Sabrina...o Elisa come si faceva chiamare è un'altra garanzia sulla piazza bolognese da mò!
Le foto sono sue al 100% e se anche avrà un pò + di 35 anni è una bolognese verace, di quelle con la S che spakka!

...e in quanto bolognese è esperta nell'arte della fellatio eseguita con maestria, pazienza e dedizione fino in fondo quando va a sputare e ti dice : "sciorbole quanta ne produci!"

E' molto carina nei modi e disponibile, insomma una piacevole compagnia x il tempo che vorrai dedicarle.
Veniamo ora ai punti negativi, che tengo a precisare negativi per i miei personalissimi gusti, ad altri potrebbero piacere da morire:
1) patata pelosa......e a chi piace piluccare come me può risultare meno piacevole di una shaved
2) troppo plastificata! Tette fake (come si evince dalle foto) e labbroni siliconati modello canotto, ti giuro che appena la vidi il mio primo pensiero inconscio fù: oddio un travesto!

3) non è nè fredda ne missilistica, ma un pò troppo passiva x i miei gusti, nel senso che sei tu che devi dirle cosa fare e come mettersi, altrimenti lei non prende iniziativa
4) abituato alle latine che sono la mia passione, nonostante il notevole telaio le manca la "sodità" tipica delle ambrate
In bocca alla pay!
PS: appena ti trovo il link di Veronica te lo posterò, nel frattempo puoi trovare qua nel forum la rece!
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!