Qualche tempo fa, cercando qualche numero di CG in zona Milano nord-est leggo un po’ di annunci, non relativi a CM, proprio a CG, non che promettono massaggi, ma ben più espliciti, e ne metto da parte alcuni con l’intenzione di contattarli nel tempo con calma.
Ho iniziato a farlo e, tra buone soddisfazioni ed alcune delusioni, un paio di numeri mi hanno lasciato perplesso. Ad uno la centralinista ha risposto subito dicendo che era un CM, quello in questione e ho lasciato perdere, non volevo un massaggio ma altro… all’altro la centralinista, a mia precisa domanda un po’ evasiva sui servizi, mi ha fornito l’indirizzo, quello dello stesso CM, invitandomi a recarmici. Nel primo caso ho pensato di essermi sbagliato (annunci di CG, risponde un CM), nel secondo ho dedotto che è una politica aziendale e mi ci sono fiondato: l’idea di una chiavata, mai fatta, in un CM, mi aveva attizzato.
Arrivo, entro e subito sono preso in consegna da una ragazza che mi porta in un locale a dx del bancone con un piccolo lettino per massaggi in mezzo e mi dice di spogliarmi. Aaaalt! Se volevo un massaggio, seguito da falegnameria o BBJ, so già dove andare… Prima mettiamoci d’accordo, l’annuncio lascia intendere altro: voglio… e non vedo né letti né futon. Stop.
La ragazza prima non capisce, poi fa finta di non capire ed infine esce e parla in pechinese: compare la capa.
Questa, una china over 40, ben vestita, elegante e con una faccia che è una promessa, mi ascolta e diniega. No, non lo fanno. Insisto e mi dice sottovoce: “Io mano e bocca. Molto blava”. Allora qualcosa fate, ma non mi basta ciò che è semplicemente la norma… rilancio chiedendo anche la patata.
Alza la voce per parlare in pechinese con la centralinista e mi dice: “Tu aspetta”. No, non ho più voglia di fare tira e molla. Velocemente ragiono che per un VU (mi avrebbe chiesto sicuramente di più

ottengo ben altro, in un paio di posti neanche troppo distanti… Aspetto 10 secondi ed esco anch’io, la boss è scomparsa, mi dirigo verso la reception, la centralinista abbozza un ultimo tentativo per trattenermi, riinsisto, mi apre la porta, me ne vado deluso.
Sono un po’ perplesso sul modo di agire, non so cosa volesse propormi la capa e fin dove volesse arrivare.
Strana politica di marketing mettere annunci per escort e mandarti in un CM, mi è rimasta comunque la curiosità di sapere se si può arrivare fino in fondo…