sorriso e si è avvicinata, proponendomi un giro per il classico vu-20 o vu-10 con BBJ.
Accetto e mi accompagna fino al suo loculo situato in vico delle Mele (che dalla Madda c'è un bel pezzo, alla faccia dello sgamo! Per fortuna sono un foresto...), piuttosto fatiscente dove in bagno non veniva nemmeno l'acqua. >
Direi che ho preso un pacco clamoroso, meccanica e svogliata, ne sono uscito a palle piene e girate.
nessuno ci era ancora incappato? In caso contrario procederò a scrivere recensione...
Per fortuna poi ho deciso di fuggire in terra mandrogna e andare a consolarmi tra le gambe di una Thai, e direi mi sono rifatto alla grande.
Avrei dovuto andarci subito e risparmiarmi sti VU-10. :