Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
SUPERCIUK
Sr. Member (232 post)
K+ 108 | K- 57
Mon dieu, cala... non mi dire... l'ha dovuta "consolare"?!!
Gli amici servono a qualcosa allora... pur essendo rari... :-)
Mandrillo vagante
Sr. Member (239 post)
K+ 113 | K- 26
Siete grandi raagazzi! Non mi sono mai divertito così ! A leggere le vs rece è meglio di un libro comico.
A parte ciò devo essere stato io sbronzo. A parte la crte degli oranghi e la spazzatura avevo trovato un'altra girl ma sembra che il link messo ieri torni alla location della girl vicino a via stradel....! Mi scuso e dopo riprovo a mettere ordine mentale e cerco il link giusto. Perdonatemi!!!!!
Mandrillo vagante
Sr. Member (239 post)
K+ 113 | K- 26
Salvo rincoglionì mento precoce questo è il link giusto
http://torino.bakecaincontr…
Il numero corrisponde ma la foto è cambiata!!!
Ciaoooo e buona mussa
lapislazuli
Sr. Member (351 post)
K+ 94 | K- 24
Grazie Mandrillo, ci andrò martedì.
Cosa sono gli OT?
Siamo qui per condividere idee sulla gnocca ed eventualmente quello che le sta attorno o no?
Cala comunque sei grande. Ma a me piace donare alle donne...
Ieri sera sono stato in nel CM di via Rosselli (di fronte all'ospedale) dove una, appena passabile, dopo pochi minuti, debbo dire su mia iniziativa ben prima del fatidico "gilale", ha iniziato un furioso allisciamento del turgido banano, con così tanto olio che ho temuto di veder spuntare da sotto il lettino una friggitrice già in temperatura. Dopo venti minuti di furia, non si arrivava.
Annoiato, non rimanendo ormai più peli da strappare infilandole la mano mentre cerca di stringere le cosce e capendo che sta per perdere definitivamente l'uso delle braccia, che alterna per la fatica, mi son rivestito senza conludere e le ho dato due ventelli per circa 35 min, no massage, no shot.
Sprecati, ma non volevo umiliarla perché già la stavano rimproverando le colleghe, galline starnazzanti, per non aver saputo concludere il lavoro (deve averglielo detto lei in lingua cina, per il mio comportamento inusuale). Si sono offerte loro di fare meglio, trattenendomi per le braccia. ho ringraziato tutte e me ne sono andato a dormire.
Chiamala la moglie del tuo amico, poi deliziaci.
Ciao
« 1 2 3
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI