Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
ginoeffe
Account eliminato
Polpomannaro:

a me interesserebbe sapere se su Genova c'è qualcosa....tutte quelle che annunciano "piedini curat"o "giochi particolari coni piedi" poi si rivelano una delusione


Ciao polpomannaro (ahahah..il nick è fichissimo)
purtroppo nn ti posso aiutare perchè sono di Roma.
Infatti non ho capito perchè il mio posto è stato "moved" qui.
Cmq te lo cedo traquillamente.
Magari, qualcuno ti risponderà...
in bocca al lupo per la tua ricerca..
Polpomannaro
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 17
a me interesserebbe sapere se su Genova c'è qualcosa....tutte quelle che annunciano "piedini curat"o "giochi particolari coni piedi" poi si rivelano una delusione
ginoeffe
Account eliminato
eternoinnamorato:

ciao

La tua richiesta verra' spostata in VARIE  Roma....


Ciao, chiedo scusa se mi mi ripeto,
ma il mio topic non è stato spostato in "Varie Roma".
Vero è che attualmente si trova in Varie Liguria.
E' un errore, giusto?
Fammi sapere.
Grazie.
ginoeffe
Account eliminato
Ciao eternoinnamorato, stavo riflettendo un attimino.

Ieri ho letto la sezione relativa alla Policy, Help e Varie
e proprio lì ho visto << Cosa vorrei trovare in questo forum >>
ecco perchè ho aperto il mio topic lì.

A parte ciò, sono andato in varie Roma ma non ho trovato il mio post perchè,
è stato spostato nella sezione Liguria.
Ora, dove ho sbagliato? mi è sfuggito qualcosa?

Grazie.
ginoeffe
Account eliminato
ok...
grazie..
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
ciao

La tua richiesta verra' spostata in VARIE  Roma....


In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
ginoeffe
Account eliminato
Complimenti per l'idea.
Mi interessa solo il footjob a Roma.
Per cui non cerco lati a e b e sesso orale.
Non cerco sadomaso ed altre cose particolari.
Semplice ed innocuo footjob.
Per cui mi piacerebbe avere tante dritte, opinioni, pareri e recensioni da poter condividere e scambiare.
Nel frattempo sto partecipando al post, già presente, che s'intitola "footjob Roma".
Grazie a tutti..
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI