nessun altro ha,recentemente ,testato questa jessica
Jessica ecco come si chiama. Confermo la carineria e l'aspetto senza orpelli. Ci ho fatto 3 giri, iniziale al rate vicolesco poi gli altri alzato a vu. Piacevole. Richiesto rai2 ma sparato alto, ovvero non te lo do. E si, le stai sulle palle.😂
Ciao,pag 33 (verso l'alto)...a mia volta avevo chiesto.Non era emerso un quadro positivo...
Ok, visto. La famosa tizia sudamericana ma "col fisico da top rumena"... me l'ero un po' persa in mezzo a tutte le varie risposte.
Confermo che, per essere bella, è bella. Se il suo scazzo non fosse eccessivo, magari almeno un giro per godersi lo spettacolo potrebbe anche valere la pena di farlo (visto che scrivono che nuda merita ancora di più.
Quindi fornisce solo le sigle base e per giunta con scazzo incorporato?
Tra l'altro, qualcuno sa come si chiama? Forse mi sono perso anche questo, ma non mi pare di aver visto il suo nome sui post in questione.
Ciao,pag 33 (verso l'alto)...a mia volta avevo chiesto.Non era emerso un quadro positivo...
Scusate, ragazzi, spero che la ragazza di cui sto per chiedere non sia stata già segnalata più volte, ma in realtà, sebbene cerchi di leggere tutti i post di questo topic, a volte vado in confusione con tutte le varie tipe che vengono citate!![]()
Dunque, ieri mi sono intrattenuto con Sofia di Vico del Duca (ne ho dato apposita recensione sul thread a lei dedicato); prima che dirottassi su di lei, tuttavia, mi sono visto soffiare sotto il naso un'altra fanciulla interessante da un collega (scena bellissima: la ragazza tornava al suo portoncino dopo essersi comprata un birrozzo sulla Maddalena: io e l'altro tipo l'abbiamo incrociata per caso e subito, come a comando, abbiamo fatto dietro front e abbiamo cominciato a pedinarla fino alla sua location; io, essendo più "a valle", l'avevo vista "per primo", ma il collega stava più "a monte" in direzione del suo portone e dunque ha potuto precedermi di qualche passo e iniziare la trattativa con lei appena la tizia è giunta alla sua "base"!).
Mi piacerebbe sapere di chi si tratti e se sia già stata recensita, dunque darò le seguenti indicazioni per riconoscerla: location, Salvaghi in alto, subito oltre Galera, sulla destra venendo da Maddalena e andando verso Garibaldi. Bionda, capelli molto lunghi, alta, magra, giovane e a mio modo di vedere assai carina, gambe snelle che rappresentavano il suo punto di forza (ieri inguainate da leggings neri, con sopra un vistoso cappottino giallo).
L'ho rivista un'oretta più tardi, ma ormai avevo già "dato" con Sofia e purtroppo non sono una di quelle "macchine da sesso" che possono immediatamente piazzarci un "secondo round" (anzi, Sofia era già il "secondo round" di giornata e mi aveva non poco sfiancato!). Quindi, a malincuore, me ne sono andato, ma mi piacerebbe sapere chi fosse la tizia e se qualcuno conosca i suoi prezzi, prestazioni e attitudini, in modo da valutare se sia il caso di andare in cerca di lei in una prossima occasione.
Vorrei ricordarti che non ci assomigliamo per niente