Scusa mondo52,
innanzitutto mi spiace molto per la disavventura alla quale sei andato incontro.
Una cosa però non ho capito: sei stato multato dalla Polizia Locale o dai Carabinieri?
Credo poi che il fatto della targa sul giornale sia solo per spaventare noi "utenti": è palesemente una violazione della privacy e non credo che chi si dovesse azzardare ad una mossa del genere voglia poi pagare i danni stabiliti da un processo civile che non può che condannare tale iniziativa.
E' poco ma hai la mia solidarietà punteristica.
Ciao.
Per le violazioni del Regolamento di Polizia Locale si può essere sanzionati anche dalla Forze dell'Ordine nazionali se è stato fatto un accordo in merito.
So che purtroppo il ricorso è un po' impegnativo, ma penso che sia un dovere svolgerlo, altrimenti i soprusi continueranno. Spero che comunque tale evento descritto in questo forum sia veritiero e possa essere un buon esempio. http://gnoccaforum.com/esco…
ciao franco sto decidendo per il ricorso e mi sn informato da un mio avvocato di fiducia la quale mi a spiegato ogni cosa sicuramente la cosa andra unpo lunga ma vista la rabbia che o dentro o deciso di farglela pagare ai qui puffi del c,,,, ,comunque sto notando ultimamente troppi controlli nella zona eanche di sera tardi e la cosa preoccupa un po perche giusto stassera ovisto ancora i carabinieri i borghese ma cosa ci fanno da quelle parti nn potrbbro limitarsi solamente la polizia locale a dare fastidio ,grzie franco per il buon consiglio e tiricordo se frequnti la zona occhio e avvisa tutti quelli che conosci ciao