Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Roccolo 70
Newbie (9 post)
K+ 6 | K- 2
Buongiorno punter ribattezzata ieri signorina che mancava ormai da sette lunghi mesi da Vigevano la trovate su bakeca scusate ma non sono capace di mettere INDEX .
Foto é lei non si vede il viso ma è lei
Rate vu+20 per bbj + lato a
Fa anche lato b ma vuole il doppio
Sa far bene il suo lavoro se tratta bene e con gentilezza
Ragazza simpatica e che non mette fretta
Trattatela bene e scusate se ho dimenticato qualcosa alla prossima
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1188 | K- 1344
Roccolo 70
link e INDEX sono essenziali
leggi le info che allego

https://gnoccaforum.com/esc…
Deacerbis
Sandokan (1379 post)
K+ 215 | K- 211
C'era già un discussione aperta...
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 663
Roccolo 70:


Trattatela bene e scusate se ho dimenticato qualcosa alla prossima



quella e' una frase molto antipatica da dire...

si, una cosa forse te la sei dimenticata di dire: e cioe' che la signorina in questione era celebre per avere sempre qualcuno in prossimita' dei suoi tour che venisse a parlarne bene con qualche recensione molto tempestiva, qua come su altri forum. In particolare su GF c'era stato un utente che aveva come servizi offerti messo TUTTI quelli disponibili, compreso RIMMING, che neanche sapeva cosa significasse.

Fatto notare allora si e' scusato dicendo che essendo neofita aveva copiato la scheda senza barrare le cose giuste..poi ovviamente e' sparito.

Speriamo che non succeda la stessa cosa con te.
Roccolo 70
Newbie (9 post)
K+ 6 | K- 2
La mia intenzione non era quella di sponsorizzare nessuno solo volevo far notare che ormai con il poco di non fake che gira per Vigevano era arrivato qualcuno con foto vere e decente scusate se non riesco a mettere INDEX e se ho sbagliato qualcosa nella recensione mi limiterò a leggere e non più a recensire come potete leggere non sono sparito nel nulla
sukur
Sandokan (1213 post)
K+ 187 | K- 798
Dovrebbe essere questa

https://pavia.bakecaincontr…
sukur
Sandokan (1213 post)
K+ 187 | K- 798
INDEX IDX0b4d1ac5ae12a08c9733efe774518ee1
paolo20142014
Sr. Member (356 post)
K+ 117 | K- 57
Potete mettere un link funzionante? Quello di prima non mi porta alla pagina ma a un link generico di backeca
sukur
Sandokan (1213 post)
K+ 187 | K- 798
Basta che vai su B. I. Pavia e digiti in cerca VERONICA
mazzoquadro
Jr. Member (119 post)
K+ 45 | K- 24
Interessante il fatto che se googola il cell salta fuori un vecchio profilo di un DJ in Messico..
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 663
https://pavia.bakecaincontr…

per quello che ricordo vale la pena per l' orale, non si fa problemi anche a farsi venire addosso e a giocare con lo sperma, cosa che alcune ritengono pericolosa manco si trattasse di acido

fuck!
Deacerbis
Sandokan (1379 post)
K+ 215 | K- 211
@facciadimerda

La fanciulla l'avevo testata pure io e tutto sommato mi ero divertito! A livello pompino era un po' freddina, ma si era impegnata.

Da quello che posso intuire adesso potrebbe essere migliorata?

Fatemi sapere grazie
Moscarossa