CaùBoy:
mondo52:
ciao franco sto decidendo per il ricorso e mi sn informato da un mio avvocato di fiducia la quale mi a spiegato ogni cosa sicuramente la cosa andra unpo lunga ma vista la rabbia che o dentro o deciso di farglela pagare ai qui puffi del c,,,, ,comunque sto notando ultimamente troppi controlli nella zona eanche di sera tardi e la cosa preoccupa un po perche giusto stassera ovisto ancora i carabinieri i borghese ma cosa ci fanno da quelle parti nn potrbbro limitarsi solamente la polizia locale a dare fastidio ,grzie franco per il buon consiglio e tiricordo se frequnti la zona occhio e avvisa tutti quelli che conosci ciao
Ciao, fai molto bene a fare ricorso, sti bastardi vanno in giro a rompere i coglioni poi loro se le scopano a gratis come già ho visto fare altrove, terrorizzano i punters e poi loro scherzano, ridono chiaccherano, fanno gli amici raccontando la loro vita privata e poi trombano senza pagare.Sta pur certo che quando capiterà a me (capita a tutti) faro' ricorso pure io , sono già pronto e ho anche l'avvocato, non è un esoso se ti interessa il nominativo fammi un mail in pvt (mi sembra comunque di capire che sei già a posto).
Comunque secondo Francostars non ne avresti neppure bisogno poichè il ricorso puo' anche essere effettuato senza assistenza legale e dunque si risparmia parecchio.
Si può svolgere il primissimo ricorso al Sindaco con la tesi difensiva relativa e successivmaente al Giudice di Pace anche senza l'ausilio di un avvocato. Però, attualmente su quest'ultimo punto bisogna sborsare una tassa di 45,00 euro che non si può riotterenere anche se si vince la causa, a meno che non si utilizzi la consulenza del legale medesimo, il quale essendo iscritto all'albo forense può chiedere il rimborso di tutte le spese processuali.
Quindi, in quella zona i criminali (ladri, spacciatori, etcc.) non sono presenti? Almeno sembra così!
Frequento quell'area dove da anni conosco una romena che staziona di solito qui: 45.592155,9.772065
Si fa chiamare Diana, è del 1989 e mi ha riferito di essere diplomata in diritto amministrativo. Le ho riferito più volte come queste normative locali non sono a norma e sembra proprio che lei stessa abbia ben capito i miei dettami. Spero che almeno questa ragazza faccia qualcosa per cancellare questa vegognosa situazione.
Franco