Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
melcbed
Account eliminato
In effetti credo che spesso contino sul fatto che per noi occidentali "le orientali si somigliano tutte" (è una banalità, è un luogo comune, ma è così...)

Però già il fatto che sia una bella ragazza giovane e pulita e gentile, la rende una mosca bianca e quindi degna di attenzione
mauro111965
Hero Member (599 post)
K+ 414 | K- 59
buongiorno, cercherò di essere esaustivo:
non posso avere avere la certezza matematica che la ragazza che ho incontrato sia quella delle foto di bakeca incontri, comunque se non è lei E' COME LEI, anche il letto e il reggiseno mi sono sembrati quelli, le ho anche chiesto, DOPO l'incontro se le foto fossero sue e mi ha detto di si.
Ripeto non è una strafiga, ma non è nemmeno assolutamente un missile, giovane, sorridente, educata, acqua e sapone.
Riceve da sola, in casa non c'era nessuno, è un monolocale quindi se ci fosse stato qualcun altra/o l'avrei vista/o. Non è un centro massaggi, è una ragazza oLientale che fa la pay. 
Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
Ma è da sola ? Spesso le orientali che lasciano annunci singolarmente le trovi "accorpate" come personale in qualche "MassageCenter" ...
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Grande Mauroooooooo!!!!! uNa orientale vera vale oro!!!!
Karma meritatissimo per te, sia x il coraggio sia x la buona scoperta!
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
Mauro, intanto grazie per la rece...
avevo visto l'annuncio e verificato attraverso googleimages che le foto erano tratte da un sito hard orientale: http://www.bjxj010.info/jis…

la domanda è: sei sicuro che la ragazza con cui sei stato è davvero quella delle foto?
non metto in dubbio il resto, solo la somiglianza tra le foto e la ragazza in questione...
ciao
mauro111965
Hero Member (599 post)
K+ 414 | K- 59
Prologo:
tempo fa avevo postato che, conoscendomi, di fronte a tutta l'abbondanza di gnocche note, oggi a bologna, avrei finito per scegliere un super-missile orientale;
ero stato sconsigliato ma, niente, questa mattina telefono a Monica, gentilissima mi fornisce l'indirizzo, dalla voce intuisco che è giovane. Oggi pomeriggio parto deciso, prendo l'autobus sbagliato, quindi scendo, segno del destino? Deus non vult?
Telefono allora a Tania cioccolatina .... segreteria telefonica! aspetto e ritelefono .... segreteria telefonica, ma vi eravate messi tutti in fila da Tania oggi pomeriggio?

prendo l'autobus giusto e vado da Monica 
La locatio è comoda da raggiungere, giù dal ponte di Stalingrado si gira a dx in via del Lavoro e dopo la curva subito la prima stradina sempre a dx, parcheggiare all'inizio.
Ritelefono, mi apre e .... rullo di tambuLi ...... è proprio LEI!! NON è un fake,
NON è un missile, addirittura è (s)vestita come nelle foto:
link:

http://bologna.bakecaincont…

non è sicuramente una super-gnocca ma, altezza media, magra (tette e culo piccoli) e soda, giovane e simpatica e pulita!!
Riceve in un monolocale soppalcato (mi esprimo poi bene eh), nuovo, pulito e luminoso.
Rate richiesto VU+X (un altro X l'ho aggiunto io per non dover chiedere il resto)per una cosa senza fretta, passaggio in bagno (pulito) dove prima si è lavata lei poi ha lavato me, a letto ha cominciato a massaggiarmi ma io le ho detto che preferivo farglielo io il massaggio, quindi daty+bbj+69+rai1 per un totale di mezz'ora (NO FK), 40 minuti, rilavaggi in bagno+4 chiacchiere, fine.

nota comica: mentre finivo alla pecorina sentivo che gemeva e non mi sembrava dal piacere, visto che non sono superdotato credevo che facesse un po di scena, invece NO ..... le stavo schiacciando una gamba
Conclusione, niente voti, non mi piace dare voti, soldi spesi bene comunque, ho dato gentilezza e rispetto e sono stato contraccambiato, questo per me è l'importante, sono proprio stato bene. Saluti e alla prossima 
Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre
« 1 2
Moscarossa