... Amici, se non siete imbranati come me e avete la fuga pronta, e se non vi capita quella descritta dal Mandrillo, alla larga!!!
Ma se ci torna qualcuno daytime (per me erano le 22.00) sono curioso.
Ciao
Solo la mia maggiore esperienza mi ha consentito di evitare la disdicevole avventura di mister lapislazuli che merita un grosso Karma sia per la simpaticissima rece sia per la triste sorte accadutagli.
Erano le 20 circa quando, preso da istinto bestiale e ricordandomi dei sempre utili consiìgli del Mandrillo vagante, decido di chiamare la miss della spazzatura.
Chiamo per chiedere fino a che ora c'è. Mi risponde una tipa che in un italiano decisamente comprensibile (per una china, intendo)mi dice fino alle 22.00
No, io posso venire molto più tardi. A che ora, mi chiede.
Le dico 23,00 - 23,15. Sento un breve conciliabolo e poi la tipa mi dice "va bene".
A quel punto l'istinto mi suggerisce di trovare una scusa. Ho avuto la netta impressione che la tipa (probabilmente quella della spazzatura del Mandrillo) fosse impedita per i noti motivi e avesse chiesto l'intervento di un'amica.
Non mi andava di rischiare e allora le ho detto che non volevo stravolgere i suoi piani e che ci sarei andato un'altra sera.
Ho salutato e ho deciso di ritrombarmi Lucy, la Koreana di Vigevano.
Non l'avessi mai fatto!
Chi vuole sapere la continuazione mi segua su Pavia!
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @